CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 391
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/01/2007 alle: 11:57:56
forza cesare accendi sto PC e di a Monica di non fare la furbetta ciao a tutti, VADO A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red">id="Georgia">id="size4">id="blue">

Modificato da tana2i il 06/01/2007 alle 11:58:28
mc 430
mc 430
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 12:15:15
ci siamo anche noi "obaoba" mi ha convinto! 2 adulti e due bimbe CIAO LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/01/2007 alle: 14:00:07
PinkPauly 3[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 06/01/2007 alle 14:00:34
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 06/01/2007 alle: 15:40:24
se riesco a convincerlo noi siamo in 3 io 42 marito 44 figlia 11 siamo Veneti con un mc Louis 560 x il numero di conto ora non me lo ricordo..... a presto

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/01/2007 alle: 17:34:19
Grande Carlo.....ci siete anche voi..... .....la Claudia ci delizierà con qualche dolcetto?!!! Vin Santo Limocino Nocino e distillati li porto io!!!!!![:p][:p][:p][:p]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:53:34
quote:Originally posted by tana2i
tana 2+1 maury 2+1 pink 3 happy 2+2 Annika 2+3[?]4[?] oba 2+1 ilaross 2+2 top 2+1 ariete 4+3 dallapao [?][?] id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
> allora aggiungiamo pure. giopan 2+1 loryf 2+1 come se riesci a convincerlo? deve già essere convinto!!! mc430 2+2 poi? ciao da ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
>
>
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:58:33
se la matematica no è un'opinione i conti sono: 13 equipaggi per un totale di: 27 adulti 19 meno adulti più i componenti di dallapao direi più che ottimo, no?[8D][8D] ciao ragazzi avanti così, saremo di più del club presente[:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">
Dachifab
Dachifab
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 21:21:49
X tana2i (IVAN) non è possibile, tu devi avere un fluido particolare, tipo quello del trascinatore x eccellenza,infatti da appena tre giorni hai lanciato questo post e già siamo arrivati a 5 pagine di adesioni o comq. risposte di interessamento, significa che hai del talento,che ci sai fare e che comunque sai coinvolgere le persone. Ti dico la verità se la distanza da noi a Dobbiaco non fosse così significante,e non ci fossero probblemi di lavoro e........se avessi tipo vennt'anni di meno, ti giuro che parteciperei anche io con la Dany che nel frattempo si è ripresa dall'influenza. Intanto ti saluto,saluto Gianni e tutti gli altri,un saluto particolare alla "belva" di Camx8 che la sera del 30/12/06 al rifugio vicino a Passo Coe era stata messa di guardia all'entrata e svolgeva con eccellenza il ruolo che gli era stato assegnato. Inoltre devo dire che nella foto di gruppo che Gianni ha messo sul post la "belva"( la chiamo così perchè non conosco il suo vero nome) risulta essere di un fiero incredibile,probabilmente il suo tutor deve avergli detto " stai ferma che stanno scattando un fotogramma" pertanto faccio i complimenti all'addestratore,in quanto noi abbiamo una piccola barboncina bianca ma fa tutto quello che vuole lei. Saluto di nuovo tutti e vi auguro di passare una splendida esperienza a Dobbiaco. ciao a tutti Giacomo e Daniela
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/01/2007 alle: 21:34:39
ciao Giacomo, non sai quanto sono felice di sentirti. Innanzitutto un salutona a Daniela ed un caro augurio affinché anche questa festa venga trascorsa con infinite coccole e dolcezze[:D][:D][:D][:D] Come state? sai che oggi pensavo di inviarti una mail per vedere se venivate a trovarci a Dobbiaco? capisco che la distanza è notevole ma ci tenevo a trascorrere il we anche in vostra compagnia; sai com'è ci siamo visti poco ma una persona che mantiene la parola data anche solo per un saluto la ammiro più di qualsiasi altra cosa. Per il fluido che dici io ho ti svelo la ricetta......Paraflù al 50% e rimanente buon marzemino[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi io non ho nulla di anormale solo ho la fortuna di trovare gente disperata che mi segue nei miei casini[:D][:D][:D] Comunque i camperisti (ance se non tutti) sono una grande e bella famiglia che va costantemente istigata all'unità ed ai festeggiamenti, quindi tutti sono artefici di questi incontri. Davvero non potete venire a salutarci? se NO non ti preoccupare prima o poi veniamo tutti noi da te[;)][;)] così impari a fare l'asociale. un carissimo saluto a Daniela e ........il cagnolino buono buono è il bimbo di Silvia (canX8) sai com'è lei è mezza tedesca quindi non poteva che imparare l'ordine e la disciplina[:D][:D][:D] ciao e a presto, non perdiamo i contatti ok? ciao ivanid="Georgia">id="size4">id="blue">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 07/01/2007 alle: 00:42:44
Se non ci son problemi ci siamo anche noi !! Grazie Carlo per l'invito !!!!!!!!....non avevo ancora letto sul forum
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/01/2007 alle: 08:26:51
quote:Originally posted by lampo133
Se non ci son problemi ci siamo anche noi !! Grazie Carlo per l'invito !!!!!!!!....non avevo ancora letto sul forum >
> ciao lampo, problemi non ce ne sono anzi ma per notizia sarebbe meglio una breve presentazione, chi siete, in quanti, da dove venite e quando pensate di arrivare, il resto piano piano; ci conosceremo meglio in loco. ciao e ben arrivati, ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/01/2007 alle: 08:28:32
Grazie Carlo per l'invito >
> scusate ma non capisco più nulla, chi è Carlo???[?][?][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">

