CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno over 95 - 22 e 23 sett.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 345
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 03/09/2007 alle: 17:26:30
Allora su richiesta della mia metà.... che sta a dieta da 10 giorni e se non sto attento mangia anche me... ha visto che il 21 c'è Eurochoccolate a perugia e vorrebbe andarci partendo un giorno prima da qui e siccome sono solo 82 km da termi mi sembra fattibile la cosa c'è qualcuno che si aggrega? Giusto per antipasto della grande abbuffata[xx(][xx(][xx(] Salutoni Nicola Marianna e Diego
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 03/09/2007 alle: 20:18:03
quote:Originally posted by pasotti71
In quanto pensionato, Reds è sempre in ferie.......[:D][:D][:D] >
> Giusto...........dimenticavo[:D][:D][:D]
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 03/09/2007 alle: 20:23:17
ciao Cascione se non ti è di disturbo potresti procurarmi 10 mozzarelle di bufala? sono disposto anche a pagartele. X Eurocioccolate a Perugia il 21 è venerdì e noi partiamo venerdì pomeriggio non ci riusciamo proprio
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:44:26
quote:Originally posted by Cascione Volante
Allora su richiesta della mia metà.... che sta a dieta da 10 giorni e se non sto attento mangia anche me... ha visto che il 21 c'è Eurochoccolate a perugia e vorrebbe andarci partendo un giorno prima da qui e siccome sono solo 82 km da termi mi sembra fattibile la cosa c'è qualcuno che si aggrega? Giusto per antipasto della grande abbuffata[xx(][xx(][xx(] Salutoni Nicola Marianna e Diego >
> Ciao nicola, purtroppo ti devo dare una brutta notizia. La vostra dieta sta facendo danni, nel senso avete tanta fame che volete anticipare di un mese eurochocolate o posticipare il raduno alle cascate? Eurochocolate si svolge in ottobre nn in settembre. Ciao Roberto e Mariangela

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 03/09/2007 alle: 23:46:21
X Hecktor non c'è problema come cosa fatta. Per eurochoccolate mo so azzi amari con Mary.. e chi glielo dice[B)][B)][B)] no no mi mangia vivo con tutti i peli....
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 04/09/2007 alle: 05:24:28
Ciao a tutti! Bene: sono appena uscito dal mio eremo estivo nei boschi delle Alpi marittime, tra cinghiali, castagni, funghi e caprioli! sono contento che siate tutti tornati all'ovile sani e salvi, anche Lexion è riuscito a salvarsi dai roghi grechi!!!!!! Male: a metà mese vengono a trovarmi i cugini dall'Argentina e non so proprio come fare per il raduno, mi toccherà saltarlo! Mi piange il cuore di non riabbracciarvi e non conoscere i vari Yuma, One56 e gio776!!!!! Sarà per il prossimo magari in primavera da Hector!Comunque vi seguo sul web! Per farmi passare l'incaz...., giovedi parto alcuni giorni per la Francia ( Nancy, Metz, Mosella e Lorena). Un fraterno abbraccio a tutti! Giovanni. PS. per gio776, anch'io ho sposato la sorella di mia cognata ....... e non so come liberarmene !
