CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno over 95 - 22 e 23 sett.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 345
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:41:29
Chiunque decida di unirsi a noi, è il benvenuto. PERO' Caro Yuma, se partecipi al raduno, sarebbe il caso di soggiornare con noi, anche i nostri camper ci permettono di sostare in autonomia fuori dai campeggi, abbiamo però scelto questa soluzione perchè ci permette di banchettare tutti assieme unendo i tavoli, cosa che nel parcheggio delle cascate non era possibile fare. La maggior parte di noi, le cascate le ha già viste, il senso è lo stare tutti insieme, un giretto alle Marmore lo faremo di sicuro, ma non è prioritario. Partecipare e sostare a Scheggino, mi pare abbia poco senso, poi fai pure come vuoi, ci mancherebbe. Guardando bene la cartina, poi, Scheggino o Piediluco distano dalle cascate in egual misura. Ciao Alan
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/09/2007 alle: 11:33:07
quote:Originally posted by pasotti71
Chiunque decida di unirsi a noi, è il benvenuto. PERO' Caro Yuma, se partecipi al raduno, sarebbe il caso di soggiornare con noi, anche i nostri camper ci permettono di sostare in autonomia fuori dai campeggi, abbiamo però scelto questa soluzione perchè ci permette di banchettare tutti assieme unendo i tavoli, cosa che nel parcheggio delle cascate non era possibile fare. La maggior parte di noi, le cascate le ha già viste, il senso è lo stare tutti insieme, un giretto alle Marmore lo faremo di sicuro, ma non è prioritario. Partecipare e sostare a Scheggino, mi pare abbia poco senso, poi fai pure come vuoi, ci mancherebbe. Guardando bene la cartina, poi, Scheggino o Piediluco distano dalle cascate in egual misura. Ciao Alan >
> Bravo pasotti nn avrei potuto esprimermi meglio[:D]. Concordo in pieno il bello è di stare insieme e nn di fare 2 gruppi tipo serie A e B. poi ognuno è libero di fare e pensare come meglio crede. Ciao Roberto
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 07/09/2007 alle: 11:58:41
Anche perchè, Yuma, se vai a Scheggino, la strada la devi fare per venire a mangiare da noi, sia sabato che domenica, quindi comunque devi muoverti. A meno che non ci troviamo alle cascate, in questo caso il raduno non centra nulla, sarà solo un incontro fra amici del forum.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 14:01:09
Chiunque decida di unirsi a noi, è il benvenuto. PERO' Caro Yuma, se partecipi al raduno, sarebbe il caso di soggiornare con noi, anche i nostri camper ci permettono di sostare in autonomia fuori dai campeggi, abbiamo però scelto questa soluzione perchè ci permette di banchettare tutti assieme unendo i tavoli, cosa che nel parcheggio delle cascate non era possibile fare. La maggior parte di noi, le cascate le ha già viste, il senso è lo stare tutti insieme, un giretto alle Marmore lo faremo di sicuro, ma non è prioritario. Partecipare e sostare a Scheggino, mi pare abbia poco senso, poi fai pure come vuoi, ci mancherebbe. Guardando bene la cartina, poi, Scheggino o Piediluco distano dalle cascate in egual misura. Ciao Alan >
> Caro Alan, io ero rimasto ancora con la sosta di Scheggino, solo ieri ho letto il cambiamento con il campeggio di Piediluco. Ho già parlato con gli altri amici che avremmo optato per Scheggino e loro erano d'accordo, adesso cosa vuoi che faccia ? SALUTONI ARMANDO

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 14:09:13
quote:Originally posted by sfinge62
> Bravo pasotti nn avrei potuto esprimermi meglio[:D]. Concordo in pieno il bello è di stare insieme e nn di fare 2 gruppi tipo serie A e B. poi ognuno è libero di fare e pensare come meglio crede. Ciao Roberto
>
