quote:Originally posted by Samuele> dove: camping piediluco vicino cascate delle marmore. quando: 21/22/23 settembre 2007.
Ragazzi scusate sono stato un pò impegnato ultimamente. C'è ancora in ballo il raduno? Dove, come, quando? Grazie per il riepilogo. Ciao a presto!!! >
quote:Originally posted by Samuele> Camping Piediluco il 21/22/23 settembre. Dacci disponibilità per prenotazione posti e numero partecipanti per equipaggio se decidi di stare con noi. ciao ps. se mi mandi mail col tuo indirizzo ti invio tabella con programma e partecipanti. ariciao
Ragazzi scusate sono stato un pò impegnato ultimamente. C'è ancora in ballo il raduno? Dove, come, quando? Grazie per il riepilogo. Ciao a presto!!! >
quote:Originally posted by elefantin> Mi fa piacere........anzi CI fa piacere. La lista è già pronta e sull'esattezza della stessa lascio agli amici commentare. in ogni caso ad Alberto ne ho spedito copia e se te la passa lui bene, altrimenti mandami una mail col tuo indirizzo e provvedo a girartela subito. Per ora ciao ed a presto
CIAO GIGI[:)],VENIAMO ANCHE NOI DI ROMA CIOE' LA FAMIGLIA DI ELIO [8D][:X][:X]( 3 )E LA FAMIGLIA DI ALBERTO [8D][:X][8)][:I]( 2+2) SAREBBE BELLO SE SI CREASSE UNA LISTA COME ABBIAMO GIA' FATTO PRECEDENTEMENTE A NEPI QUEST'INVERNO, LORI.... CERTAMENTE SE LA RICORDA , E SE SI POTREBBE ORGANIZZARE DELLE COSE DA CONSUMARE . SALUTI A TE E A TUA MOGLIE E UN BACIO A ALLA PICCOLA IRENE[8)] ELIO. M ROMA >
quote:Originally posted by lexion> Gigi corri ai ripari come la MCLAREN [;)] Ormai il campionato costruttori è andato, vi hanno salvato solo i piloti, come siete messi male. Ciao Roberto[;)][:D][8D]
quote:Originally posted by elefantin> Mi fa piacere........anzi CI fa piacere. La lista è già pronta e sull'esattezza della stessa lascio agli amici commentare. in ogni caso ad Alberto ne ho spedito copia e se te la passa lui bene, altrimenti mandami una mail col tuo indirizzo e provvedo a girartela subito. Per ora ciao ed a presto
CIAO GIGI[:)],VENIAMO ANCHE NOI DI ROMA CIOE' LA FAMIGLIA DI ELIO [8D][:X][:X]( 3 )E LA FAMIGLIA DI ALBERTO [8D][:X][8)][:I]( 2+2) SAREBBE BELLO SE SI CREASSE UNA LISTA COME ABBIAMO GIA' FATTO PRECEDENTEMENTE A NEPI QUEST'INVERNO, LORI.... CERTAMENTE SE LA RICORDA , E SE SI POTREBBE ORGANIZZARE DELLE COSE DA CONSUMARE . SALUTI A TE E A TUA MOGLIE E UN BACIO A ALLA PICCOLA IRENE[8)] ELIO. M ROMA >
>
quote:Originally posted by pasotti71> Fai benissimo ciao
Lexion, ho controllato l'ultima tabella mandatami, per ora non chiamo il campeggio, perchè senza contare Yuma58 e Redsjohn (che non sono ancora sicuri di venire in campeggio), siamo solo 1 camper in più di quanti preventivati, quindi non c'è bisogno di avvertire. Se le cose cambiano in settimana, li chiamo. Comunque io giovedì li avverto che dal venerdì pomeriggio cominciano gli arrivi. Ricordatevi di dire alla reception che siete del raduno "OVER95" così vi sistemano a dovere...[;)] >
quote:Originally posted by Hecktor> credo sia già troppi questi hecktor[:D][:D][:D] ottimo. bravissimo a coccolare la moglie e farla riposare..........grande[;)][;)][;)]
salve a tutti i canederli non li facciamo in brodo ma burro fuso e grana grattuggiato o chi preferisce con del sugo al pomodoro oppure olio e aceto siccome non volevo stressare troppo Ingrid li ho fatti fare da un cuoco,30 agli spinaci,30 allo spek e 30 con formaggio non ne ho ordinati troppi perchè non deve rimanere niente se sono insufficenti ditemelo che ne ordino ancora >