Modificato da tana2i il 07/01/2007 alle 08:38:29
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 07/01/2007 alle: 08:45:51
> scusate ma non capisco più nulla, chi è Carlo???[?][?][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">
>
> Buon giorno FRATELLONE,dormito bene? Drio al veder miga tant... heheheheeeeeid="size5">id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/01/2007 alle: 09:36:01
ciao vecchio zoppo, tutto ok? le befane sono quasi revisionate ma la mia memoria fa acqua[:(][:(] come sta la filippina? mangiato bene ieri? scusa ma tu sai chi è Carlo?[|)][|)][|)] bha non ricordo, non capisco troppi nomi-nick, e poi anche te scusa l'hai finita di cambiar nick ogni settimana? [8D][8D][8D][8D] allora qcn mi dice come diavolo si fa ad inserire le foto sul forum??????????????????????????? ciao, vago a metter a posto la legna.[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/01/2007 alle: 09:52:56
>
> Se riesci ripeti le analisi a breve vecchio Tana, deve essere calata la percentuale del Paraflù...siamo sul 30% e ...di conseguenza... Ciao, Gianni Ps...ma la Silvia? e Mister R? Vagabondi? Cortes Roma? e tutti gli altri conosciuti dove vi siete cacciati? [:D] Per Cesare...guarda che anche gli orsi si fanno vedere sulle piste in questi giorni...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/01/2007 alle: 10:03:21
quote:Originally posted by Dachifab Inoltre devo dire che nella foto di gruppo che Gianni ha messo sul post la "belva"( la chiamo così perchè non conosco il suo vero nome) risulta essere di un fiero incredibile,probabilmente il suo tutor deve avergli detto " stai ferma che stanno scattando un fotogramma" pertanto faccio i complimenti all'addestratore,in quanto noi abbiamo una piccola barboncina bianca ma fa tutto quello che vuole lei. >
> Mi sembra si chiami C.L.C (canelupocecoslovacco)[:D] ma ce lo confermerà Silvia... in quella foto non era in posa stava solo riposando gli occhi, la vista di quel fotografo non era granchè!!! Eventuali atti di stima o improperi vanno indirizzati al miticoid="size1"> "el Zopp" artefice di quello scatto (ho fat quatro ani da fotografo sat?)[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 07/01/2007 alle 10:04:48
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 07/01/2007 alle: 10:23:12
quote:Originally posted by PinkPauly
[quote]Originally posted by Dachifab Inoltre devo dire che nella foto di gruppo che Gianni ha messo sul post la "belva"( la chiamo così perchè non conosco il suo vero nome) risulta essere di un fiero incredibile,probabilmente il suo tutor deve avergli detto " stai ferma che stanno scattando un fotogramma" pertanto faccio i complimenti all'addestratore,in quanto noi abbiamo una piccola barboncina bianca ma fa tutto quello che vuole lei. >
> Mi sembra si chiami C.L.C (canelupocecoslovacco)[:D] ma ce lo confermerà Silvia... in quella foto non era in posa stava solo riposando gli occhi, la vista di quel fotografo non era granchè!!! Eventuali atti di stima o improperi vanno indirizzati al miticoid="size1"> "el Zopp" artefice di quello scatto (ho fat quatro ani da fotografo sat?)[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote Buon giorno!!!!!id="size5">id="black">id="blue"> anch'io ti voglio bene!!!!id="red">id="size6">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/01/2007 alle: 10:27:44
quote:Originally posted by PinkPauly
[quote]Originally posted by tana2i
[quote]Originally posted by lampo133
Se riesci ripeti le analisi a breve vecchio Tana, deve essere calata la percentuale del Paraflù...siamo sul 30% e ...di conseguenza... Ciao, Gianni Ps...ma la Silvia? e Mister R? Vagabondi? Cortes Roma? e tutti gli altri conosciuti dove vi siete cacciati? [:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Eccoti sempre pronto, e si caro Gianni devo fare una bella revisione ma il rabbocco lo farò a Dobbiaco con il tuo riscaldamento evaporativo[:D][:D][:D][:D] Nessuno di quelli da te indicati hanno dato risposta.... cosa sarà capitato? ancora in giro e PC spento?[:(][:(][:(] mhà vedremo.id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/01/2007 alle: 10:29:29
ciao fratellone di alla filippina che deve fare la brava se vuole rimanere nel club[:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue"> ciaoooooooooid="Tahoma">id="size4">id="orange">
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 07/01/2007 alle: 10:33:46
[8D][8D][8D][8D] allora qcn mi dice come diavolo si fa ad inserire le foto sul forum??????????????????????????? ciao, vago a metter a posto la legna.[;)][/font=Georgia][/size=4]id="blue"> [/quote] ancora co sta legna!!!!!!id="size3"> brusela sul posto!!!!!!id="red">id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link