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/09/2007 alle: 08:48:40
quote:Originally posted by REDSJOHN
Ciao a tutti! Bene: sono appena uscito dal mio eremo estivo nei boschi delle Alpi marittime, tra cinghiali, castagni, funghi e caprioli! sono contento che siate tutti tornati all'ovile sani e salvi, anche Lexion è riuscito a salvarsi dai roghi grechi!!!!!! Male: a metà mese vengono a trovarmi i cugini dall'Argentina e non so proprio come fare per il raduno, mi toccherà saltarlo! Mi piange il cuore di non riabbracciarvi e non conoscere i vari Yuma, One56 e gio776!!!!! Sarà per il prossimo magari in primavera da Hector!Comunque vi seguo sul web! Per farmi passare l'incaz...., giovedi parto alcuni giorni per la Francia ( Nancy, Metz, Mosella e Lorena). Un fraterno abbraccio a tutti! Giovanni. PS. per gio776, anch'io ho sposato la sorella di mia cognata ....... e non so come liberarmene ! >
> NOOOOOOOOOOOOOOO non ti puoi ritirare per motivi così. Porta anche i tuoi cugini e li mettiamol in un albergo. ciao
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 04/09/2007 alle: 10:24:01
Red non fare scherzi... se buon sangue non mente ...li mettiamo sotto ai camper con i sacchi a pelo...comunque una canadese 4 posti la ho se serve c'è anche quella [:D][:D][:D][:D]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:46:28
Esatto, non si può tornare in Argentina senza avere visto le cascate delle Marmore.......[:D]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:48:38
Ho appena confermato la prenotazione in campeggio, ci aspettano da venerdì 21. All'arrivo specificare che siete del raduno "OVER 95", così vi mettono nel settore a noi riservato.[;)]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 04/09/2007 alle: 13:52:30
quote:exion Posted - 04/09/2007 : 08:48:40 NOOOOOOOOOOOOOOO non ti puoi ritirare per motivi così. Porta anche i tuoi cugini e li mettiamol in un albergo. ciao >
>
quote:Cascione Volante Posted - 04/09/2007 : 10:24:01 Red non fare scherzi... se buon sangue non mente ...li mettiamo sotto ai camper con i sacchi a pelo...comunque una canadese 4 posti la ho se serve c'è anche quella >
>
quote:pasotti71 Posted - 04/09/2007 : 11:46:28 Esatto, non si può tornare in Argentina senza avere visto le cascate delle Marmore....... >
> Avete tutti ragione!!! Sono figli del fratello di mio padre ( non posso neanche prendermela con mia moglie visto che sono parenti miei!!) dovrebbero essere 2 copie che vogliono vedere i luoghi dei loro avi! penso che non sarà facile giostrarla!! Non so ancora esattamente quando arrivano, quanto stanno e quanti sono!!!!! Sapete benessimo che se vedo uno spiraglio per venire, farò di tutto affinchè diventi un varco!!!! Per il momento non disperiamo!!! Giovanni.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/09/2007 alle: 16:17:16
quote:exion Posted - 04/09/2007 : 08:48:40 NOOOOOOOOOOOOOOO non ti puoi ritirare per motivi così. Porta anche i tuoi cugini e li mettiamol in un albergo. ciao >
>
quote:Cascione Volante Posted - 04/09/2007 : 10:24:01 Red non fare scherzi... se buon sangue non mente ...li mettiamo sotto ai camper con i sacchi a pelo...comunque una canadese 4 posti la ho se serve c'è anche quella >
>
quote:pasotti71 Posted - 04/09/2007 : 11:46:28 Esatto, non si può tornare in Argentina senza avere visto le cascate delle Marmore....... >
> Avete tutti ragione!!! Sono figli del fratello di mio padre ( non posso neanche prendermela con mia moglie visto che sono parenti miei!!) dovrebbero essere 2 copie che vogliono vedere i luoghi dei loro avi! penso che non sarà facile giostrarla!! Non so ancora esattamente quando arrivano, quanto stanno e quanti sono!!!!! Sapete benessimo che se vedo uno spiraglio per venire, farò di tutto affinchè diventi un varco!!!! Per il momento non disperiamo!!! Giovanni.
