quote:Originally posted by tana2i> UFF!!!id="red">id="size5"> Deduco che io ero in branda con la mia scimmietta...id="purple">id="size3">
ed ecco il gruppo, o meglio a causa di provenienze e destinazioni diverse, una parte del mega gruppo di amici che hanno trascorso un we da GRIDO!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by obaoba> Grazzzzissimisssssimmmmooooo!!!!!id="size4">id="red"> Chi abbia foto con la me e la mia Piccina me le può far avere su CD? Vi ringrazio fin d'ora...id="blue">id="size4">
...per Maury.....>
Fortunatamente ogni tanto una piccola SIRENETTA lo riporta in se...id="red">id="size6">
Per quanto riguarda il viados farò il possibile per non farlo più che...gareggiare...[:D][:D][:D]id="size3">id="green"> quote:Originally posted by PinkPauly> VA bè..... Gelosone... Chiara!!!!! Tu quando vuoi,vieni che ti presto il mio ok?..id="red">id="size5">
Pinky è mio e lo guido...solo io!!![:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> Maurizio Depedri Via Castel Barco N° 5 38060 Nomi (TN) 3356818652
la ho fatta io e ne ho altre..te la do volentieri. dammi l'indirizzo o al max ci sentiamo ecco il mio cel 3494420689 >
..per il resto solo complimenti!!!
Sono appena entrato dalla porta e trovato il pacchettino subito a farlo girare...meriti piu di un grappino![:D]
Ciao, Gianni
Ps...non ricordo nulla riguardo ad un agritur di Mantova...dammi qualche indizio in piu o vedi se si trattava di qualcun'altro...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Della serie...id="red">id="size4"> CI VUOLE UN FISICO BESTIALE...[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6">
Grande Luca...ME RA VI GLIO SO!!! Grazie di cuore da tutti noi...davvero un bel lavoro, alla grandissima! Una sola immagine per rendere l'idea a chi non sa.....per il resto solo complimenti!!! Sono appena entrato dalla porta e trovato il pacchettino subito a farlo girare...meriti piu di un grappino![:D] Ciao, Gianni Ps...non ricordo nulla riguardo ad un agritur di Mantova...dammi qualche indizio in piu o vedi se si trattava di qualcun'altro...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >