http://www.acquafun.com/italian...
)qualcuno sa se in zona (Pusteria)c'è qualche acquatica alternativa? Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Com'è Bressanone? sarai socia onoraria oramai... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by tana2i> A questo punto potevi mettere la foto del culo id="blue"> id="size6"> dell' Ilaria...[:p][:p][:p]id="size4">id="red">
visto che bel culo il mio bisonte?...... pardom il bisonte è dell'Ilaria[:(][:(] io ho solo l'Iveco[:D] ciao a tutti e grazie mille per le dritte.id="Georgia">id="size4">id="blue"> e se vi dicessi cambio programma per il prossimo we? TUTTI AL MARE!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> no no scherzavo ciao ivanid="Script MT Bold">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by Dachifab> Bellissimo/a... ma è in carica?id="blue">id="size4">
questa è la mia "BELVA">
quote:Originally posted by obaoba> Ho provato a chiamare or ora...risponde la segreteia telefonica (segretario)il quale dice:id="size3">id="blue">lei ha chiamato l'acquafan di S. Candido.. .. fino al 7 gennaio siamo aperti dalle 10.30 del mattino...id="size3">id="red">
Natale - Marzo: Piscina Lu - Sa ore 13.00 - 21.30 Do, festivi ore 10.30 - 20.30 Aperto 7 giorni su 7! Sauna Lu - Sa ore 13.00 - 22.00 Do, festivi ore 10.30 - 21.00 Aperto 7 giorni su 7! sul sito c'è questo...........siam sicuri che son chiusi???? in alternativa....che ne dite Lago di Misurina ...mi han detto che c'è una bella area vicino[?][?] >
Piu' avanti aggiusterò le dimensioni
Grazie a tutti
id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> quote:Originally posted by PinkPauly> come chiusaaaaaaaaa[:(][:(][:(] Natale - Marzo: Piscina Lu - Sa ore 13.00 - 21.30 Do, festivi ore 10.30 - 20.30 Aperto 7 giorni su 7! Sauna Lu - Sa ore 13.00 - 22.00 Do, festivi ore 10.30 - 21.00 Aperto 7 giorni su 7! almeno questo dicono sul sito in basso a sx sotto orari e tariffe, ci prendono per il ???? adesso li chiamo[}:)][}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
Visto che l'Acquafun di S.Candido risulta essere chiuso in quei giorni (http://www.acquafun.com/italian...
)qualcuno sa se in zona (Pusteria)c'è qualche acquatica alternativa? Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Com'è Bressanone? sarai socia onoraria oramai... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >