CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 391
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/01/2007 alle: 10:01:27
noi partiamo da bologna....sarebbe più corta passar da padova, ma non so se magari passare a caricare Ivan quindi far il brennero. anche noi pensiamo di partire venerdi pomeriggio! magari ci possiamo incontrare per strada....
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 05/01/2007 alle: 10:09:20
[quote Purtroppo non potendomi liberare prima per il prossimo week end (leggi venerdì di ferie), ci risulta un pò difficile la trasferta di Dobbiaco per l'importante numero di km che la meta necessita. [/quote] Io finisco di lavorare alle 15 e sono a casa alle 15.30. Sicuramente prima delle 17.00 non partiamo (a meno che non decida di prendere due ore di permesso). Tu non riesci proprio a partire per quell'ora? Noi solitamente per i weekend partiamo sempre il VEnerdì dopo cena, facciamo un tre ore di viaggio e ci fermiamo, dove siamo siamo, e se non siamo arrivati alla meta, ci arriviamo il sabato mattina. Penso che partendo verso le 17/17.30 si dovrebbe riuscire ad arrivare in loco entro le 24 anche con una sosta panino. Sempre che viaggiare nelle ore serali a voi vada bene. Pensaci su, hai ancora una settimana ... [;)] ciao ciao ila
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 12:28:54
ei Roger questa era per voi. allora venite? daiiiiiiiiiiiiii Annalisa convinci il boss dai bimbi fatevi sentire un grosso saluto a tutti voi. noi pensiamo di partire da rovereto verso le 19.00-19.30 ci troviamo? ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/01/2007 alle: 12:34:25
quanto ci si mette da rovereto????
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 13:24:42
quote:Originally posted by obaoba
quanto ci si mette da rovereto???? >
> da Rovereto a Dobbiaco ci sono circa 180 km di cui 120 di autostrada e 60 di statale, senza problemi e/o soste strane metti circa 2 ore e mezza - tre ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/01/2007 alle: 15:48:29
ho un forte dubbio che non centra nulla sul ritrovo, ma chiedo a a voi che siete esperti: io non ho ne pannello ne batteria ......avrò due giorni dii autonomia come energia tenendo conto che ho il webasto e che funzionerà penso 24h/24h?????[?][?][?][?][?] dite che è meglio che aggiungo subito una seconda batteria??la collego in parallelo???????? poimi chiedevo una altra cosa: avendo solo il webasto, se per caso succede una avaria e si ferma.....[:(!][:(!][:(!] muoi di freddo????!!! esistono altri sistemi da tenere di riserva????????tipo stufette magari a gas visto che io di gas ne consumo pochissimo??? grazie della pazienza[:p][:p][:p] ma noi neofiti abbiamo mille dubbi... [:D][:D][:D][:D] forza decani del camper aiutatemi via ai pareri[:o)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/01/2007 alle: 16:19:08
Si si a Dobbiaco c'è uno spazio apposito dove mettono tutti coloro che sono morti per lo spegnimento del webasto...[:D][:D][:D] invece sulla pusteria, subito dopo l'uscita di Varna tutti i camper vengono fermati e devono esser muniti della terza batteria, tassativamente in parallelo...[:D][:D][:D] con queste prospettive meglio passare da Padova, dicono che il Santo non sia in grado di risolvere al 100% ma riesce a dare una buona mano...[:D][:D][:D] Si parla di Dobbiaco non del polo nord... Dai Oba parti sereno, male che vada useremo il mio riscaldamento evaporativo montato sotto al lavello, faremo dei collegamenti provvisori e ce lo godremo assieme...faccio il pieno proprio stasera... Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/01/2007 alle: 17:04:27
sono tranquillo infatti per due giorni non dovrei aver problemi.....cercavo solo consigli per un domani....per attrezzarmi......al massimo qualcuno di voi ha il cane con se giusto....lo prendo a dormire con me[:D][:D][:D][:D][:D] dai su datemi consigli che faccio monto il pannello o solo la seconda batteria?????? o tutti e due?????????? immagino che in montagna in inverno all'ombra delle montagne il pannello non carichi nulla!!![:p][:p] è vero che sui nuovi mezzi i pannelli non vengono collegati anche alla BM????
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 05/01/2007 alle: 17:13:46
Ciao a tutti, Obaoba mi ha detto di questa iniziativa e ci vorremo aggregare a voi. Siamo di Milano e dovremmo partire venerdì sera. Siamo in quattro adulti e tre bimbi. Continuerò a seguirvi per vedere gli aggiornamenti. Saluti Enrica P.S. per Ilaross: Ciao, come state? Noi partiamo venerdì sera non prima delle 20.00. Ci vediamo direttamente lì.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/01/2007 alle: 17:24:12
ciao Enrica........ma non erano solo due i bimbi??Alessia e Davide???? allora venite anche voi???? GRaande noi mi sa che partiamo prima delle 8 perciò ci vediamo su......il mio numero lo hai e il mio camper lo conosci..... chissa Carletto che fa viene??
