quote:Originally posted by Cascione Volante> Nicola è tassativo che tutti gli equipaggi siano dotati di almeno un pacco di spaghetti numero 5 (non importa la marca) con cottura di 8 minuti[:D][:D][:D][:D] PORTIAMO TUTTI UN PACCO DI SPAGHETTI NUMERO 5 IN ATTESA POI CHE IL CONSIGLIO SUPREMO RIUNITO IN QUEL DI PIEDILUCO DECIDA COME CUCINARE LE COZZE.
Scusate ma le cozze come le facciamo??, tipica impepata e basta o 2 le facciamo con gli spaghetti[:p][:p][:p][:p][:p]????? ditemelo perchè devo portare almeno 8 kili di spaghetti.... >
www.marmorepiediluco.it
; 335.5700552; 340.1834788. Orari Andata Belved. Inf. - Belved. Sup. Partenza Navetta ATC dal Belvedere Inferiore: 11,30; 13,30; 15,30; 16,30. Acquabus Percorso Marmore - Piediluco (part.-arr.): 12,00-12,30; 14,00-14,30; 16,00-16,30; 17,00-17,30. Ritorno Acquabus Percorso Piediluco - Marmore (part.-arr.): 13,30-14,00; 15,30-16,00; 17,30-18,00; 18,30-19,00. Belved. Sup. - Belved. Inf. Arrivo Navetta ATC al Belvedere Superiore: 14,30; 16,30; 18,30; 19,30. Percorso di andata Acquabus 1. partenza navetta bus ATC da Belvedere Superiore Cascata delle Marmore 2. imbarco pontile Campo Sportivo Marmore 3. transito canale Velino 4. fermata facoltativa Spiaggia dell’Eco 5. arrivo Piediluco pontile Piazza Bonanni Percorso di ritorno Acquabus 1. partenza Piediluco pontile spiaggia i Quadri 2. transito canale Velino 3. arrivo pontile campo sportivo di Marmore 4. navetta bus ATC per Belvedere Superiore Cascata delle Marmore Se chiami il camping o il cellulare del tipo qui magari ci dice che non è lontano l'attracco da dove simao noi e possiamo percorrere i 5 km di distanza dalle cascate con questa soluzione. Che ne dici??? ciaoquote:Originally posted by REDSJOHN> Madonna Johns ci abbandoni........... anche il raduno dei rossi dovevi beccarti.............ma quanti siete???? Dai almeno il cellulare a qualcuno così possiamo chiamarti quando siamo alla terza grappa, che vien dopo la 5 birra il decimo wurstel, il secondo canederlo, la terza scodella di cozze, il secondo piatto di spaghetti, la quinta aletta di pollo etc etc ciao
Ciao a tutti! allora vi aggiorno sulle mie vicissitudini: ero riuscito a convincere mio figlio a giostarsi gli argentini il prossimo WE, ma è uscito il pranzo di raduno di tutti i "rossi" e non può essere programmato che per domenica prossima, negli altri giorni non è stato possibile trovare la disponibilità di tutti. Inoltre ieri ho portato Daisy (il cane più vecchio) dal veterinario e venerdì prossimo deve essere operata. Pertanto lascio a voi la conclusione!! Vedo comunque che vi state organizzando bene e ciò mi fa immenso piacere, precursore di un prossimo futuro raduno che spero mi veda libero da impegni!! Mi dispiace che la combricola di Yuma non si unisca a voi! saranno anoressici!!!!! Un caro abbraccio a tutti, sono comuque moralmente con voi e .....vi seguo! Giovanni >
quote:Originally posted by REDSJOHN> ci danno sotto banco i 100 milioni di dollari della multa che dobbiamo pagare. E' per questo che abbiam lasciato andare la ferrari........per ora. Strano invece il silenzio di Mercedes!!!!!!! Conoscendo il tedescopensiero è la quiete prima della tempesta e questi non son tempeste ma uragani a massima forza. aspettiamo ciao reds
il numero del mio cellulare Sfinge ce l'ha!!!! Giovanni PS. Traditore della Patria, oggi in Belgio ve le siete buscate!!!!!! >
quote:Originally posted by pasotti71> Anche a me servirebbero 65000euro per il nuovo rapidò con letto matrimoniale posteriore[:p] Nessuno fa un prestito [;)] Ciao Roberto
