quote:Originally posted by giopan> Tranquillo.... vedrai che il "vecchio" id="blue"> id="size3"> Pink id="pink"> id="size6"> ci aiuterà..[:D][:D][:D]
Ciao a tutti, anche io se possibile voglio saper come fare ad inserire le foto.. a prestoid="blue"> >
bisogna pero' che questa url sia ACCESSIBILE! sistemi come quelli di yahoo (per fare un esempio) non sempre permettono l'accesso, e in tal caso abbiamo la classica iconcina , senza vere la nostra immagine; molto meglio appoggiare le proprie immagini da altre parti, come http://www. imageshack.us
quest'ultimo in particolare e' comodissimo, si uploada l'immagine e dopo averla caricata viene presentata una schermata con vari url, basta prendere quello più in basso (Direct link to image) e copiarlo tra i 2 tag, come spiegato qui sopra.-
per verificare se il tutto è stato inerito correttamente basta utilizzare il tasto anteprima. se l'immagine si vede, allora è tutto a posto, altrimenti bisogna verificare dove si è sbagliato.-""
L'immagine deve quindi essere prima caricata in:
www.imageshack.us
Sembra complicato, ma è più veloce da fare che da leggere. Spero sia chiaro abbastanza.
io mi trovo bene anche conwww.punto.it
oppure conwww.hostfiles.org
quote:Originally posted by Dachifab> Io ho fatto come scritto(ricopiato in altro post del forum) sopra...e come vedi è semplice... l'importante comunque è che una volta fatto il copia incolla dell'URL ESATTA,tu torni indietro di pagina cosi il sito che usi es.www.imageshack.us, non ti calcola e non ti fa far la registrazione..io,come vedi sopra ho messo qualche foto...se per sbaglio comunque ti chiedesse di far la registrazione è perchè vede che haio gia utilizzato il loro sito..cancella quindi la cronologia,elimina cookie ecc...
ciao raga.... non mi azzardavo a chiedere come si inseriscono le foto, perchè pensavo di essere uno dei pochi o forse l'unico "imbranato" ma a quanto pare mi trovo in buona compagnia.... vedi Ivan.....E ALTRI cmq come funziona il meccanismo interessa anche a me.Ringrazio Gianni per le informazioni al riguardo il nome della "Belva" Buck (troppo forte). Se ci legge Silvia - CanX8- gli propongo di addestrare la mia "zuccona" non appena riesco immetto la foto..... Ciao a tutti. A tutte le ragazze AUGURI anche se in ritardo di buona BEFana... ops scusate volevo dire Epifania. Giacomo e Dany. >
Il dirigibile del "mio" istruttore di volo...(id="size4">id="blue">quando avrò 2 soldini da parte)id="red">
con questo è stata girata la pubblicità della TIM (vivere senza confini)
Poi il mattino,essendo -18°
id="size6">id="red"> bisognava scaldarsi in qualche modo no?id="size4">id="blue">
Meglio andare alla vecchia maniera...sempre la più efficace...[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
LA SNAPSSSSS[:D][:D][:D]id="size6">id="red">
quote:Originally posted by PinkPauly> OK...!!!!id="size6">id="blue"> Vedo subito se riesco a contattare le 2 id="size4"> id="blue"> "amiche di Natale"...[:D][:D]id="size6">id="red">
Si dai...porto il pollo (tu le gallinelle) e sto sostituendo la minerale con brùlè...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
[/URL]][/img]
CI