>
> Se no li ammazziamo tutti e finisce li il problema, con buona pace di noi tutti.[:D][:D][:D][:D]
18
gio776
gio776
18/06/2007 30
Inserito il 04/09/2007 alle: 17:28:23
per cascione il mio camper e' un rimor sloop del '91
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 05/09/2007 alle: 09:28:08
Gio e non ti lamentare anche il mio Cascione è del 91 [:D][:D][:D] e va ancora una meraviglia specialmente adesso con il portamoto [:p][:p][:p] E' un Laika Laserhome 590 Saluti Nicola
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 05/09/2007 alle: 11:52:09
I gestori del camping mi hanno detto che senza Redsjohn non ci accettano.[:o)][:o)][:o)]. Anzi non abbiamo nemmeno l'autorizzazione ad entrare in Umbria.[:o)][:o)][:o)]. Posti di avvistamento sono stati istituiti su tutte le autostrade che portano a Terni, se vedono passare una carovana di camper, devono essere 13, uno solo di meno e bloccano il traffico.[:o)][:o)][:o)]. Quindi Reds, salvaci tu.[:D]

Modificato da pasotti71 il 05/09/2007 alle 11:53:11
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 05/09/2007 alle: 23:04:32
allora mi sapete dire quanti canederli devo fare visto che non si sà quante persone siamo? attendo con pazienza Hecktor
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 06/09/2007 alle: 08:36:54
quote:Originally posted by Hecktor
allora mi sapete dire quanti canederli devo fare visto che non si sà quante persone siamo? attendo con pazienza Hecktor >
> dalla tabella togli eventualmente redsjohn (che sono in due) dal totale ed ottieni il numero perchè tutti gli altri han confermato. Ma siccome Yuma ha confermato pure lui la presenza senza dire in quanti sono, io terrei il numero a tabella e siamo a posto (così Yuma pareggia Reds se non viene, ma speriamo non sia così). In ogni caso oggi a pranzo ti reinvio aggiornato tabella e numero partecipanti. ciao Hector
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:47:39
Beh son contento che viene yuma....[:D][:D][:D] Così non abbiamo problemi con i mezzi pubblici...usiamo il suo di autobus[:p][:p][:p] Senza rancore ne!!![:o)][:o)][:o)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 06:47:20
Ciao a tutti! Bene: sono appena uscito dal mio eremo estivo nei boschi delle Alpi marittime, tra cinghiali, castagni, funghi e caprioli! sono contento che siate tutti tornati all'ovile sani e salvi, anche Lexion è riuscito a salvarsi dai roghi grechi!!!!!! Male: a metà mese vengono a trovarmi i cugini dall'Argentina e non so proprio come fare per il raduno, mi toccherà saltarlo! Mi piange il cuore di non riabbracciarvi e non conoscere i vari Yuma, One56 e gio776!!!!! Sarà per il prossimo magari in primavera da Hector!Comunque vi seguo sul web! Per farmi passare l'incaz...., giovedi parto alcuni giorni per la Francia ( Nancy, Metz, Mosella e Lorena). Un fraterno abbraccio a tutti! Giovanni. PS. per gio776, anch'io ho sposato la sorella di mia cognata ....... e non so come liberarmene ! >
> Che occasione persa... pensare che ti volevo regalare il CARTHAGO....[:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 06:51:28
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by Hecktor
allora mi sapete dire quanti canederli devo fare visto che non si sà quante persone siamo? attendo con pazienza Hecktor >
> dalla tabella togli eventualmente redsjohn (che sono in due) dal totale ed ottieni il numero perchè tutti gli altri han confermato. Ma siccome Yuma ha confermato pure lui la presenza senza dire in quanti sono, io terrei il numero a tabella e siamo a posto (così Yuma pareggia Reds se non viene, ma speriamo non sia così). In ogni caso oggi a pranzo ti reinvio aggiornato tabella e numero partecipanti. ciao Hector
>
> Finalmente a casa... saremo in tre, io, mia moglie e la bambina di 11 anni, forse viene anche PEGASO 1964 E GIGI PM, PEGASO + MOGLIE E DUE PARGOLETTI, GIGI CON SIGNORA. Purtroppo ho visto che avete cambiato il posto, non credo che vi seguirò al campeggio, non perchè sono avaro, ma io nel mio camper mi trovo meglio che a casa e pertanto andare su a PIEDILUCO senza avere nemmeno la certezza del trasporto alle cascate, non lo vedo molto igienico.... Si faranno 2 gruppi, noi con PEGASO 1964-GIGI PM si andrà a SCHEGGINO e voi a PIEDILUCO, poi ci si incontrerà alle cascate... SALUTINI NE' PS, caro LEXION, è vietato parlare di politica e religione, solo camper....

Modificato da Yuma58-OLD il 07/09/2007 alle 06:58:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link