quote:Originally posted by pasotti71> Bravo pasotti nn avrei potuto esprimermi meglio[:D]. Concordo in pieno il bello è di stare insieme e nn di fare 2 gruppi tipo serie A e B. poi ognuno è libero di fare e pensare come meglio crede. Ciao Roberto
Chiunque decida di unirsi a noi, è il benvenuto. PERO' Caro Yuma, se partecipi al raduno, sarebbe il caso di soggiornare con noi, anche i nostri camper ci permettono di sostare in autonomia fuori dai campeggi, abbiamo però scelto questa soluzione perchè ci permette di banchettare tutti assieme unendo i tavoli, cosa che nel parcheggio delle cascate non era possibile fare. La maggior parte di noi, le cascate le ha già viste, il senso è lo stare tutti insieme, un giretto alle Marmore lo faremo di sicuro, ma non è prioritario. Partecipare e sostare a Scheggino, mi pare abbia poco senso, poi fai pure come vuoi, ci mancherebbe. Guardando bene la cartina, poi, Scheggino o Piediluco distano dalle cascate in egual misura. Ciao Alan >
quote:Originally posted by pasotti71> Caro Alan, io ero rimasto ancora con la sosta di Scheggino, solo ieri ho letto il cambiamento con il campeggio di Piediluco. Ho già parlato con gli altri amici che avremmo optato per Scheggino e loro erano d'accordo, adesso cosa vuoi che faccia ? SALUTONI ARMANDO
Chiunque decida di unirsi a noi, è il benvenuto. PERO' Caro Yuma, se partecipi al raduno, sarebbe il caso di soggiornare con noi, anche i nostri camper ci permettono di sostare in autonomia fuori dai campeggi, abbiamo però scelto questa soluzione perchè ci permette di banchettare tutti assieme unendo i tavoli, cosa che nel parcheggio delle cascate non era possibile fare. La maggior parte di noi, le cascate le ha già viste, il senso è lo stare tutti insieme, un giretto alle Marmore lo faremo di sicuro, ma non è prioritario. Partecipare e sostare a Scheggino, mi pare abbia poco senso, poi fai pure come vuoi, ci mancherebbe. Guardando bene la cartina, poi, Scheggino o Piediluco distano dalle cascate in egual misura. Ciao Alan >
quote:Originally posted by sfinge62> Il fatto di classificare 2 gruppi con serie a e b non mi sembra ne opportuno e ne appropriato....[;)] Il fatto che dobbiamo stare tutti insieme lo condivido fino ad un certo punto... io... ero rimasto alla sosta di SCHEGGINO... chi l'ha cambiata ? e perchè ? A SCHEGGINO ci possono sostare almeno 20 camper, si dorme da re, è un paesetto da favola... non cè il carico e scarico ma dovendo sostare per 2 giorni, non credo che era un problema... la sosta è gratis, la piscina si paga 3,00 euro, il laghetto naturale con le trote e il ristorantino sul laghetto che completava il tutto. Prego chiunque che voglia aprire una polemica anche per questo, di astenersi dal farlo.... SALUTONI NE'
quote:Originally posted by pasotti71> Bravo pasotti nn avrei potuto esprimermi meglio[:D]. Concordo in pieno il bello è di stare insieme e nn di fare 2 gruppi tipo serie A e B. poi ognuno è libero di fare e pensare come meglio crede. Ciao Roberto
>
quote:Originally posted by pasotti71> Il riferimento alla polemica, non era rivolto a te... ma bensi a chi ha maldestramente fatto una classifica dei gruppi, vediamo di ritrovarci perlomeno alle cascate.... PS, Per i servizi che offre un campeggio... sinceramente ne posso fare volentieri a meno, se dopo... mi devo sorbire tutta la caciara dei soliti ignoti, perdonami, non dormo moltissimo, ma quel poco che dormo... voglio farlo in santa pace.... SALUTONI ARMANDO
Nessuna polemica, il cambio è stato la scorsa settimana, abbiamo optato per il campeggio per i servizi offerti (bagni,docce,piscina,spiaggia), l'area di Scheggino onestamente non l'ho mai visitata, e come me molti altri, quindi non sappiamo se sia meglio o peggio. Comunque il campeggio è prenotato, pertanto se volete unirvi a noi, ripeto siete i benvenuti, altrimenti ci si vede alle cascate ed eventualmente se vorrete banchettare con noi, ci raggiungete in qualche modo. Ciao >
quote:Originally posted by pasotti71> Io parlo di dormire la notte e non di giorno... eppoi anche a due passi dall'area di Scheggino cè la piscina....
Capisco le tue ragioni, ma nel gruppo ci sono una decina di bambini e quelli fra dormire in pace e la piscina scelgono senza dubbio........beata innocenza...[;)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Carissimo Armando nessuna polemica da parte mia. Puoi tranquillamente dire anche il mio nome nn mi tiro di certo indietro per quello detto. Capisco che tu sei stato via per diverso tempo ed eri rimasto per la prima area scelta, ma per lo meno i tuoi amici che nn voglio assolutamente tirare il gioco se volevano aggregarsi nn facevano altro di dirlo in questo post e tu sicuramente saresti stato informato. Poi un posto per me vale l'altro l'importante è poter stare insieme, divertirci e fare grandi mangiate. Saluti Roberto
quote:Originally posted by pasotti71> Il riferimento alla polemica, non era rivolto a te... ma bensi a chi ha maldestramente fatto una classifica dei gruppi, vediamo di ritrovarci perlomeno alle cascate.... PS, Per i servizi che offre un campeggio... sinceramente ne posso fare volentieri a meno, se dopo... mi devo sorbire tutta la caciara dei soliti ignoti, perdonami, non dormo moltissimo, ma quel poco che dormo... voglio farlo in santa pace.... SALUTONI ARMANDO
Nessuna polemica, il cambio è stato la scorsa settimana, abbiamo optato per il campeggio per i servizi offerti (bagni,docce,piscina,spiaggia), l'area di Scheggino onestamente non l'ho mai visitata, e come me molti altri, quindi non sappiamo se sia meglio o peggio. Comunque il campeggio è prenotato, pertanto se volete unirvi a noi, ripeto siete i benvenuti, altrimenti ci si vede alle cascate ed eventualmente se vorrete banchettare con noi, ci raggiungete in qualche modo. Ciao >
>
quote:Originally posted by lexion> Non cè nessun problema, tutti vissero felici e contenti... SALUTONI NE' SALUTINI NE' SENZA RANCORE NE'
PS, caro LEXION, è vietato parlare di politica e religione, solo camper.... [/quote ma siccome tu stai da altra parte a dormire............il problema non si pone...........[:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni Ne' Salutini Ne' Senza Rancore Ne' >
quote:Originally posted by lexion> Gigi se nn parli di politica,parla almeno di formula 1. Visto come state andando con lo spionaggio ai danni della Ferrari mi sa che devi cambiare marca di concessionaria.[:D][;)] Ma sei ancora quì nn sei nei paddock o nel mega motor home della Mc Laren a Monza? Ciao Roberto e Mariangela FORZA F E R R A R I SEMPRE F E R R A R Iid="red">id="size6">
PS, caro LEXION, è vietato parlare di politica e religione, solo camper.... [/quote ma siccome tu stai da altra parte a dormire............il problema non si pone...........[:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni Ne' Salutini Ne' Senza Rancore Ne' >