CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno over 95 - 22 e 23 sett.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 345
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:49:37
Ragazzi scusate sono stato un pò impegnato ultimamente. C'è ancora in ballo il raduno? Dove, come, quando? Grazie per il riepilogo. Ciao a presto!!!
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:36:40
quote:Originally posted by Samuele
Ragazzi scusate sono stato un pò impegnato ultimamente. C'è ancora in ballo il raduno? Dove, come, quando? Grazie per il riepilogo. Ciao a presto!!! >
> dove: camping piediluco vicino cascate delle marmore. quando: 21/22/23 settembre 2007.
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:52:48
Ciao Hektor, la E45 è tutta una buca da 10 anni, ma non è poi così tragica come dicono, io l'ho percorsa diverse volte ed a parte i primi 20 KM, il resto viaggiando a 70-80 KM/H è fattibile. L'importante è che sia ancora aperta, e questo non riesco a saperlo, divrei provare a chiamare l'ANAS. Appena ho notizie, Vi informo.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 11/09/2007 alle: 19:21:29
la E45 è tutta aperta però anche tutta una buca riferitomi dal mio amico che la percorre due volte la settimana per Terni cinviene fare l'appennino che ora è anche a tre corsie saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:47:52
E allora mi sa che si deve proprio dire... -9 e non per tuttiid="Arial">id="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:41:30
Notizie di Redsjohn e parenti ???
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/09/2007 alle: 07:23:57
Vista la latitanza di molti nn facenti parte del primo mega raduno AVVISO CHE NE MANCANO SOLO 8 ALLA BALDORIAid="red">id="size6">[:D][:D][:p][:p][:p] P.S. Nn pesatevi prima di partire pesatevi al ritorno Ciao Roberto e Mariangela
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 13/09/2007 alle: 17:39:57
quote:Originally posted by Samuele
Ragazzi scusate sono stato un pò impegnato ultimamente. C'è ancora in ballo il raduno? Dove, come, quando? Grazie per il riepilogo. Ciao a presto!!! >
> Camping Piediluco il 21/22/23 settembre. Dacci disponibilità per prenotazione posti e numero partecipanti per equipaggio se decidi di stare con noi. ciao ps. se mi mandi mail col tuo indirizzo ti invio tabella con programma e partecipanti. ariciao
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 13/09/2007 alle: 20:29:03
CIAO GIGI[:)],VENIAMO ANCHE NOI DI ROMA CIOE' LA FAMIGLIA DI ELIO [8D][:X][:X]( 3 )E LA FAMIGLIA DI ALBERTO [8D][:X][8)][:I]( 2+2) SAREBBE BELLO SE SI CREASSE UNA LISTA COME ABBIAMO GIA' FATTO PRECEDENTEMENTE A NEPI QUEST'INVERNO, LORI.... CERTAMENTE SE LA RICORDA , E SE SI POTREBBE ORGANIZZARE DELLE COSE DA CONSUMARE . SALUTI A TE E A TUA MOGLIE E UN BACIO A ALLA PICCOLA IRENE[8)] ELIO. M ROMA
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 13/09/2007 alle: 20:54:57
quote:Originally posted by elefantin
CIAO GIGI[:)],VENIAMO ANCHE NOI DI ROMA CIOE' LA FAMIGLIA DI ELIO [8D][:X][:X]( 3 )E LA FAMIGLIA DI ALBERTO [8D][:X][8)][:I]( 2+2) SAREBBE BELLO SE SI CREASSE UNA LISTA COME ABBIAMO GIA' FATTO PRECEDENTEMENTE A NEPI QUEST'INVERNO, LORI.... CERTAMENTE SE LA RICORDA , E SE SI POTREBBE ORGANIZZARE DELLE COSE DA CONSUMARE . SALUTI A TE E A TUA MOGLIE E UN BACIO A ALLA PICCOLA IRENE[8)] ELIO. M ROMA >
> Mi fa piacere........anzi CI fa piacere. La lista è già pronta e sull'esattezza della stessa lascio agli amici commentare. in ogni caso ad Alberto ne ho spedito copia e se te la passa lui bene, altrimenti mandami una mail col tuo indirizzo e provvedo a girartela subito. Per ora ciao ed a presto
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:22:42
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by elefantin
CIAO GIGI[:)],VENIAMO ANCHE NOI DI ROMA CIOE' LA FAMIGLIA DI ELIO [8D][:X][:X]( 3 )E LA FAMIGLIA DI ALBERTO [8D][:X][8)][:I]( 2+2) SAREBBE BELLO SE SI CREASSE UNA LISTA COME ABBIAMO GIA' FATTO PRECEDENTEMENTE A NEPI QUEST'INVERNO, LORI.... CERTAMENTE SE LA RICORDA , E SE SI POTREBBE ORGANIZZARE DELLE COSE DA CONSUMARE . SALUTI A TE E A TUA MOGLIE E UN BACIO A ALLA PICCOLA IRENE[8)] ELIO. M ROMA >
> Mi fa piacere........anzi CI fa piacere. La lista è già pronta e sull'esattezza della stessa lascio agli amici commentare. in ogni caso ad Alberto ne ho spedito copia e se te la passa lui bene, altrimenti mandami una mail col tuo indirizzo e provvedo a girartela subito. Per ora ciao ed a presto
>
> Gigi corri ai ripari come la MCLAREN [;)] Ormai il campionato costruttori è andato, vi hanno salvato solo i piloti, come siete messi male. Ciao Roberto[;)][:D][8D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:00:55
Tranquillo non corro ai ripari. E' tutta una farsa perchè se son colpevoli dovevano squalificrae anche i piloti che i punti li han fatti con una macchina a loro dire irregolare. Non so, Mercedes vuole dar battaglia, Ron Dennis è indeciso perchè teme che anche i piloti vengano coinvolti e teme soprtattutto per hamilton in qaunto è già scritto che gli ultimi due GP la MAc di Alondo avrà avarie che permetteranno al giovane Lewis di vincere anche ilmondiale all'esordio in formula 1. Vedrai che è così. Per ora testa bassa a leccarsi le ferite ma...................in pista si vince, non nei tribunali ricordalo. ciao a presto UE COMPAGNIA DEL RADUNO A RAPPORTO DOVE SIETE FINITI???? PERCHè SILENZIO TOMBALE????? PERCHE' IL SIG ROSSI è FUGGITO CON GLI EX ABITANTI DELLE FOLKLAND????
