CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 391
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:58:54
grande la ginevra dai toldi[:D][:D] per il viaggio non ti preoccupare, ti do una radiolina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">
annika
annika
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:59:27
Dimenticavo grazie per gli auguri...[}:)]id="size2">id="green">
annika
annika
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 21:02:26
E grazie anche per la radiolina, spero ci siano incluse le pile...[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="green">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 21:21:02
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="Georgia">id="size4">id="blue">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/01/2007 alle: 21:35:17
noi siamo per la libertà!!!!1[:o)][:o)][:o)] noi partiamo venerdi pomeriggio e direi che passiamo da rovereto....perciò Ivan veniamo su con voi !!!ci accordiamo per l'ora...non ho il cb ma radioline che fino a 5 km funzionano...perciò faremo il viaggio vicini vicini[;)][;)] un buco lo troveremo tanto siam tutti bisonti di massimo 4 metri vero???!!!!!![}:)][}:)] che dici Ivan avete già pensatosul posto dove cercare subito per il pernotto???? verso quale parking ci dirigiamo subito??? Allora d'accordo se rimango a piedi smonto la batteria di Ivan[:p][:p] grazie
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/01/2007 alle: 21:43:40
Ivan porti il cannone per sparare la neve vero???!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 23:04:15
quasi giusto, porto il cannone ma ......... per la sosta vediamo sul posto. ciaoid="Georgia">id="size4">id="blue">
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 05/01/2007 alle: 23:13:15
quote:Originally posted by tana2i
quasi giusto, porto il cannone ma ......... per la sosta vediamo sul posto. ciaoid="Georgia">id="size4">id="blue"> >
> Anche a me un bel id="size4"> id="blue"> CANNONEid="size6">id="red"> [:D][:D][:D]
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 06/01/2007 alle: 00:24:27
quote:Originally posted by annika Per Maury, Aldo si è offerto di andare al collocamento al posto tuo a cercarti la filippina...[:D][:D][:D] Un bacione a tutti[;)] >
> ... che cuore ha quell'uomo...gentilissimo...id="size5">id="red"> va toghe el baldachim che dopo ghel montem noiid="blue">id="size4">...osti..piocia...id="size6">id="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/01/2007 alle: 02:38:23

Modificato da PinkPauly il 06/01/2007 alle 02:41:31
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 06/01/2007 alle: 07:59:09
certo che fra te id="size5"> e Tanaid="size5">,con i colori siete id="blue">due artistiid="size6">id="red">...[:D][:D]
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 06/01/2007 alle: 08:32:38
ciao..... ma vi conosciete tutti???? io leggo sempre i forum e ... mi piacerebbe proprio conoscervi il mio consorte però è un pò solitario e fatico a convincerlo ad aggregarsi Spero proprio di riuscirci!!! Quanto tempo ho ancora per dare l'adesione?? PS siamo x la libertà
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/01/2007 alle: 08:50:32
ammazza pink che artista per loryf, molti di noi già si conoscono poichè abbiamo fatto qualche incontro qua e la ma molti si aggiungono ogni volta, ( stiamo diventando più grandi di un camper club [:D][:D][:D][:D]) comunque in quanto ad orsi non ti preoccupare, fra me e Cesare sarà in buona compagnia e poi fra noi vige la regola d'oro, tutti in compagnia ma ognuno a casa sua[:)][:)] in tempo per l'adesione? basta essere in loco per domentica 14 sera, prima che facciamo rientro [:)][:)] cerca di convincere l'orso e vedrete che ci divertiremo un sacco, come sempre allora mi sembra di capire che preferiamo la libertà, giusto? MEGLIO ALTRIMENTI MI COMPRAVO UNA ROULOTTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] loryf da dove siete, in quanti siete, età, quando arrivate, codice fiscale e conto della banca, grazie[;)][;)][:D][:D] ciao ivan[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/01/2007 alle: 10:11:02