> Il fatto di classificare 2 gruppi con serie a e b non mi sembra ne opportuno e ne appropriato....[;)] Il fatto che dobbiamo stare tutti insieme lo condivido fino ad un certo punto... io... ero rimasto alla sosta di SCHEGGINO... chi l'ha cambiata ? e perchè ? A SCHEGGINO ci possono sostare almeno 20 camper, si dorme da re, è un paesetto da favola... non cè il carico e scarico ma dovendo sostare per 2 giorni, non credo che era un problema... la sosta è gratis, la piscina si paga 3,00 euro, il laghetto naturale con le trote e il ristorantino sul laghetto che completava il tutto. Prego chiunque che voglia aprire una polemica anche per questo, di astenersi dal farlo.... SALUTONI NE'
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 07/09/2007 alle: 14:44:58
Nessuna polemica, il cambio è stato la scorsa settimana, abbiamo optato per il campeggio per i servizi offerti (bagni,docce,piscina,spiaggia), l'area di Scheggino onestamente non l'ho mai visitata, e come me molti altri, quindi non sappiamo se sia meglio o peggio. Comunque il campeggio è prenotato, pertanto se volete unirvi a noi, ripeto siete i benvenuti, altrimenti ci si vede alle cascate ed eventualmente se vorrete banchettare con noi, ci raggiungete in qualche modo. Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 14:54:12
Nessuna polemica, il cambio è stato la scorsa settimana, abbiamo optato per il campeggio per i servizi offerti (bagni,docce,piscina,spiaggia), l'area di Scheggino onestamente non l'ho mai visitata, e come me molti altri, quindi non sappiamo se sia meglio o peggio. Comunque il campeggio è prenotato, pertanto se volete unirvi a noi, ripeto siete i benvenuti, altrimenti ci si vede alle cascate ed eventualmente se vorrete banchettare con noi, ci raggiungete in qualche modo. Ciao >
> Il riferimento alla polemica, non era rivolto a te... ma bensi a chi ha maldestramente fatto una classifica dei gruppi, vediamo di ritrovarci perlomeno alle cascate.... PS, Per i servizi che offre un campeggio... sinceramente ne posso fare volentieri a meno, se dopo... mi devo sorbire tutta la caciara dei soliti ignoti, perdonami, non dormo moltissimo, ma quel poco che dormo... voglio farlo in santa pace.... SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 07/09/2007 alle 14:56:42
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:01:15
Capisco le tue ragioni, ma nel gruppo ci sono una decina di bambini e quelli fra dormire in pace e la piscina scelgono senza dubbio........beata innocenza...[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:03:39
Capisco le tue ragioni, ma nel gruppo ci sono una decina di bambini e quelli fra dormire in pace e la piscina scelgono senza dubbio........beata innocenza...[;)] >
> Io parlo di dormire la notte e non di giorno... eppoi anche a due passi dall'area di Scheggino cè la piscina....
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/09/2007 alle: 16:27:49
quote:Originally posted by Yuma58
Nessuna polemica, il cambio è stato la scorsa settimana, abbiamo optato per il campeggio per i servizi offerti (bagni,docce,piscina,spiaggia), l'area di Scheggino onestamente non l'ho mai visitata, e come me molti altri, quindi non sappiamo se sia meglio o peggio. Comunque il campeggio è prenotato, pertanto se volete unirvi a noi, ripeto siete i benvenuti, altrimenti ci si vede alle cascate ed eventualmente se vorrete banchettare con noi, ci raggiungete in qualche modo. Ciao >
> Il riferimento alla polemica, non era rivolto a te... ma bensi a chi ha maldestramente fatto una classifica dei gruppi, vediamo di ritrovarci perlomeno alle cascate.... PS, Per i servizi che offre un campeggio... sinceramente ne posso fare volentieri a meno, se dopo... mi devo sorbire tutta la caciara dei soliti ignoti, perdonami, non dormo moltissimo, ma quel poco che dormo... voglio farlo in santa pace.... SALUTONI ARMANDO
>
> Carissimo Armando nessuna polemica da parte mia. Puoi tranquillamente dire anche il mio nome nn mi tiro di certo indietro per quello detto. Capisco che tu sei stato via per diverso tempo ed eri rimasto per la prima area scelta, ma per lo meno i tuoi amici che nn voglio assolutamente tirare il gioco se volevano aggregarsi nn facevano altro di dirlo in questo post e tu sicuramente saresti stato informato. Poi un posto per me vale l'altro l'importante è poter stare insieme, divertirci e fare grandi mangiate. Saluti Roberto
