quote:Originally posted by tana2i> Anche a me un bel id="size4"> id="blue"> CANNONEid="size6">id="red"> [:D][:D][:D]
quasi giusto, porto il cannone ma ......... per la sosta vediamo sul posto. ciaoid="Georgia">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by annika Per Maury, Aldo si è offerto di andare al collocamento al posto tuo a cercarti la filippina...[:D][:D][:D] Un bacione a tutti[;)] >> ... che cuore ha quell'uomo...gentilissimo...id="size5">id="red"> va toghe el baldachim che dopo ghel montem noiid="blue">id="size4">...osti..piocia...id="size6">id="red">
quote:Originally posted by tana2i> scusa tanto Gianni adesso riparo il danno ammazza pink che artista per loryf, molti di noi già si conoscono poichè abbiamo fatto qualche incontro qua e la ma molti si aggiungono ogni volta, ( stiamo diventando più grandi di un camper club [:D][:D][:D][:D]) comunque in quanto ad orsi non ti preoccupare, fra me e Cesare sarà in buona compagnia e poi fra noi vige la regola d'oro, tutti in compagnia ma ognuno a casa sua[:)][:)] in tempo per l'adesione? basta essere in loco per domentica 14 sera, prima che facciamo rientro [:)][:)] cerca di convincere l'orso e vedrete che ci divertiremo un sacco, come sempre allora mi sembra di capire che preferiamo la libertà, giusto? MEGLIO ALTRIMENTI MI COMPRAVO UNA ROULOTTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] loryf da dove siete, in quanti siete, età, quando arrivate, codice fiscale e conto della banca, grazie[;)][;)][:D][:D] ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
ammazza pink che artista per loryf, molti di noi già si conoscono poichè abbiamo fatto qualche incontro qua e la ma molti si aggiungono ogni volta, ( stiamo diventando più grandi di un camper club [:D][:D][:D][:D]) comunque in quanto ad orsi non ti preoccupare, fra me e Cesare sarà in buona compagnia e poi fra noi vige la regola d'oro, tutti in compagnia ma ognuno a casa sua[:)][:)] in tempo per l'adesione? basta essere in loco per domentica 14 sera, prima che facciamo rientro [:)][:)] cerca di convincere l'orso e vedrete che ci divertiremo un sacco, come sempre allora mi sembra di capire che preferiamo la libertà, giusto? MEGLIO ALTRIMENTI MI COMPRAVO UNA ROULOTTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] loryf da dove siete, in quanti siete, età, quando arrivate, codice fiscale e conto della banca, grazie[;)][;)][:D][:D] ciao ivan[;)] >
quote:Originally posted by tana2i> allora aggiungiamo pure. giopan 2+1 loryf [?][?] poi? ciao da ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
tana 2+1 maury 2+1 pink 2[?][?] happy 2+2 Annika 2+3[?]4[?] oba 2+1 ilaross 2+2 top 2+1 ariete 4+3 dallapao [?][?] id="Georgia">id="size4">id="blue"> >