CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 391
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/01/2007 alle: 10:41:25
La belva si chiama Buck...CLC è la razza...[:D][:D][:D] lo dice la mia 1/2+1...a me lo hanno detto solo 20 volte ma[:(]... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 07/01/2007 alle 10:43:26
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/01/2007 alle: 10:42:58
....ti aiuto io , Carlo è mc430....da bologna anche lui!!! A proposito anche a me interessa sapere come si mettono le foto! vedrete appena ci conosceremo ....ogni uscita scatto migliaia di foto...e allora dopo si che son ca......i vostri[:D][:D] ormai che carichi tutto Ivan carica anche una ruspa così se non ci stiamo il parcheggio lo allarghiamo!! P.s............marzemino.....allora vai a pochi ottani!![:p][:p][:p]id="limegreen">id="Comic Sans MS">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/01/2007 alle: 10:49:23
Sto preparando le utility per inserire le foto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 07/01/2007 alle: 11:17:36
Ciao a tutti, anche io se possibile voglio saper come fare ad inserire le foto.. a prestoid="blue">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 07/01/2007 alle: 11:22:21
quote:Originally posted by giopan
Ciao a tutti, anche io se possibile voglio saper come fare ad inserire le foto.. a prestoid="blue"> >
> Tranquillo.... vedrai che il "vecchio" id="blue"> id="size3"> Pink id="pink"> id="size6"> ci aiuterà..[:D][:D][:D]
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 07/01/2007 alle: 11:23:05
X Tanai2 : ho cercato nei forum come scaricare le foto e ho trovato queste informazioni. Io non ho ancora provato anche xchè non sono una maga del pc... Comunque ci proverò by by e... auguri Riporto le istruzioni a suo tema date da un altro amico di COL: "Quando scrivete un messaggio, potete notare nella sezione "formato" una serie di pulsanti ... uno di questi e' il "paesaggio montano", una fotografia, sta tra la lettera con le freccette ed il cancelletto # ; lo vedete? Ora clicco l'icona del "paesaggio montano"... mi vengono scritti automaticamente 2 tag "[ img ]" e "[ /img ]"; si possono pure scrivere a mano, stando attenti a non inserire gli spazi tra la parentesi [ ed il tag img, qui messi solamente per renderli "visibili" tra quei 2 tag bisogna digitare la URL ESATTA per raggiungere l' immagine, ad esempio, bisogna pero' che questa url sia ACCESSIBILE! sistemi come quelli di yahoo (per fare un esempio) non sempre permettono l'accesso, e in tal caso abbiamo la classica iconcina , senza vere la nostra immagine; molto meglio appoggiare le proprie immagini da altre parti, come http://www. imageshack.us quest'ultimo in particolare e' comodissimo, si uploada l'immagine e dopo averla caricata viene presentata una schermata con vari url, basta prendere quello più in basso (Direct link to image) e copiarlo tra i 2 tag, come spiegato qui sopra.- per verificare se il tutto è stato inerito correttamente basta utilizzare il tasto anteprima. se l'immagine si vede, allora è tutto a posto, altrimenti bisogna verificare dove si è sbagliato.-"" L'immagine deve quindi essere prima caricata in: www.imageshack.us Sembra complicato, ma è più veloce da fare che da leggere. Spero sia chiaro abbastanza. io mi trovo bene anche con

www.punto.it

oppure con

www.hostfiles.org

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/01/2007 alle: 13:17:28
ciao loryf, grazie mille prima o poi devo provare......Gianni mi deve fare l'esamino[:D][:D][:D][:D] ciaooo ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">

