CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 391
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 08/01/2007 alle: 14:56:31
quote:Originally posted by tana2i
ciao Roger o meglio ciao bidonaro, lo sai che noi non siamo clementi !!!! [:D][:D][:D][:D][:D] allora daccordo ci si vede la prossima, cioè fra 15 gg[;)][;)] un salutone a Fausto e Simone, un abbraccio a Annalisa ed un bicchiere di snaps alla tua memoria sulla piana di Dobbiaco ciao ragazzi buon divertimento, ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">>
> Cosa bolle in pentola per la prossima uscita fra 15gg? Se questa sera riesco a chiudere con l'amministrazione comunale della città che tu sai, ti incarico come P.R. per organizzare il ritrovo per il prossimo Carnevale o Festa di Primavera...
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/01/2007 alle: 14:59:45
quote:[i]Originally posted by ilaross Scusa, sono un po' tarda, ma sai che non l'ho capita? [?][?] Il mio era un ringraziamento sincero sul fatto che fai i riassunti sulle effettive partecipazioni, era un modo di farti i complimenti sul fatto che organizzi il tutto. Forse, vista l'ora, ho bisogno di un caffe' per essere piu' ricettiva [:)][:D][:)] ciao ciao ila >
> oddio no, non cominciare con le scuse o spiegazioni[:)] sul forum cerco sempre di evitare i combattenti e guerriglieri[}:)][}:)], quindi quando vedrai me ed il mio fratellone capirai che non sempre siamo a piombo[:D][:D][:D][:D]. era solo un modo per passare il tempo[|)][|)], nessuna accusa quindi ok? e Dachifab lo sa bene anche se posta il bisonte senza rispondere alle provocazioni[:D][:D] CAPITOOOOOOOOOOOOO[?][?][?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

Modificato da tana2i il 08/01/2007 alle 15:00:22
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:01:49
[quoteMS]oddio no, non cominciare con le scuse o spiegazioni[:)] sul forum cerco sempre di evitare i combattenti e guerriglieri[}:)][}:)], quindi quando vedrai me ed il mio fratellone capirai che non sempre siamo a piombo[:D][:D][:D][:D]. era solo un modo per passare il tempo[|)][|)], nessuna accusa quindi ok? ] [/quote] a meno male ......... me ne torno a casa più tranquilla [:)][:D][:)][:D][;)] a venerdi', allora, ciao ciao ila
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:04:06
quote:Originally posted by Roger1965 [br Se questa sera riesco a chiudere con l'amministrazione comunale della città che tu sai, ti incarico come P.R. per organizzare il ritrovo per il prossimo Carnevale o Festa di Primavera... >
> ma perchè non volete capirla??????? io quando vado in camper sono in FERIEEEEEEEEEEEEEEE e quindi non accollatemi organizzazioni future o che non ho mai fatto in camper sono un nomade con poca voglia di lavorare[:D][:D] a casa quasi e sul lavoro......bhè lasciamo stare..... ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:07:10
quote:Originally posted by ilaross
[quoteMS] a meno male ......... me ne torno a casa più tranquilla [:)][:D][:)][:D][;)] a venerdi', allora, ciao ciao ila >
> BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE il mio cell ce l'hai? chiama se arrivi a Rovereto per l'ora quasi stabilita, facciamo il viaggio assieme e dopo pochi metri capisci come siamo.[:D][:D] ciao ila[;)] un bacioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:17:31
e questa è per tutti voi da Niky ciaoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">

Modificato da tana2i il 08/01/2007 alle 15:19:10
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:18:30
id="Comic Sans MS">id="size3">id="limegreen">id="size4"> Ottimo vedo che l'allegria non manca.......... Io devo sentire ancora Carlo e Lampo di Bologna, se riusciamo a partire insieme, ma direi che noi arrriviamo a rovereto per l'ora stabilita......anzi anche prima....penso partiamo il primo pomeriggio e di sicuro passiamo dal Brennero...... quindi Ivan quando vedi un camper col comignolo del caminetto siamo noi!![:D][:D][:D] appena ho tempo ti chiamo e ci si mette d'accordo Ovviamente arrivo per l'aperitivo ....[:p][:p][:p] sarà pronto vero?![8D][8D][8D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:25:20
quote:Originally posted by obaoba
id="Comic Sans MS">id="size3">id="limegreen">id="size4"> di sicuro passiamo dal Brennero...... >
