quote:Originally posted by Happy Appi> ammazza chi si risente[:)], ma allora ci siete, vedo con piacere che ricominci a portare i jeans, bravo Cesare!!!!!!!!!!![8D][8D] per l'altro discorso ho visto al Follone ma ti dirò a voce. Come stanno le principesse???[^][^] Con mio fratello, a breve non più zoppo[:D][:D][:D][:D][:D][:D], avevamo pensato di partire verso le 19.00-19.30 da Rovereto in modo da dar da mangiare ai pargoli e noi eventualmente prendere un panino in autogrill[:(!], avete idee diverse o anche a voi va bene per quell'ora?? Dai che facciamo il viaggetto in compagnia[;)][:)][:D][;)][:)][:D], per tutti gli extra.trentino [;)]ce la fate ad essere in zona per quell'ora? ( o verso le 20.00 massimo)???? date notizie così ci organizziamo. Per ariete 2000: ciao enrica[:0] ho letto qualcosa di te in giro ma non ti conosco[:(][:(] ci puoi fare una breve presentazione così sul posto risulta più facile trovarvi?[?][?] come segno di riconoscimento io ho tre pinguini[:D] ed il nick[8D] ma vogliamo fare qcs di uguale???[?][?][?][?] non so.... due righe rosse sulla fiancata????[:D][:D][:D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao a tutti! Comunque noi ci siamo, ho convinto il 51%... Ora devo riuscire ad organizzare in modo da poter partire il venerdì sera, sarebbe bello se insieme agli altri equipaggi trentini... >
quote:Originally posted by Happy Appi> ma allora ti ci vuole il baracchinooooooooo non sei così orso in fondo[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao a tutti! sarebbe bello se insieme agli altri equipaggi trentini... >
quote:Originally posted by tana2i> Io venerdì porto CamX in officina a Trento, lo ritirerò verso le 18.00 circa, ora che ritorni a Dro, carico e parto pernso di non sbrigarmi prima delle 20.00. Se riesco massimo per le 20.00 a essere a Trento mi aggrego alla carovana, e in settimana vado a prendermi un antenna CB, il baldacchino c'è l'ho già!!! Altrimenti ci vedremo su!! Teniamoci aggiornati con l'orario di partenza!!! Ciao a TUTTI [:)] [;)]
[quote]Originally posted by Happy Appi
Con mio fratello, a breve non più zoppo[:D][:D][:D][:D][:D][:D], avevamo pensato di partire verso le 19.00-19.30 da Rovereto in modo da dar da mangiare ai pargoli e noi eventualmente prendere un panino in autogrill[:(!], avete idee diverse o anche a voi va bene per quell'ora?? Dai che facciamo il viaggetto in compagnia[;)][:)][:D][;)][:)][:D], per tutti gli extra.trentino [;)]ce la fate ad essere in zona per quell'ora? ( o verso le 20.00 massimo)???? date notizie così ci organizziamo. [/font=Comic Sans MS][/size=4][/blue] >
quote:Originally posted by ariete2000> e te pareva......... altro che pantaloni tu porti la corazza[:D][:D] siete solo in due o ci sono altri scriccioli su quel puledro?? Per TOP cerca di essere pronto a tn per quell'ora vediamo se anche Gianni si aggrega da Trento, magari io Maury, Cesare, Annika ed amici partiamo assieme da Rovereto, con altri possibili equipaggi che riescono ad arrivare in tempo. Ciao Barby, che piacere vederti......a zonzo a far .. ..... per il centro cittadino mentre qualcun altro vigila sulla tua serenità; certo è che ieri ne giravano filippine in centro, VERO ALDO??????????[:D][:D][:D][:D][:D] bene, fammi sapere quanti siete (camper) che così ci mettiamo daccordo, ma per voi va bene partire circa fra le 19.00 e le 20.00 (spero non alle 20)??????? PS la carta da .... la porto io; dì al generale di Flavio di non preoccuparsi[;)] ciao bella gente e piacere. adesso cerco di fare un riassunto delle presenze[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
... il fantino, visto l'orario di arrivo (il maritino dopo le 21.00 è già in letargo), sarò io (tenetevi un pò alla larga altrimenti vi disegno il camper). Dimenticavo .... in famiglia valgo più del 100% .. >
quote:Originally posted by ariete2000> Enrica mi fai perdere la testa[;)][;)][;)] ma non eravate 4+3?????? ed io che pensavo di dover cercare un VAS da 12 metri nella piana di Dobbiaco[:D][:D] comunque bambini ce ne sono , non so dirti gli anni di ciascuno ma ti metto l'elenco degli equipaggi. correggetemi se sbaglio, se manca qcn o se c'è qcn che .......TIRA I BIDONCINI.......!!!!!! allora vediamo: tana2i 2+1 Pink Pauly 3 El zopp 1+filippina+1 Happy Appi 2+2 Top Web 2+1 Annika 2+3+la Ginevra dai Toldi ma senza baracchino[:D] Flavio 2+2 (venite[?][?]) amici di Annika 2+2 (venite[?][?]) Obaoba 2+1 con stufa a legna e cavo enel[;)] Ariete 2000 4+3 o forse 2+2 o non capisco più in quanti[:)] canX8 2+2 dicono che non vengono ma proponigli qcs e non mancano di certo, e poi fai un piacere a Fabio se lo mandi in marina, o anche nei lagunari va bene lostesso giopan 2+1 con il magnifico icaro s9 (venite vero[?][?][?]) loryf 2+1 ma ci raggiungono il sabato pomeriggio sembra[:(] mc430 1+2+l'enigmatico Carlo[:0][:0] lampo 133 [?][?][?][?][?]più dato notizie ilaross 2+2 che non riesce a convincere Roger1965[:(][:(][:(] dallapao con amici già sul posto (salvo casini) e poi c'è lui: il mitico il solo il grande l'onnipresente DACHIFAB con la guardia del corpo che vorrebbe tirare buca (sono gentile oggi, non dico bidoni, sapete...... la scusa dell'età, ......dei km, ......del lavoro, .....la Dany, ......