quote:Originally posted by lori c.> dai Lo', ci rientri solo se li sommi! [;)]
Over 95, cosa? anni o peso?? [:)] [:D] sai com'è, io rientrerei in tutti e due [xx(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Ciao giovanni, mio padre diciamo stazionario nelle sue condizioni, ogni giorno ne salta fuori una nuova. Se veniamo a trovarvi e poi nn smette più di piovere nn date la colpa a noi [;)][:D]. Ciao Roberto
Ben ritrovati ragazzi!!!!! Chiedo scusa è un periodo che non sto molto davanti al PC e non pensavo che partiste così presto per il prossimo raduno! Comunque Pansotti hai fatto bene, capisco il Vs. problema in agosto, io che posso andare via tutto l'anno,in agosto sono a casa!! Lexion ti ringrazio per la mail perchè su " compagni di viaggio " di solito non entro mai! ma da oggi.......! vedo con piacere che finalmente ti è arrivato il carrozzone!! Per la data va benissimo e naturalmente anche il posto! per le cibarie adesso penserò a qualcosa se avete desiderate particolari fatelo sapere!!! Un caro abbraccio a tutti voi, da estendere alle signore e una carezza a Zago! Giovanni. PS. Sfinge, come sta tuo padre?, vi aspettiamo a Vignolo con trepidazione! facci sapere! Sai sono stufo di bagnare l'orto e il giardino ogni sera, se mi vieni a trovare magari per un pò .......![8D][8D] PS.(bis) Nicola, mi raccomando per le cozze, non fare come le mozzarelle...... mettile in frigo!!!![:o)] >