...un saluto anche da Manuel e da Ginevra...id="size3">id="green">
Ecco Ivan le tue gioie[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Complimenti Ivan!!!
Peccato solo che è una piccola parte del gruppo...ma la tecnica è ineccepibile!!!
Povera "filippina"...anche sulle foto deve fare per due[:(]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Invidia invidia invidia [;)]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti Ivan!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ilaross> Hei hei hei...come qualcuno è in ferie[;)], io sono a riposo[^]!!! Nessun Prof...(non vorrei diventare di botto collega del mitico Calosci[:D])come vedete sui miei interventi "informatici" nessuno fa commenti in quanto chi mastica un po di pc sta ancora rotolando dalle risate!!!
maro' [:0][:0][:0].... Ivan ..... nomi e frecce che fanno pure le curve [:0][:0][:0], qui devo mettermi sotto a studiare, altrimenti alla prossima uscita se il Prof. PinkyGianni mi interroga faccio una figuraccia [:(] >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by camping2005> mai stati, sosta alla stazione più consona alle nostre esigenze da nomadi[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao Come Vi siete trovati al Camping Olympia di Dobbiaco... Era tutto ben organizzato come sempre??? >