> che????? cosa fai esci dal Tarvisio e rientri dal Brennero????? che razza di strada ti da il navigatore?[:D][:D] allora scolta me: Bologna, Modena, Mantova, Verona, ROVERETO, Trento, Bolzano, Bressanone, Brunico e Dobbiaco se vuoi puoi fare: Bologna, Padova, Belluno, Cortina e con l'alemagna arrivi a Dobbiaco oppure: Bologna, Padova, Venezia, Gorizia, Tarvisio, Klagenfurt, Lienz, Dobbiaco........ ma l'aperitivo me lo bevo io[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:21:53
Eccomi... Ciao a tuttiiiii... --- vedo che sei rientrata e non ci dici nulla della settimana fatta a zonzo??? ---Obaid="green">, frenaaaaaaaaaaaa quando sei sul ponte europa è tardi... ---Ila, non fare i complimenti ad Ivan, diventa rosso e come vedi non li sa gestire[:D][:D][:D] ---Roger, un caro saluto...ricorda che P.R. se lo dici ad Ivan mentre lavora è "Parcheggio Riservato" mentre se è in ferie è "Pompa Rotta"... [:D][:D][:D] ---Ivannnnnnn, bellissima la bimba (si ha ragione Zopp ha preso dalla mamma), ottima la foto e ben inserita... Per la partenza pensavo di andare in perlustrazione, partire qualche ora prima se riesco (la Happyte è contagiosa ed ho anche qualche sintomo di Cesarite[:D])...tanto per trovare posto [;)] poi quando arrivate voi si...ride! Nessuno che abbia idea di dove piazzarsi? Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 08/01/2007 alle 21:43:40
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:33:05
Noi purtroppo non riusciamo a partire prima delle 19.00, perciò ci vedremo direttamente sul posto. Mi terrò in contatto telefonicamente con Obaoba e anche con Ilaross per sapere dove vi siete sistemati. Io però spero di riuscire a convincere il marito a partire in tempo per potervi raggiungere ... sfodererò le mie armi migliori. Per Ivan: con noi verranno anche mia cognata e cognato con bimbo Manuele 5 anni al seguito ... ora i conti tornano ... Per Ilaross: Ciao, mi ricordo di voi e sono felice di potervi rivedere. Per quanto riguarda Catez poi ti racconto di persona. Anche noi oramai siamo appassionati di terme. Quelle che ci sono a Bressanone hanno un piscina con scivolo per adulti e per bimbi di 2 anni .. è uno spasso. A risentirci presto. Enrica
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:04:12
...secondo me Ivan devi sostituire le batteri......volevo dire che passo dalla Brennero (autostrada)......ti voglio vedere al casello ad attendermi con l'aperitivo..[:p][:p] ....magari anche due stuzzichinitrentini!![:D][:D][:D] ps......sei sicuro che sia tua figlia ......[:0][:0] è troppo bella!!![:)][:)][:)][:)]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:17:14
quote:Originally posted by tana2i
e questa è per tutti voi da Niky ciaoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> >
> S M A C K !!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Dachifab
Dachifab
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 18:36:38
behhh... A Genova si dice "SCIGNURIA"..... raga non ci sono parole per esprimere quanto è "dolce e tenera" la foto di NIKY ... complimenti alla mamma...be dai un po anche al papà.......ciao . Non raccolgo perchè purtroppo è la verità nn si può il prox fine settimana mi tocca lavorare . ciao ciao bacio a Niky.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/01/2007 alle: 18:47:39
mi sa tanto che si ripete l'ordine [V][V][V][V][V][V] la linguetta ha 38.2id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
annika
annika
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 20:27:41
Uei...non cominciamo con i bidoni...id="Courier New">id="size6">id="green">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:05:59
la principessa è ammalata??!!!!![:0][:0][:0][:0][:0] terapia d'urto.......[xx(][xx(][xx(][xx(]non potete mancare!!!!!![:o)][:o)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:16:59
un messaggio dalla piccola Oba:id="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen">
mc 430
mc 430
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:25:46
ciao ragazzi sono carlo "l'enigmatico" forse viene un'altra famiglia di carpi di due adulti e 2 bimbe, mi da la conferma a meta settimana!!!! per OBAOBA ti chiamo giovedi per metterci d'accordo per l'orario di partenza
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:29:03
ok ci sentiamoper i dettagli!! tu come sei messo puoiprenderequalche ora di permesso??? io pensavo di partire perle 4-4.30
annika
annika
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:29:39
Ivan,Ilaria Nicole non potete abbandonarci così...[:(][:(][:(][:(] Coraggio Niki, guarisci presto, un bacione...SMACKid="size5">id="green">[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link