CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 391
dallapao
dallapao
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 06:44:46
Ciao a tutti! Noi siamo stati 2 anni fa, ancora quando non eravamo camperisti. Il tutto si conclude il sabato, dopo una settimana di attività e quindi per il sabato pomeriggio - sera è tutto finito: al pomegiggio infatti ci siamo tuffati nelle piscine di S. Candido e la domenica con le slitte. Anche noi vorremmo andarci quest'anno con il camper con un altro equipaggio di TS: chissà che non ci vediamo direttamente lì, questa vola e conoscere un pò di camperisti trentini! Avete già pensato dove sostare: libero o campeggio. Due anni fa era una bellissima giornata ed era molto freddo (-18 ° di notte e attorno allo 0° di giorno).... Ciao PAola
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/01/2007 alle: 16:36:32
ci siamo....!!!!!!!!!!!!! son riuscito a cambiare!! direi che noi si arriva il venerdi sera....chi è che c'è già dal venerdi?
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/01/2007 alle: 16:45:57
ciao a tutti, per l'incontro a Dobbiaco ritengo che per due giorni si può sostare liberamente, a San Candido c'è un parcheggio vicino al centro termale, uno dopo il paese, e tre parcheggi segnalati anche sul forum; a Dobbiaco ci sono tre parcheggi (vd forum) ed il camping Olympia (

http://www.camping-olympia.it/

). se qualcuno ha necessità c'è il campeggio ma ritengo più comoda la sosta libera. bene, fatevi avanti e date conferma ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/01/2007 alle: 17:26:28
Dove sono i parcheggi? mi dai due dritte che le pianto nel naviagatore....scusa se approfitto ivan ma sei tu il tour operator!!![:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
annika
annika
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 17:42:31
id="size2">id="green">Per Ivan riguardo alla Ginevra dai Toldi non so cosa dirti devo sentire i suoi,eventualmente lascio tutti e due a casa...[}:)][}:)][}:)] Per Maury, Aldo si è offerto di andare al collocamento al posto tuo a cercarti la filippina...[:D][:D][:D] Un bacione a tutti[;)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/01/2007 alle: 19:30:35
quote:Originally posted by obaoba
....scusa se approfitto ivan ma sei tu il tour operator!!![:D][:D][:D][:D] >
> che??????????????? guarda che io vado solo IN FERIEid="size6"> non voglio rubare il lavoro a nessuno.........[:D][:D][:D] per le soste non credo ti serva il navigatore, Dobbiaco ha 2000 anime, non è Bologna[;)] comunque per la strada vedi tu.....io farei la A22 ma se preferisci vai dall'Alemagna. Ricapitolando le presenze: tana (venerdi se non succedono guai......)2+1 Maury (martedi? [:D][:D]e la filippina??[;)])2+1 Happy (venerdi?)2+2 pink (venerdi?)2 annika (venrdi con marina generale?)2+????????? oba (venerdi)2+1 ilaross (venerdi?)2+1?2? top (?)2+1 roger??????[?]2+2 dallapao????????[?]? canX8??????[?]2+2 lillina??????[?]2+2 dacar??????[?]2+2 altri??????????????????????????????? ammazza...ma nessuno di voi lavora????id="limegreen"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e chi mantiene sto governo?????id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] forza ragazzi il tempo vola ed il Gianni prenota............ ......io mi prenoto i canederli della Elsa[:D]finitiiiiiiiiiiiid="size6">id="orange"> ciao Ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:30:11
Lavorare? Che brutta parola! Domani si ricomincia...[V][V][V] poche ore e poi[^] Per i canederli ringrazia chi ha "bidonato" mentre io ringrazio te, hai idea che sarebbero stati canederli colazione pranzo e cena???[:D][:D][:D] Qualcuno mi sa dire qualcosa di piu sulla piscina di S. Candido? Dai che l'equipaggio freme... Ciao, Gianni Ps...anche con i colori Ivan vai alla grande, prova adesso con le foto e poi a fine settimana facciamo una piccola verifica...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:36:17
...per Cesare... sto modificando i faretti, uso lampadine da 20 led stavolta...a Dobbiaco si inaugurano ...se porti da bere te li faccio testare![:D][:D][:D] Ciao Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/01/2007 alle: 22:02:05
eccoti qui allora non sei scappato temevo..... cosa vuoi sapere sulle terme' non pretendere troppo già tanto che sia riuscito a mettere il collegamento col sito[:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/01/2007 alle: 22:16:51
gianni quando pensi di andare su? sabato mattina o ci organizziamo per venerdi tardo pom? salvo complicazioni. Cesare lo metti sto CB? e t Barby hai fatto il regalo ad Aldo? dai che si chiacchera in compagniaid="Georgia">id="size4">id="blue">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 04/01/2007 alle: 22:39:39
quote:Originally posted by PinkPauly