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/01/2007 alle: 17:25:45
e se invece del pannello faccio montare un caminetto a legna.........[:D][:D][:D][:D][:D] fa anche atmosfera!!![:p]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 05/01/2007 alle: 17:35:00
Un figlio in un mese ... sarebbe un record ... Viene anche mia cognata ... che hai già conosciuto, così si convincerà di comprare il camper. Vedrai che si aggrega anche il Carlo ... Per tutti gli altri: sono un pò scettica di stare in montagna senza attacco corrente (è da poco che ho il camper), ho il pannello solare, basterà??? Enrica
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/01/2007 alle: 17:40:42
tranquilla enrica noi non abbiamo neanche il pannello!![:D][:D][:D] noi finiamo la corrente di sicuro prima di voi!!! al max andiamo in campeggio il secondo giorno siam tutti assieme stai tranquilla! ora chiamo Carlo e lo convinco
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 18:33:38
ciao a tutti soprattutto ai new entry allora rispondo subito a oba e ariete così si mettono il cuore in pace[8)]: per la corrente non preoccupatevi che in un modo o nell'altro si fa: se volete c'è il campeggio altrimenti abbiamo un gruppo eletrogeno da 1 kw piccolo ma qcs fa sempre. certo è che avere il pannello solare non guasta mai, solitamente è il primo accessorio che si monta e quindi appena potete montatelo (anche domani se potete). per il riscaldamento una stufa a legna va bene, io quest'anno ho fatto circa 200 ql di legna e se a qcn serve la metto in vendita a € 20 al ql trasporto compreso[:D][:D][:D][:D] per il resto luca ti propongo di dormire con il cane di Happy ma non so cosa trova elena la mattina dopo[:D] avete tutti il CB? si? allora canale 15 .no? allora siete esclusi dalle cavolate del viaggio, che però tirano su il morale e accorciano le distanze[;)] per il riscaldamento ad evaporazione di Gianni io mi prenoto, cerco oggi di rifornire i contenitori vuoti.....le bombole le ho già[:D][:D][:D][:D] allora direi di rifare il conteggio, se ci sono errori e/o novità avvisate ok?: tana 2+1 maury 2+1 pink 2[?][?] happy 2+2 Annika 2+3[?]4[?] oba 2+1 ilaross 2+2 top 2+1 ariete 4+3 dallapao [?][?] qcn ha sentito canX8, lillina, dakar, mastericx, roger?????? pronto ci siete????? nessun altro? ciao ivan[;)] per la strada ci sentiamoid="Georgia">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/01/2007 alle: 18:35:58
Tranquilli, Happy Appi e Tana2i di cognome fanno ENEL...[:D][:D][:D] poi davvero il mio evaporativo funziona! Staremo tutti...vicini-vicini! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 18:38:46
quote:Originally posted by PinkPauly
Tranquilli, Happy Appi e Tana2i di cognome fanno ENEL...[:D][:D][:D] poi davvero il mio evaporativo funziona! Staremo tutti...vicini-vicini! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> sei un pochino indietro, si chiama trentino servizi così ci fregano meglio ei Gianni quando partite? saliamo assieme? siete in 2 o c'è qcn altro?id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/01/2007 alle: 19:00:54
Forse siamo in tre, il quarto ha dato buca, niente è certo...qui si pensa solo alla befana! Probabile partenza venerdi pomeriggio tardo ma nulla di confermato...dobbiamo prendere accordi su dove sostare, è aperta l'area vicino alla stazione ferroviaria? Ciao, Gianni PS...Enel era per darvi un po di "importanza nazionale"[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/01/2007 alle: 19:07:38
Guarda guarda cosa ho trovato in rete.... non ho avuto modo di leggere nemmeno tutto in quanto devo scappare ma, stanotte torno!!! Non so se per noi è un bene o un male...leggete e poi se ne parla!!! Ciao, Gianni

http://www.canalettocamperclub....

id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:39:48
riciao, grazie Gianni per la dritta, ho letto, riletto e poi ho chiamato. allora il presidente sig. Luigi mi dice che per aderire all'iniziativa proposta dal club non è necessario essere soci e quindi chiunque può aggregarsi; per fare ciò però si deve pagare una quota di € 10 a camper e così ci sono due possibilità: 1) sostare senza altre spese presso la latteria con posti disponibili 15 ed ultimati questi si devia per la seconda ipotesi 2) sostare presso il campeggio Olympia ad un prezzo di € 20 a notte comprensiva di 2 adulti e bambini sotto i 12 anni (ogni adulto in più pagherà € 5 cadauno), si ha la corrente e se ci sono almeno 20 camper si predispone un bus navetta (cosa questa non confermata poichè dipende da volontà e disponibilità dei proprietari del campeggio che dista circa 3 km dal paese; rimane sottinteso che la "tassa" di € 10 viene ugualmente versata al club per spese organizzative. allora in quell'occasione ci sarà un bel po di gente ma non credo che sarà impossibile trovare da fermarsi: si tratta di 2 o 3 gg, non un mese, comunque chiedo a voi cosa preferite fare. se si decide per l'aggregazione al camper club bisogna accelerare i tempi e iscriversi altrimenti avanti per la nostra strada. una cosa: se si decide per il club sappiate che non si può andare avanti ed indietro come si vuole fra mongolfiere, terme, statue di ghiaccio, possibile e probabile ristorante di Gianni ed altre iniziative ed attrattive; si seguirebbe il programma postato da Gianni in fondo alla terza pagina di questo argomento. Facciamo un sondaggio? per me meglio la libertà ma siamo disposti a idee diverse per la compagnia e voi? fatevi avanti........... auguri di buona festa a tutte le lettrici del forum ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
annika
annika
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:57:11
Ok per la libertà, ce l'abbiamo fatta a Stoccarda vuoi che non ci riusciamo a Dobbiaco...[:)][:)][:)] Il CB non l'ho ancora regalato ad Aldo, non so come farò senza le tue chiacchiere durante il viaggio...[:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda l'equipaggio dovremo essere in sei[;)][;)][;)]id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link