CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 391
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 17/01/2007 alle: 20:32:54
quote:Originally posted by tana2i
ed ecco il gruppo, o meglio a causa di provenienze e destinazioni diverse, una parte del mega gruppo di amici che hanno trascorso un we da GRIDO!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> UFF!!!id="red">id="size5"> Deduco che io ero in branda con la mia scimmietta...id="purple">id="size3">
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 17/01/2007 alle: 20:46:21
quote:Originally posted by obaoba
...per Maury..... >
> Grazzzzissimisssssimmmmooooo!!!!!id="size4">id="red"> Chi abbia foto con la me e la mia Piccina me le può far avere su CD? Vi ringrazio fin d'ora...id="blue">id="size4">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/01/2007 alle: 20:47:22
si si [:D][:D] a dormire come sempre[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 17/01/2007 alle: 22:54:39
Un ciao a tutti ed i miei complimenti, avete risvegliato in me la rabbia per non esserci stato.............[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao. Giordano. id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 18/01/2007 alle: 00:11:55
è innutile fare " che...gare" simili e un pò di tempo prima darsi all'alcol... sembra un viados che cerca di tornare a casa [:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Fortunatamente ogni tanto una piccola SIRENETTA lo riporta in se...id="red">id="size6">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/01/2007 alle: 08:42:32
la ho fatta io e ne ho altre..te la do volentieri. dammi l'indirizzo o al max ci sentiamo ecco il mio cel 3494420689
annika
annika
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 14:55:31
Per Maury, è vero che nella foto di gruppo non ci sei, ma noi siamo riusciti comunque ad avere questa...[:)][:)]id="size3">id="green"> Per quanto riguarda il viados farò il possibile per non farlo più che...gareggiare...[:D][:D][:D]id="size3">id="green">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/01/2007 alle: 21:51:24
ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziare Luca per il pacchettino che ho ricevuto oggi[8D][8D], davvero splendido, grazie di cuore da tutti noi, l'unica cosa è che noi una volta viziati vogliamo essere trattati nello stesso modo[8D][8D][8D], quindi PRETENDIAMO ugual trattamento, quindi per le prossime uscite preparati macchina a fotografica e nuove canzoni, ok? Grazie davvero è stato e rimane un ricordo splendido.[;)][^] Per Chiaretta; evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:o)][:o)][:I][:I], oggi abbiamo una quasi neopatentata a cavallo , meglio alla guoida del buon vecchio pink[xx(][xx(][xx(], così Gianni potrà finalmenti godersi il meritato riposo, brava Chiara, aspettiamo una bella bottiglia di snapssss da te offerta[:p][:p], .......ps è andata bene anche con chimica??????[^][^] Ciao Annika[:)], come va????? perchè non dici ad Alessandra e Max di partecipare alla discussione????[?][?][?] mamma mia che riservata quella donna[:D][:D][:D] Ehi Enrica, ci siete? Cesare?? Ilaria??? e tutti gli amici della snapsss????[|)][|)][|)][|)] Dai ragazzi organizzate qcs, magari per marzo che ci scoliamo la williams e la crema di limoncino di Massimo[;)][;)] Allora proposte? Ma dormite???? Possibile che se non c'è quel rompi di vigile non muovete il .....?????[:D][:D][:D] Dai, voglio vedervi attivi e produttivi, se io non ci sono pazienza, Luca mi fornirà il pacchettino[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/01/2007 alle: 22:30:19
Pinky è mio e lo guido...solo io!!![:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/01/2007 alle: 08:56:57
no problem aspetto solo delle uscite![:D][:D] Chi ha detto chimica.....vi dolezioni io!!!![:D][:D][:D]all'università ero tosto in chimica..... Che ne dite di una giterella a qualche terme o piscina sul lago di garda????? ehi prima di marzo!!!! Oppure anche soolo un week end tranquillo in quelll'agriturismo vicino mantova dove mi sembra sias stato Pink e ha mangiato bene e speso poco....che dite Dai non vorrete metter su le ragnatele??!!!!!!![:p][:p][:p][:p] Poi mi si impolvera la macchina fotografica![:D][:D][:D] Ivan ranquillo di musica ne ho a tonnellate...oi peri tecnici centinaia di Giga....dagli anni 40 in poi....perciò per tutti i gusti!!!