Modificato da tana2i il 07/01/2007 alle 13:18:23
Dachifab
Dachifab
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 13:37:40
ciao raga.... non mi azzardavo a chiedere come si inseriscono le foto, perchè pensavo di essere uno dei pochi o forse l'unico "imbranato" ma a quanto pare mi trovo in buona compagnia.... vedi Ivan.....E ALTRI cmq come funziona il meccanismo interessa anche a me.Ringrazio Gianni per le informazioni al riguardo il nome della "Belva" Buck (troppo forte). Se ci legge Silvia - CanX8- gli propongo di addestrare la mia "zuccona" non appena riesco immetto la foto..... Ciao a tutti. A tutte le ragazze AUGURI anche se in ritardo di buona BEFana... ops scusate volevo dire Epifania. Giacomo e Dany.
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 07/01/2007 alle: 14:31:44
quote:Originally posted by Dachifab
ciao raga.... non mi azzardavo a chiedere come si inseriscono le foto, perchè pensavo di essere uno dei pochi o forse l'unico "imbranato" ma a quanto pare mi trovo in buona compagnia.... vedi Ivan.....E ALTRI cmq come funziona il meccanismo interessa anche a me.Ringrazio Gianni per le informazioni al riguardo il nome della "Belva" Buck (troppo forte). Se ci legge Silvia - CanX8- gli propongo di addestrare la mia "zuccona" non appena riesco immetto la foto..... Ciao a tutti. A tutte le ragazze AUGURI anche se in ritardo di buona BEFana... ops scusate volevo dire Epifania. Giacomo e Dany. >
> Io ho fatto come scritto(ricopiato in altro post del forum) sopra...e come vedi è semplice... l'importante comunque è che una volta fatto il copia incolla dell'URL ESATTA,tu torni indietro di pagina cosi il sito che usi es.www.imageshack.us, non ti calcola e non ti fa far la registrazione..io,come vedi sopra ho messo qualche foto...se per sbaglio comunque ti chiedesse di far la registrazione è perchè vede che haio gia utilizzato il loro sito..cancella quindi la cronologia,elimina cookie ecc...
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 07/01/2007 alle: 15:07:47
Vi allego alcune foto del raduno del 2005id="size3">id="blue"> Un particolare dell'interno di un pallone aerostaticoid="size4">id="blue">(mongolfiera) Il dirigibile del "mio" istruttore di volo...(id="size4">id="blue">quando avrò 2 soldini da parte)id="red"> con questo è stata girata la pubblicità della TIM (vivere senza confini) Poi il mattino,essendo -18° id="size6">id="red"> bisognava scaldarsi in qualche modo no?id="size4">id="blue"> Meglio andare alla vecchia maniera...sempre la più efficace...[:D][:D][:D]id="size5">id="blue"> LA SNAPSSSSS[:D][:D][:D]id="size6">id="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/01/2007 alle: 15:08:04
x Ivan studia prima dell'esame... x tutti... https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianni (vado ad attaccare un nuovo vaso d'espansione[:D])id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/01/2007 alle: 15:17:41
Vedo loryf che "hai gia dato"...[:D] ho sparato un doppione senza saperlo... Un caro saluto, Gianni X Zopp, se la temperatura è la stessa meglio fare un viaggio di bombole per il tuo Fratellino in settimana...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 07/01/2007 alle: 15:34:16
X Zopp, se la temperatura è la stessa meglio fare un viaggio di bombole per il tuo Fratellino in settimana...[:D][/font=Comic Sans MS][/size=4][/purple] [/quote Tranquillo... al max Vi porto dove c'è il cammion del rifornimento per le bombole delle mongolfiere... Però è propano...[:D][:D][:D] id="blue">id="size3">Se mi faccio prestare il bruciatore della mongolfiera dici che riusciamo a fare un pollo allo spiedo?id="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/01/2007 alle: 15:41:17
Si dai...porto il pollo (tu le gallinelle) e sto sostituendo la minerale con brùlè...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 07/01/2007 alle: 15:47:23
quote:Originally posted by PinkPauly
Si dai...porto il pollo (tu le gallinelle) e sto sostituendo la minerale con brùlè...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> OK...!!!!id="size6">id="blue"> Vedo subito se riesco a contattare le 2 id="size4"> id="blue"> "amiche di Natale"...[:D][:D]id="size6">id="red">
18
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 07/01/2007 alle: 15:55:59
grazie per le informazioni riguardanti l'inserimento di fotografie Giordano id="size3">
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 07/01/2007 alle: 16:29:46
CIAO IVAN HO PROVATO A INSERIRE UNA FOTO E SONO RIUSCITA A INSERIRLA COSì PROBABILMENTE DEVO CAMBIARE QUALCOSA SULLE DIMENSIONI QUALCUNO MI AIUTA?? [img[URL=http://img297.imageshack.us/my.php?image=dscn1184lz7.jpg] [/URL]][/img] CI
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/01/2007 alle: 16:52:16
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/01/2007 alle: 16:55:12
ehi Gianni allora??????????? zopp hai visto tuo fratellone che genietto col PC?????? allora sono promosso? siiiiiiiiiiiiiiiiii 110 e lode ..............a te Signore[:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">

Modificato da tana2i il 07/01/2007 alle 16:56:40
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/01/2007 alle: 16:58:24
pROVIAMO??!!!!!!!!!id="limegreen">id="Comic Sans MS">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link