Si lo ammetto, mi sono appena alzato e che ti trovo? L'Ivan che ha persoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> il bel colore azzurroid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">,..... che sia stato io a fare lo sborone stanotte col testo sopra la foto e che giochi in ritirata? Macchè, era un illusione da occhi assonnati...sta facendo il galante con Loryf, si da un contegno, una veste elegante e seria...daltronde Lei dichiara di avere un consorte solitario[:D][:D][:D] Lo si capisce da questa frase...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">"fra me e Cesare sarà in buona compagnia e poi fra noi vige la regola d'oro, tutti in compagnia ma ognuno a casa suaid="size3">"... Sua era riferito a chi? andava maiuscolo? mai aveva dato del Lei a nessuno prima di adesso... Ha cercato alleanza in Cesare, notoriamente "l'Uomo con un Camper in piu"id="size5">[:D][:D][:D] Sto scherzando Loryf, sono certo lo avrai capito...Tana2i non è certamente così, casomai io....[;)][:D][:D][:D] Ciao a tutti, un abbraccio a tutte le befane del forum, piu stretto per quelle gia conosciute... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 06/01/2007 alle 10:23:23
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/01/2007 alle: 10:27:23
ammazza pink che artista per loryf, molti di noi già si conoscono poichè abbiamo fatto qualche incontro qua e la ma molti si aggiungono ogni volta, ( stiamo diventando più grandi di un camper club [:D][:D][:D][:D]) comunque in quanto ad orsi non ti preoccupare, fra me e Cesare sarà in buona compagnia e poi fra noi vige la regola d'oro, tutti in compagnia ma ognuno a casa sua[:)][:)] in tempo per l'adesione? basta essere in loco per domentica 14 sera, prima che facciamo rientro [:)][:)] cerca di convincere l'orso e vedrete che ci divertiremo un sacco, come sempre allora mi sembra di capire che preferiamo la libertà, giusto? MEGLIO ALTRIMENTI MI COMPRAVO UNA ROULOTTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] loryf da dove siete, in quanti siete, età, quando arrivate, codice fiscale e conto della banca, grazie[;)][;)][:D][:D] ciao ivan[;)] >
> scusa tanto Gianni adesso riparo il danno ammazza pink che artista per loryf, molti di noi già si conoscono poichè abbiamo fatto qualche incontro qua e la ma molti si aggiungono ogni volta, ( stiamo diventando più grandi di un camper club [:D][:D][:D][:D]) comunque in quanto ad orsi non ti preoccupare, fra me e Cesare sarà in buona compagnia e poi fra noi vige la regola d'oro, tutti in compagnia ma ognuno a casa sua[:)][:)] in tempo per l'adesione? basta essere in loco per domentica 14 sera, prima che facciamo rientro [:)][:)] cerca di convincere l'orso e vedrete che ci divertiremo un sacco, come sempre allora mi sembra di capire che preferiamo la libertà, giusto? MEGLIO ALTRIMENTI MI COMPRAVO UNA ROULOTTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] loryf da dove siete, in quanti siete, età, quando arrivate, codice fiscale e conto della banca, grazie[;)][;)][:D][:D] ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/01/2007 alle: 10:28:26
ei stò ancora aspettando info su come inserire le foto ciao grazieid="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/01/2007 alle: 10:37:14
Buon giorno befane eccomi con un augurio classico ma sempre attuale:id="Georgia">id="size4">id="blue"> Per le amiche (quelle vere) ho rivolto tre preghiere: che vi aiuti S. Giuseppe a tenere su le tette, ed il buon San Botulino .....se vi desse un aiutino! E che Santa Restaurata vi mantenga la facciata (per almeno un'altra annata). Quanto al pio San Valentino, vi rassodi il sederino. E che Santa Rosalia vi aiutasse a darla via.... Pace e bene, mie dilette ed un BUON 2007id="Georgia">id="size4">id="orange"> ciao da ivan[;)] id="Georgia"> id="size4"> id="blue">
18
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 06/01/2007 alle: 11:32:18
Un saluto anche a tutti gli altri, ho conosciuto Ivan, tramite e-mail, mi ha invitato a leggere il forum per Dobbiaco e di conseguenza ho visto cosa avete combinato a capodanno. COMPLIMENTI PARE SIATE DAVVERO UN BEL GRUPPO. Se riesco, e credo di riuscire [;)], venerdi sera saremo in strada. siamo due adulti ed una bimba 8 anni Giordano
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/01/2007 alle: 11:52:24
e vaiiiiii bravo Giordano, allora saremo due icaro s9 che figata, ma scusate ripropongo la domanda: NESSUNO DI VOI LAVORA??????????[:D][:D][:D][:D] scherzo ovviamente. ti mando una mail col numero di cell. ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/01/2007 alle: 11:56:16
tana 2+1 maury 2+1 pink 2[?][?] happy 2+2 Annika 2+3[?]4[?] oba 2+1 ilaross 2+2 top 2+1 ariete 4+3 dallapao [?][?] id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
> allora aggiungiamo pure. giopan 2+1 loryf [?][?] poi? ciao da ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link