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 20/01/2007 alle: 15:21:36
Ciao Ragazzi, tutto ok? Per Pinky: non sapevo che la tua "bambina" stesse per fare la patente. Falle tanti complimenti da parte nostra, da quello che ho capito da Ivan, ha superato l'esame ...!?!?! E brava!!![:)] Per Ivan: ma sei un vigile?!?!?![:0][:0], ma dai .... con quella faccia li' ?!?!?! [:D][:D][:D] Per ObaOba: GRAZIEEEEEEEEEEEE [:)][:)][:)], sei stato carinissimo [:)][:)][:)], L'ho ricevuto stamattina, adesso abbiamo da fare, ma stasera ce lo guardiamo con calma. Per tutti: CI SONO ENTRATI NEL CAMPER [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Noi lo teniamo per strada, dovremo deciderci a metterlo in un rimessaggio. Sono entrati dall'oblo' del bagno, e siccome non abbiamo niente di valore, hanno preso solo l'autoradio (che gia' volevamo cambiare perche' aveva le cassette). Diciamo che nella sfiga siamo stati fortunati, oblo' rotto (ne abbiamo uno di scorta che 'sto weekend Rosario montera'), e autoradio, e meno male che non si sono incaz...i che non hanno trovato niente e non ci hanno spaccato tutto per dispetto!!!!! Cosi' stamattina ho fatto le pulizie di primavera sul camper, tanto per scrupolo ..... Ora vi saluto, buon weekend a tutti, a Lunedi'. ila
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 20/01/2007 alle: 20:01:29
quote:Originally posted by PinkPauly
Pinky è mio e lo guido...solo io!!![:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> VA bè..... Gelosone... Chiara!!!!! Tu quando vuoi,vieni che ti presto il mio ok?..id="red">id="size5">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 20/01/2007 alle: 21:43:36
Per Ivan: ma sei un vigile?!?!?![:0][:0], ma dai .... con quella faccia li' ?!?!?! [:D][:D][:D] Con quella faccia li non potrebbe far altro..[:D][:D]id="size4">id="blue"> Per tutti: CI SONO ENTRATI NEL CAMPER [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Noi lo teniamo per strada, dovremo deciderci a metterlo in un rimessaggio. Sono entrati dall'oblo' del bagno, e siccome non abbiamo niente di valore, hanno preso solo l'autoradio (che gia' volevamo cambiare perche' aveva le cassette). Diciamo che nella sfiga siamo stati fortunati, oblo' rotto (ne abbiamo uno di scorta che 'sto weekend Rosario montera'), e autoradio, e meno male che non si sono incaz...i che non hanno trovato niente e non ci hanno spaccato tutto per dispetto!!!!! Cosi' stamattina ho fatto le pulizie di primavera sul camper, tanto per scrupolo ..... Ora vi saluto, buon weekend a tutti, a Lunedi'. ila [/quote] [:(][:(] Purtroppo in giro c'è anche di questa gente di M...A..[:(!][:(!][:(!]id="size5">id="red"> Comunque vedo che siete riusciti a pensare positivo ugualmente e ad aprofittare del compagno di Lupo Alberto... CIAIIIIIIid="size4">id="blue">
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 20/01/2007 alle: 23:20:30
quote:Originally posted by obaoba
la ho fatta io e ne ho altre..te la do volentieri. dammi l'indirizzo o al max ci sentiamo ecco il mio cel 3494420689 >
> Maurizio Depedri Via Castel Barco N° 5 38060 Nomi (TN) 3356818652
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/01/2007 alle: 02:31:20
Grande Luca...ME RA VI GLIO SO!!! Grazie di cuore da tutti noi...davvero un bel lavoro, alla grandissima! Una sola immagine per rendere l'idea a chi non sa... ..per il resto solo complimenti!!! Sono appena entrato dalla porta e trovato il pacchettino subito a farlo girare...meriti piu di un grappino![:D] Ciao, Gianni Ps...non ricordo nulla riguardo ad un agritur di Mantova...dammi qualche indizio in piu o vedi se si trattava di qualcun'altro...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 21/01/2007 alle: 07:57:56
quote:Originally posted by PinkPauly
Grande Luca...ME RA VI GLIO SO!!! Grazie di cuore da tutti noi...davvero un bel lavoro, alla grandissima! Una sola immagine per rendere l'idea a chi non sa... ..per il resto solo complimenti!!! Sono appena entrato dalla porta e trovato il pacchettino subito a farlo girare...meriti piu di un grappino![:D] Ciao, Gianni Ps...non ricordo nulla riguardo ad un agritur di Mantova...dammi qualche indizio in piu o vedi se si trattava di qualcun'altro...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Della serie...id="red">id="size4"> CI VUOLE UN FISICO BESTIALE...[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6">
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 21/01/2007 alle: 07:59:32
Auguro a tutti Voi un buon Week End.. Saluti a tutti anche da Mary..(filippina 2)id="red">id="size6">
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 22/01/2007 alle: 11:10:18
Luca: abbiamo visto il dvd, BELLIIISSSIIIIIMOOOOOOOOOOOOO ..... [:)][:)] proprio un bel ricordo. Allora, per tutte le prossime uscite Ivan organizza (cosi' si arrabbia che l'ho nominato Organizzatore di Eventi in Camper) e tu riprendi il tutto ........... [:D][:D][:D][:D] Per Pinky: nel dvd di Luca tu sei mooolto presente, e la Milena tutte le volte che apparivi in una foto diceva: "ianni" .. [:I][:)][:I][:)] ..... hai una fan [;)] ciao ila
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/01/2007 alle: 11:39:56
Grazie mille.....son contento che vi sia piaciuto!!!! ovviamente ne faremo ancora.....abbiate fede
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:23:29
ciao ila. non mi arrabbio tranquilla, [;)] nemmeno mi irrito,[:)] incazzarmi, io, no!!!![:D] ma possibile che solo due lavorano ................................ e gli altri??????????[?][?] viva l'Italia[}:)][}:)][}:)] ciao a tutti voi della snapsssid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link