...per Cesare... sto modificando i faretti, uso lampadine da 20 led stavolta...a Dobbiaco si inaugurano ...se porti da bere te li faccio testare![:D][:D][:D] Ciao Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Gianni! spero di esserci all'inaugurazione, magari con una bottiglia di Brachetto da associare ad un dolcetto di quelli che sa fare Elsa, eh???[:p][:p] Non ho ancora capito dal 51% se mi (ci) lascia partire già il sabato, perchè pare che avesse già invitato amici a casa nostra per sabato [:(][:(][:(]. Vedo di convincerla a spostare il tutto... Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 04/01/2007 alle: 22:45:35
quote:Originally posted by tana2i
Cesare lo metti sto CB? id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
> Eh, caro Ivan... sai che sono un'orso delle caverne! Poi mi tocca anche parlare... magari anche con degli sconosciuti !!! Bah, vedremo, non è mai detta l'ultima parola... (sempre dopo beneplacito del 51%, si intende...)[:D] OT: grazie per la segnalazione di oggi, purtroppo il locale era solo di 40 mq. Probabilmente si concluderà con il sito in via Rosmini. Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 503
Inserito il 05/01/2007 alle: 08:39:48
Venerdì ho il camper dal conce, se partiamo o partiamo sera tarda o Sabato mattina (più probabile)!!! [;)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:01:49
quote:Originally posted by Happy Appi
quote:[i] >
> Ciao Gianni! spero di esserci all'inaugurazione,
>
> che?????????????id="Georgia">id="size4">id="blue"> Monicaaaaaaaaaaaid="Georgia">id="size6">id="red"> non fare la furbetta..........id="Georgia">id="size4">id="blue"> lo so che non vedi l'ora[:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size5">id="orange">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:03:53
quote:Originally posted by Happy Appi OT: grazie per la segnalazione di oggi, purtroppo il locale era solo di 40 mq. Probabilmente si concluderà con il sito in via Rosmini. Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >
> [:(][:(][:(][:(][:(] spero vada tutto ok, se ho info ti chiamo, ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:07:09
quote:Originally posted by T0PWeb
Venerdì ho il camper dal conce, se partiamo o partiamo sera tarda o Sabato mattina (più probabile)!!! [;)] >
> ma comeeeee non si porta mai il bisonte dal concessionario prima di partire...... la sfiga è sempre dietro l'angolo[B)][B)][B)] vedi se riesci a portarlo prima è meglio.....altrimenti rischi di passare il we davanti alla tv sul divano[;)] buone notiziie per il resto???? spero di si, ci terrai aggiornati a Dobbiaco ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:10:31
quote:Originally posted by PinkPauly
Dai che l'equipaggio freme... Ciao, Gianni Ps...anche con i colori Ivan vai alla grande, prova adesso con le foto e poi a fine settimana facciamo una piccola verifica...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ei Gianni ma quanti siete? vengono anche gli eredi???[:)][:)] per le foto urge: nuova macchina fotografica info su come inserire foto nel forum mi date una mano? ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
20
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:16:04
[quoteRicapitolando le presenze: tana (venerdi se non succedono guai......)2+1 Maury (martedi? [:D][:D]e la filippina??[;)])2+1 Happy (venerdi?)2+2 pink (venerdi?)2 annika (venrdi con marina generale?)2+????????? oba (venerdi)2+1 ilaross (venerdi?)2+1?2? top (?)2+1 roger??????[?]2+2 dallapao????????[?]? canX8??????[?]2+2 lillina??????[?]2+2 dacar??????[?]2+2 altri??????????????????????????????? ciao Ivan[;)][/font=Georgia][/size=4][/blue] [/quote]
20
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:18:41
quote:Originally posted by ilaross
[quoteRicapitolando le presenze: tana (venerdi se non succedono guai......)2+1 Maury (martedi? [:D][:D]e la filippina??[;)])2+1 Happy (venerdi?)2+2 pink (venerdi?)2 annika (venrdi con marina generale?)2+????????? oba (venerdi)2+1 ilaross (venerdi?)2+1?2? top (?)2+1 roger??????[?]2+2 dallapao????????[?]? canX8??????[?]2+2 lillina??????[?]2+2 dacar??????[?]2+2 altri??????????????????????????????? ciao Ivan[;)][/font=Georgia][/size=4][/blue] >
> [/quote] mi sono incasinata nel rispondere, scusate [:I] volevo solo sciogliere i dubbi espressi da Tana2i con i punti di domanda vicino al mio nick: allora, noi verremo sicuramente Venerdì, non sappiamo ancora se partiamo di pomeriggio o verso sera. A proposito, c'è qualcuno che viene da MIlano? E poi siamo 2 adulti e 2 bambini piccoli. a dopo, ciao ciao ila
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:19:19
ciao ilaria voi ci siete? quando e quanti? a presto ti mando mail con il mio numero di cell ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link