[?][?][?] accendi quel semi e vieni!!!!!! Vi aspettiamooooo[:D][:D][;)][;)][}:)][}:)][:o)][8)] allora ci siamo tutti??? COSA?????????????? 16 camper (più quelli che si fanno desiderare), circa 32 adulti e (per Enrica) 24 minori????????? ammazza Gianni bisogna riservare il ristorante e mettere la Elsa in cucina.......... con i canederli[:D][:D][:D][:D] ovviamente Chiara dà una mano[:D][:D][:D][:D] ok vi ho stressato abbastanza ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Abbiamo due bambini, Alessia 2/mezzo e Davide 7. A proposito ci sono altri bambini di questa età? Ciao enrica >
quote:Originally posted by tana2i> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Happy Appi> ma allora ti ci vuole il baracchinooooooooo non sei così orso in fondo[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao a tutti! sarebbe bello se insieme agli altri equipaggi trentini... >
>
quote:Originally posted by ilaross> [?][?][?][?][?][?][?]. c'erano delle faccine in fondo????? no? allora le metto io, se non disturbo troppo[:D][:D] mi sembrava di aver detto 16 non 2!!!!!!!!! leggere mai vero????????? [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][8][8][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Grazie Tana di stressarci in questo modo .... se non ci fossi tu a tirare le somme?!?!?!?!?! >
quote:Originally posted by Happy Appi> bhé, basta che programmate la partenza per le 18.30-19.00 così siamo in orario[;)][;)] ma dimmi te questi....... Silvia allora si bigia????? dai che Annika ne ha 4 fra marina, lagunari e surfisti del sabato mattina[:D][:D] si parte? Silvia puoi sentire Lillina e chiedere che idea hanno? ciao grazie ......e poi vi voglio proprio vedere.........[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ri-ciao a tutti! @Ivan: circa l'orario di partenza, devi sapere che noi siamo SEMPRE in ritardo cronico di almeno mezz'ora su quanto preventivato, quindi temo che la possibilità concreta di partire insieme sia in realtà molto TEORICA... Bah, vedremo... Cesare[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Roger1965> Ciao Ruggero, un caro saluto a tutta la tua famiglia! [:)][:)][:)]
[quote]ilaross 2+2 che non riesce a convincere Roger1965[:(][:(][:(]/quote] Carissimo Ivan, come ti avevo già anticipato, questa purtroppo la salto. Sarò comunque in giro ma cavalco l'onda della passione folgorante per lo sci che ha colpito il piccolo Fausto e che mi vede costretto a riprendermi tutta l'attrezzatura per permettergli di dare sfogo alla voglia di sci e per tenerlo sotto stretto controllo (visto che non tutte le piste sono a vista come quella di Fondo Piccolo a Passo Coe) Starò basato per il week end nella "mia" Foppolo (BG). Alla prossima. Un saluti a tutti e buon divertimento!!>
ciao a tutti G&D quote:Originally posted by tana2i> "Leggere mai vero?!?!?!" [?][?] Scusa, sono un po' tarda, ma sai che non l'ho capita? [?][?] Il mio era un ringraziamento sincero sul fatto che fai i riassunti sulle effettive partecipazioni, era un modo di farti i complimenti sul fatto che organizzi il tutto. Forse, vista l'ora, ho bisogno di un caffe' per essere piu' ricettiva [:)][:D][:)] ciao ciao ila
quote:Originally posted by ilaross> [?][?][?][?][?][?][?]. c'erano delle faccine in fondo????? no? allora le metto io, se non disturbo troppo[:D][:D] mi sembrava di aver detto 16 non 2!!!!!!!!! leggere mai vero????????? [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][8][8][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Grazie Tana di stressarci in questo modo .... se non ci fossi tu a tirare le somme?!?!?!?!?! >
>
quote:Originally posted by Roger1965> ma allora prima o poi una sciatina assieme a cesare ce la facciamo ok? magari ad aprile, quando arriva la neve[:)][:D][:)][:D][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
[quote]/quote] mi vede costretto a riprendermi tutta l'attrezzatura per permettergli di dare sfogo alla voglia di sci>