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:22:07
Lexion, ho controllato l'ultima tabella mandatami, per ora non chiamo il campeggio, perchè senza contare Yuma58 e Redsjohn (che non sono ancora sicuri di venire in campeggio), siamo solo 1 camper in più di quanti preventivati, quindi non c'è bisogno di avvertire. Se le cose cambiano in settimana, li chiamo. Comunque io giovedì li avverto che dal venerdì pomeriggio cominciano gli arrivi. Ricordatevi di dire alla reception che siete del raduno "OVER95" così vi sistemano a dovere...[;)]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:08:49
quote:Originally posted by pasotti71
Lexion, ho controllato l'ultima tabella mandatami, per ora non chiamo il campeggio, perchè senza contare Yuma58 e Redsjohn (che non sono ancora sicuri di venire in campeggio), siamo solo 1 camper in più di quanti preventivati, quindi non c'è bisogno di avvertire. Se le cose cambiano in settimana, li chiamo. Comunque io giovedì li avverto che dal venerdì pomeriggio cominciano gli arrivi. Ricordatevi di dire alla reception che siete del raduno "OVER95" così vi sistemano a dovere...[;)] >
> Fai benissimo ciao
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 15/09/2007 alle: 09:01:57
Gigi hai ricevuto la mail? Mi sa che bricolo non viene almeno per quello che ha scritto in precedenza non so come contattarlo però... Nicola
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 15/09/2007 alle: 12:27:45
Faccio una domanda forse superflua... ma che se magna a sto raduno, e come ci mettiamo d'accordo? Serve la brace industriale? Stavolta la posso portare visto che non porto la vespa o la moto. Saluti Nicola
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 15/09/2007 alle: 13:39:14
io per i wurstel porto uno scaldawurstel rotativo di quelli che si usano per le promozioni nei supermercati e per la birra ho i fusti con la spina. Poi però per le salsicce dei grill ci vogliono ma possiamo usare quelli comuni che ci portiamo di solito in ferie a gas. Anche perchè abbiamo solo le salsicce del mio amico Alberto per ora perchè il resto sono le cozze e le mozzarelle di Nicola, speck e pane di Hector ed i suoi amici coi canederli per i quali ci vuole il brodo mi pare e One non ho capito cosa porta perchè ha scritto polli bagoss e salami................e Paso porta quella che mi sembra essere pasta. Io lascerei così senza esagerare, tanto non moriamo di certo di fame e come sempre in compagnia poi esce di tutto e per tutti. ciao
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 15/09/2007 alle: 18:44:08
salve a tutti i canederli non li facciamo in brodo ma burro fuso e grana grattuggiato o chi preferisce con del sugo al pomodoro oppure olio e aceto siccome non volevo stressare troppo Ingrid li ho fatti fare da un cuoco,30 agli spinaci,30 allo spek e 30 con formaggio non ne ho ordinati troppi perchè non deve rimanere niente se sono insufficenti ditemelo che ne ordino ancora
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 15/09/2007 alle: 19:25:54
quote:Originally posted by Hecktor
salve a tutti i canederli non li facciamo in brodo ma burro fuso e grana grattuggiato o chi preferisce con del sugo al pomodoro oppure olio e aceto siccome non volevo stressare troppo Ingrid li ho fatti fare da un cuoco,30 agli spinaci,30 allo spek e 30 con formaggio non ne ho ordinati troppi perchè non deve rimanere niente se sono insufficenti ditemelo che ne ordino ancora >
> credo sia già troppi questi hecktor[:D][:D][:D] ottimo. bravissimo a coccolare la moglie e farla riposare..........grande[;)][;)][;)]
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 16/09/2007 alle: 01:58:23
Scusate ma le cozze come le facciamo??, tipica impepata e basta o 2 le facciamo con gli spaghetti[:p][:p][:p][:p][:p]????? ditemelo perchè devo portare almeno 8 kili di spaghetti....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link