quote:Originally posted by pasotti71> Giusto...........dimenticavo[:D][:D][:D]
In quanto pensionato, Reds è sempre in ferie.......[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Ciao nicola, purtroppo ti devo dare una brutta notizia. La vostra dieta sta facendo danni, nel senso avete tanta fame che volete anticipare di un mese eurochocolate o posticipare il raduno alle cascate? Eurochocolate si svolge in ottobre nn in settembre. Ciao Roberto e Mariangela
Allora su richiesta della mia metà.... che sta a dieta da 10 giorni e se non sto attento mangia anche me... ha visto che il 21 c'è Eurochoccolate a perugia e vorrebbe andarci partendo un giorno prima da qui e siccome sono solo 82 km da termi mi sembra fattibile la cosa c'è qualcuno che si aggrega? Giusto per antipasto della grande abbuffata[xx(][xx(][xx(] Salutoni Nicola Marianna e Diego >
quote:Originally posted by REDSJOHN> NOOOOOOOOOOOOOOO non ti puoi ritirare per motivi così. Porta anche i tuoi cugini e li mettiamol in un albergo. ciao
Ciao a tutti! Bene: sono appena uscito dal mio eremo estivo nei boschi delle Alpi marittime, tra cinghiali, castagni, funghi e caprioli! sono contento che siate tutti tornati all'ovile sani e salvi, anche Lexion è riuscito a salvarsi dai roghi grechi!!!!!! Male: a metà mese vengono a trovarmi i cugini dall'Argentina e non so proprio come fare per il raduno, mi toccherà saltarlo! Mi piange il cuore di non riabbracciarvi e non conoscere i vari Yuma, One56 e gio776!!!!! Sarà per il prossimo magari in primavera da Hector!Comunque vi seguo sul web! Per farmi passare l'incaz...., giovedi parto alcuni giorni per la Francia ( Nancy, Metz, Mosella e Lorena). Un fraterno abbraccio a tutti! Giovanni. PS. per gio776, anch'io ho sposato la sorella di mia cognata ....... e non so come liberarmene ! >
quote:exion Posted - 04/09/2007 : 08:48:40 NOOOOOOOOOOOOOOO non ti puoi ritirare per motivi così. Porta anche i tuoi cugini e li mettiamol in un albergo. ciao >>
quote:Cascione Volante Posted - 04/09/2007 : 10:24:01 Red non fare scherzi... se buon sangue non mente ...li mettiamo sotto ai camper con i sacchi a pelo...comunque una canadese 4 posti la ho se serve c'è anche quella >>
quote:pasotti71 Posted - 04/09/2007 : 11:46:28 Esatto, non si può tornare in Argentina senza avere visto le cascate delle Marmore....... >> Avete tutti ragione!!! Sono figli del fratello di mio padre ( non posso neanche prendermela con mia moglie visto che sono parenti miei!!) dovrebbero essere 2 copie che vogliono vedere i luoghi dei loro avi! penso che non sarà facile giostrarla!! Non so ancora esattamente quando arrivano, quanto stanno e quanti sono!!!!! Sapete benessimo che se vedo uno spiraglio per venire, farò di tutto affinchè diventi un varco!!!! Per il momento non disperiamo!!! Giovanni.
quote:Originally posted by REDSJOHN> Se no li ammazziamo tutti e finisce li il problema, con buona pace di noi tutti.[:D][:D][:D][:D]
quote:exion Posted - 04/09/2007 : 08:48:40 NOOOOOOOOOOOOOOO non ti puoi ritirare per motivi così. Porta anche i tuoi cugini e li mettiamol in un albergo. ciao >>quote:Cascione Volante Posted - 04/09/2007 : 10:24:01 Red non fare scherzi... se buon sangue non mente ...li mettiamo sotto ai camper con i sacchi a pelo...comunque una canadese 4 posti la ho se serve c'è anche quella >>quote:pasotti71 Posted - 04/09/2007 : 11:46:28 Esatto, non si può tornare in Argentina senza avere visto le cascate delle Marmore....... >> Avete tutti ragione!!! Sono figli del fratello di mio padre ( non posso neanche prendermela con mia moglie visto che sono parenti miei!!) dovrebbero essere 2 copie che vogliono vedere i luoghi dei loro avi! penso che non sarà facile giostrarla!! Non so ancora esattamente quando arrivano, quanto stanno e quanti sono!!!!! Sapete benessimo che se vedo uno spiraglio per venire, farò di tutto affinchè diventi un varco!!!! Per il momento non disperiamo!!! Giovanni.
>
quote:Originally posted by Hecktor> dalla tabella togli eventualmente redsjohn (che sono in due) dal totale ed ottieni il numero perchè tutti gli altri han confermato. Ma siccome Yuma ha confermato pure lui la presenza senza dire in quanti sono, io terrei il numero a tabella e siamo a posto (così Yuma pareggia Reds se non viene, ma speriamo non sia così). In ogni caso oggi a pranzo ti reinvio aggiornato tabella e numero partecipanti. ciao Hector
allora mi sapete dire quanti canederli devo fare visto che non si sà quante persone siamo? attendo con pazienza Hecktor >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Che occasione persa... pensare che ti volevo regalare il CARTHAGO....[:D][:D]
Ciao a tutti! Bene: sono appena uscito dal mio eremo estivo nei boschi delle Alpi marittime, tra cinghiali, castagni, funghi e caprioli! sono contento che siate tutti tornati all'ovile sani e salvi, anche Lexion è riuscito a salvarsi dai roghi grechi!!!!!! Male: a metà mese vengono a trovarmi i cugini dall'Argentina e non so proprio come fare per il raduno, mi toccherà saltarlo! Mi piange il cuore di non riabbracciarvi e non conoscere i vari Yuma, One56 e gio776!!!!! Sarà per il prossimo magari in primavera da Hector!Comunque vi seguo sul web! Per farmi passare l'incaz...., giovedi parto alcuni giorni per la Francia ( Nancy, Metz, Mosella e Lorena). Un fraterno abbraccio a tutti! Giovanni. PS. per gio776, anch'io ho sposato la sorella di mia cognata ....... e non so come liberarmene ! >
quote:Originally posted by lexion> Finalmente a casa... saremo in tre, io, mia moglie e la bambina di 11 anni, forse viene anche PEGASO 1964 E GIGI PM, PEGASO + MOGLIE E DUE PARGOLETTI, GIGI CON SIGNORA. Purtroppo ho visto che avete cambiato il posto, non credo che vi seguirò al campeggio, non perchè sono avaro, ma io nel mio camper mi trovo meglio che a casa e pertanto andare su a PIEDILUCO senza avere nemmeno la certezza del trasporto alle cascate, non lo vedo molto igienico.... Si faranno 2 gruppi, noi con PEGASO 1964-GIGI PM si andrà a SCHEGGINO e voi a PIEDILUCO, poi ci si incontrerà alle cascate... SALUTINI NE' PS, caro LEXION, è vietato parlare di politica e religione, solo camper....
quote:Originally posted by Hecktor> dalla tabella togli eventualmente redsjohn (che sono in due) dal totale ed ottieni il numero perchè tutti gli altri han confermato. Ma siccome Yuma ha confermato pure lui la presenza senza dire in quanti sono, io terrei il numero a tabella e siamo a posto (così Yuma pareggia Reds se non viene, ma speriamo non sia così). In ogni caso oggi a pranzo ti reinvio aggiornato tabella e numero partecipanti. ciao Hector
allora mi sapete dire quanti canederli devo fare visto che non si sà quante persone siamo? attendo con pazienza Hecktor >
>