http://www.acqueazzurre.it/ita/...
Li ho chiamati stamattina, il posto libero c'è, le piazzole tutte vicine pure.[:D] I prezzi sono: Per chi arriva venerdì sera, si paga il camper stop...18 euro Sabato si paga tariffa camping, 5 euro il camper, 4 euro a persona e 2 per la corrente elettrica......2,5 euro per i bambini. Tutto sommato, considerando che abbiamo bagni e docce calde in quantità, oltre a minimarket, piscina e spiaggia privata, anche se sono servizi che non utilizzeremo, mi sembrano prezzi ragionevoli. Le piazzole le possiamo tenere fino a domenica sera, senza pagare la giornata supplementare che scatta dopo le 12. Non ho prenotato nulla, ovvio, prima sento il vostro parere, per ora ho mandato un fax informativo, con numero di mezzi e di persone approssimativo. Attendono conferma, loro da noi ed io da voi.....[;)] A presto. Alan (Pansotti).quote:Originally posted by gio776> Ma ceeeeerrrrrrrrrrtttttttto: Ma che camper hai??? serve bombola di gas per scaldarne la testata come ai vecchi e gloriosi Landini chiamati appunto "Testa calda"? Ti ho già aggiornato in tabella mio caro e non scappi più. Però che croce hai da portare nella vita tu: cognato di Pasotti[:D][:D][:D][^][^][^]
volevo iscrivemi anche io a tale raduno ....premetto che sono il cognato di pasotti71 ....siamo in 4 io moglie e 2 bimbi posso iniziare ad accendere il camper???? >
quote:Originally posted by Cascione Volante> già invece di controllare la mia tabella (che è sempre perfetta), aggiorna la data del raduno Paso[:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p]
X Pasotti aggiorna le date del raduno nel topic [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by pasotti71> son daccordo............sulla prenotazione intendo ciao
Aggiorno subito la data..... Per Lexion: La croce di GIO776, non è avere me come cognato, ma avere sposato mia sorella.....[:D][:D][:D][:D][:D]. Però lo avevamo avvertito tutti...[;)] Se entro mercoledì nessuno obietta la scelta del camping, procedo a prenotare. >