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/09/2007 alle: 16:33:55
il fatto di serie A o B era inteso come dire voi state li che io preferisco andare di là eventulamente ci si vede alle cascate. Se questo mio pensiero è stato recepito male o nn ho capito bene il tuo mene scuso nn è mia intenzione fare polemiche di questo genere. Ciao Roberto
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 07/09/2007 alle: 17:14:13
PS, caro LEXION, è vietato parlare di politica e religione, solo camper.... [/quote ma siccome tu stai da altra parte a dormire............il problema non si pone...........[:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni Ne' Salutini Ne' Senza Rancore Ne'
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:35:39
quote:Originally posted by lexion
PS, caro LEXION, è vietato parlare di politica e religione, solo camper.... [/quote ma siccome tu stai da altra parte a dormire............il problema non si pone...........[:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni Ne' Salutini Ne' Senza Rancore Ne' >
> Non cè nessun problema, tutti vissero felici e contenti... SALUTONI NE' SALUTINI NE' SENZA RANCORE NE'
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:47:04
quote:Originally posted by lexion
PS, caro LEXION, è vietato parlare di politica e religione, solo camper.... [/quote ma siccome tu stai da altra parte a dormire............il problema non si pone...........[:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni Ne' Salutini Ne' Senza Rancore Ne' >
> Gigi se nn parli di politica,parla almeno di formula 1. Visto come state andando con lo spionaggio ai danni della Ferrari mi sa che devi cambiare marca di concessionaria.[:D][;)] Ma sei ancora quì nn sei nei paddock o nel mega motor home della Mc Laren a Monza? Ciao Roberto e Mariangela FORZA F E R R A R I SEMPRE F E R R A R Iid="red">id="size6">
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 07/09/2007 alle: 19:30:48
Gigi se nn parli di politica,parla almeno di formula 1. Visto come state andando con lo spionaggio ai danni della Ferrari mi sa che devi cambiare marca di concessionaria.[:D][;)] Ma sei ancora quì nn sei nei paddock o nel mega motor home della Mc Laren a Monza? Ciao Roberto e Mariangela FORZA F E R R A R I SEMPRE F E R R A R Iid="red">id="size6"> [/quote] Domenica mattina partenza alle sette e poi giornata spero favolosa, indipendentemente da chi vincerà..........sperando che siano "radunati" a Monza e non in qualche altra area[:D][:D][:D][:D] sai non si sa mai, magari oltre alle regole non anche neanche letto il calendario e sono ad Imola ad aspettare il semaforo verde[;)][;)][;)]

Modificato da lexion il 07/09/2007 alle 19:37:13
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 08/09/2007 alle: 12:43:59
tiro un pochino su prima che precipiti del tutto ciao ciao [^][^][;)][;)]
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 09/09/2007 alle: 21:11:15
UP UP e viaaaa!!![:D][:D][:D]
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:48:34
we forza stava andondo in 2° pagina...[:(][:(]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:51:59
Ciao a tutti, io ho una domanda per i più informati: Tempo fa ho sentito che la E45 sarebbe stata chiusa per lavori, qualcuno sa se è ancora agibile alla data del raduno oppure devo farmi la maledetta autostrada di Bologna ? Grazie.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:20:10
ciao pasotti io ho un'amico che abita ad Egna (BZ) e lavora a Perugia quella strada la fà due volte la settimana e sentendo lui è un disastro tutta una buca noi partiremo il venerdì verso le 13 via Bologna/Firenze se vuoi possiamo trovarci comunque se vai con calma non è così tragica ti metti dietro un camion che viaggia e lui ti fa strada
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link