quote:Originally posted by tana2i> Cosa bolle in pentola per la prossima uscita fra 15gg? Se questa sera riesco a chiudere con l'amministrazione comunale della città che tu sai, ti incarico come P.R. per organizzare il ritrovo per il prossimo Carnevale o Festa di Primavera...
ciao Roger o meglio ciao bidonaro, lo sai che noi non siamo clementi !!!! [:D][:D][:D][:D][:D] allora daccordo ci si vede la prossima, cioè fra 15 gg[;)][;)] un salutone a Fausto e Simone, un abbraccio a Annalisa ed un bicchiere di snaps alla tua memoria sulla piana di Dobbiaco ciao ragazzi buon divertimento, ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">>
quote:[i]Originally posted by ilaross Scusa, sono un po' tarda, ma sai che non l'ho capita? [?][?] Il mio era un ringraziamento sincero sul fatto che fai i riassunti sulle effettive partecipazioni, era un modo di farti i complimenti sul fatto che organizzi il tutto. Forse, vista l'ora, ho bisogno di un caffe' per essere piu' ricettiva [:)][:D][:)] ciao ciao ila >> oddio no, non cominciare con le scuse o spiegazioni[:)] sul forum cerco sempre di evitare i combattenti e guerriglieri[}:)][}:)], quindi quando vedrai me ed il mio fratellone capirai che non sempre siamo a piombo[:D][:D][:D][:D]. era solo un modo per passare il tempo[|)][|)], nessuna accusa quindi ok? e Dachifab lo sa bene anche se posta il bisonte senza rispondere alle provocazioni[:D][:D] CAPITOOOOOOOOOOOOO[?][?][?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Roger1965 [br Se questa sera riesco a chiudere con l'amministrazione comunale della città che tu sai, ti incarico come P.R. per organizzare il ritrovo per il prossimo Carnevale o Festa di Primavera... >> ma perchè non volete capirla??????? io quando vado in camper sono in FERIEEEEEEEEEEEEEEE e quindi non accollatemi organizzazioni future o che non ho mai fatto in camper sono un nomade con poca voglia di lavorare[:D][:D] a casa quasi e sul lavoro......bhè lasciamo stare..... ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by ilaross> BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE il mio cell ce l'hai? chiama se arrivi a Rovereto per l'ora quasi stabilita, facciamo il viaggio assieme e dopo pochi metri capisci come siamo.[:D][:D] ciao ila[;)] un bacioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
[quoteMS] a meno male ......... me ne torno a casa più tranquilla [:)][:D][:)][:D][;)] a venerdi', allora, ciao ciao ila >
e questa è per tutti voi da Niky
ciaoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> quote:Originally posted by obaoba> che????? cosa fai esci dal Tarvisio e rientri dal Brennero????? che razza di strada ti da il navigatore?[:D][:D] allora scolta me: Bologna, Modena, Mantova, Verona, ROVERETO, Trento, Bolzano, Bressanone, Brunico e Dobbiaco se vuoi puoi fare: Bologna, Padova, Belluno, Cortina e con l'alemagna arrivi a Dobbiaco oppure: Bologna, Padova, Venezia, Gorizia, Tarvisio, Klagenfurt, Lienz, Dobbiaco........ ma l'aperitivo me lo bevo io[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="limegreen">id="size4"> di sicuro passiamo dal Brennero...... >
Ciao a tuttiiiii...
--- vedo che sei rientrata
e non ci dici nulla della settimana fatta a zonzo???
---Obaid="green">, frenaaaaaaaaaaaa quando sei sul ponte europa è tardi...
---Ila, non fare i complimenti ad Ivan, diventa rosso e come vedi non li sa gestire[:D][:D][:D]
---Roger, un caro saluto...ricorda che P.R. se lo dici ad Ivan mentre lavora è "Parcheggio Riservato" mentre se è in ferie è "Pompa Rotta"... [:D][:D][:D]
---Ivannnnnnn, bellissima la bimba (si ha ragione Zopp ha preso dalla mamma), ottima la foto e ben inserita...
Per la partenza pensavo di andare in perlustrazione, partire qualche ora prima se riesco (la Happyte è contagiosa ed ho anche qualche sintomo di Cesarite[:D])...tanto per trovare posto [;)] poi quando arrivate voi si...ride!
Nessuno che abbia idea di dove piazzarsi?
Ciao, Gianni
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by tana2i> S M A C K !!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
e questa è per tutti voi da Niky ciaoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> >
mi sa tanto che si ripete l'ordine
[V][V][V][V][V][V]
la linguetta ha 38.2id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">