Ciao a tutti, torno adesso da Mondonatura e quindi mi sono aggiornato solo ora.[;)]. A proposito, nessuno ha 70 mila euro da prestarmi per il nuovo WIENSBERG mansardato a 3 assi ???[:o)] Per le cibarie, direi che siamo a posto, la mangiata dovremmo farla sabato a pranzo e a cena, e forse domenica a pranzo, per chi può partire tardi. Decidere cosa e quando cucinare, lo possiamo fare il loco. Appena ho tempo chiamo il campeggio per testare l'ottima soluzione di trasporto alle cascate scovata da Lexion, poi vi aggiorno. Ciao[;)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma a Scheggino cè un area di sosta o è sosta libera? Ciao e grazie per la risposta. Marco
quote:Originally posted by pasotti71> Caro Alan, io ero rimasto ancora con la sosta di Scheggino, solo ieri ho letto il cambiamento con il campeggio di Piediluco. Ho già parlato con gli altri amici che avremmo optato per Scheggino e loro erano d'accordo, adesso cosa vuoi che faccia ? SALUTONI ARMANDO
Chiunque decida di unirsi a noi, è il benvenuto. PERO' Caro Yuma, se partecipi al raduno, sarebbe il caso di soggiornare con noi, anche i nostri camper ci permettono di sostare in autonomia fuori dai campeggi, abbiamo però scelto questa soluzione perchè ci permette di banchettare tutti assieme unendo i tavoli, cosa che nel parcheggio delle cascate non era possibile fare. La maggior parte di noi, le cascate le ha già viste, il senso è lo stare tutti insieme, un giretto alle Marmore lo faremo di sicuro, ma non è prioritario. Partecipare e sostare a Scheggino, mi pare abbia poco senso, poi fai pure come vuoi, ci mancherebbe. Guardando bene la cartina, poi, Scheggino o Piediluco distano dalle cascate in egual misura. Ciao Alan >
>
quote:Originally posted by lexion> Scusatemi se non vi ho risposto prima ma sono un pò incasinato ultimamente. Mi piange il cuore non poter partecipare, siete veramente una bella compagnia, ma per me ora sono troppi tre giorni, ed il posto è troppo lontano da me perchè io possa stare con voi un giorno e mezzo. Vi ringrazio per il gentile invito, spero che organizzerete ancora di questi raduni e che la prossima volta magari ci sia anch'io e mia moglie. Ciao.
quote:Originally posted by Samuele> dove: camping piediluco vicino cascate delle marmore. quando: 21/22/23 settembre 2007.
Ragazzi scusate sono stato un pò impegnato ultimamente. C'è ancora in ballo il raduno? Dove, come, quando? Grazie per il riepilogo. Ciao a presto!!! >
>
http://www.esorcismo.it/
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by corvetto> Tabella già aggiornata e vi aspettiamo da venerdì sera (21 settembre) al camping acque azzurre a piediluco e dite all'ingresso la password OVER 95. Ciao e benvenuti
un salutone a tutti .... siamo una famigliola camperista novella, specialmente di questo sito. nostra intenzione.... era quella di fare nuove amicizie... ovviamente con uscitine carine nei week end. abbiamo dato un occhiata in giro, ed abbiamo notato il vostro gruppo, molto affiatato e simpatico. la nostra domanda è........ v'è possibilità di aggregarci a Voi ? di fare la Vostra amicizia ? noi siamo: edoardo daniela ns figlia martina di 12 anni ed un piccolo sacchetto di pulci (snoopy). siamo della zona tirrenica etrusca dove ...fanno un vinello bianco..... da provare...provare.... provare.... un unico piccolo inconveniente è che non siamo over 95 kg [8D] ma...... mangiamo da tali.... anzi...[:o)]a volte .... di piu'. [^] non ci resta che aspettare un vs segnale di fumo (ovviamente non di brace) anche se... non ci dispiace.... besos a todos edoardo daniela martina snoopy (bau) >