http://www.camping-olympia.it/
). se qualcuno ha necessità c'è il campeggio ma ritengo più comoda la sosta libera. bene, fatevi avanti e date conferma ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by obaoba> che??????????????? guarda che io vado solo IN FERIEid="size6"> non voglio rubare il lavoro a nessuno.........[:D][:D][:D] per le soste non credo ti serva il navigatore, Dobbiaco ha 2000 anime, non è Bologna[;)] comunque per la strada vedi tu.....io farei la A22 ma se preferisci vai dall'Alemagna. Ricapitolando le presenze: tana (venerdi se non succedono guai......)2+1 Maury (martedi? [:D][:D]e la filippina??[;)])2+1 Happy (venerdi?)2+2 pink (venerdi?)2 annika (venrdi con marina generale?)2+????????? oba (venerdi)2+1 ilaross (venerdi?)2+1?2? top (?)2+1 roger??????[?]2+2 dallapao????????[?]? canX8??????[?]2+2 lillina??????[?]2+2 dacar??????[?]2+2 altri??????????????????????????????? ammazza...ma nessuno di voi lavora????id="limegreen"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e chi mantiene sto governo?????id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] forza ragazzi il tempo vola ed il Gianni prenota............ ......io mi prenoto i canederli della Elsa[:D]finitiiiiiiiiiiiid="size6">id="orange"> ciao Ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
....scusa se approfitto ivan ma sei tu il tour operator!!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni! spero di esserci all'inaugurazione, magari con una bottiglia di Brachetto da associare ad un dolcetto di quelli che sa fare Elsa, eh???[:p][:p] Non ho ancora capito dal 51% se mi (ci) lascia partire già il sabato, perchè pare che avesse già invitato amici a casa nostra per sabato [:(][:(][:(]. Vedo di convincerla a spostare il tutto... Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
...per Cesare... sto modificando i faretti, uso lampadine da 20 led stavolta...a Dobbiaco si inaugurano ...se porti da bere te li faccio testare![:D][:D][:D] Ciao Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by tana2i> Eh, caro Ivan... sai che sono un'orso delle caverne! Poi mi tocca anche parlare... magari anche con degli sconosciuti !!! Bah, vedremo, non è mai detta l'ultima parola... (sempre dopo beneplacito del 51%, si intende...)[:D] OT: grazie per la segnalazione di oggi, purtroppo il locale era solo di 40 mq. Probabilmente si concluderà con il sito in via Rosmini. Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
Cesare lo metti sto CB? id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Happy Appi> che?????????????id="Georgia">id="size4">id="blue"> Monicaaaaaaaaaaaid="Georgia">id="size6">id="red"> non fare la furbetta..........id="Georgia">id="size4">id="blue"> lo so che non vedi l'ora[:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size5">id="orange">
quote:[i] >> Ciao Gianni! spero di esserci all'inaugurazione,
>
quote:Originally posted by Happy Appi OT: grazie per la segnalazione di oggi, purtroppo il locale era solo di 40 mq. Probabilmente si concluderà con il sito in via Rosmini. Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >> [:(][:(][:(][:(][:(] spero vada tutto ok, se ho info ti chiamo, ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by T0PWeb> ma comeeeee non si porta mai il bisonte dal concessionario prima di partire...... la sfiga è sempre dietro l'angolo[B)][B)][B)] vedi se riesci a portarlo prima è meglio.....altrimenti rischi di passare il we davanti alla tv sul divano[;)] buone notiziie per il resto???? spero di si, ci terrai aggiornati a Dobbiaco ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
Venerdì ho il camper dal conce, se partiamo o partiamo sera tarda o Sabato mattina (più probabile)!!! [;)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> ei Gianni ma quanti siete? vengono anche gli eredi???[:)][:)] per le foto urge: nuova macchina fotografica info su come inserire foto nel forum mi date una mano? ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
Dai che l'equipaggio freme... Ciao, Gianni Ps...anche con i colori Ivan vai alla grande, prova adesso con le foto e poi a fine settimana facciamo una piccola verifica...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ilaross> [/quote] mi sono incasinata nel rispondere, scusate [:I] volevo solo sciogliere i dubbi espressi da Tana2i con i punti di domanda vicino al mio nick: allora, noi verremo sicuramente Venerdì, non sappiamo ancora se partiamo di pomeriggio o verso sera. A proposito, c'è qualcuno che viene da MIlano? E poi siamo 2 adulti e 2 bambini piccoli. a dopo, ciao ciao ila
[quoteRicapitolando le presenze: tana (venerdi se non succedono guai......)2+1 Maury (martedi? [:D][:D]e la filippina??[;)])2+1 Happy (venerdi?)2+2 pink (venerdi?)2 annika (venrdi con marina generale?)2+????????? oba (venerdi)2+1 ilaross (venerdi?)2+1?2? top (?)2+1 roger??????[?]2+2 dallapao????????[?]? canX8??????[?]2+2 lillina??????[?]2+2 dacar??????[?]2+2 altri??????????????????????????????? ciao Ivan[;)][/font=Georgia][/size=4][/blue] >