CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno over 95 - 22 e 23 sett.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 345
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/09/2007 alle: 09:02:29
quote:Originally posted by Cascione Volante
Scusate ma le cozze come le facciamo??, tipica impepata e basta o 2 le facciamo con gli spaghetti[:p][:p][:p][:p][:p]????? ditemelo perchè devo portare almeno 8 kili di spaghetti.... >
> Nicola è tassativo che tutti gli equipaggi siano dotati di almeno un pacco di spaghetti numero 5 (non importa la marca) con cottura di 8 minuti[:D][:D][:D][:D] PORTIAMO TUTTI UN PACCO DI SPAGHETTI NUMERO 5 IN ATTESA POI CHE IL CONSIGLIO SUPREMO RIUNITO IN QUEL DI PIEDILUCO DECIDA COME CUCINARE LE COZZE.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/09/2007 alle: 17:08:46
Ehi Paso, ho trovato questo guarda: 30.07.2007 Acquabus Dal 1 aprile al 31 ottobre, il sabato e i giorni festivi, è attivo il servizio di Acquabus, che consente il collegamento tramite battello tra la zona di Marmore (approdo presso il campo sportivo) e il lago di Piediluco. I biglietti sono in vendita presso l’Infopoint biglietteria del Belvedere Inferiore (Info Vasi) e l’Infopoint biglietteria del Belvedere Superiore (Info Campacci). E’ possibile effettuare anche la prenotazione dei biglietti con saldo anticipato tramite bonifico. Il biglietto unico ha un costo di € 4,00. Le condizioni di trasporto sono esposte presso le biglietterie. Il servizio di Acquabus è gestito dalla Velino Snc in collaborazione con l’A.T.I. 165M Marmore Falls e con l’ATC. Per informazioni:

www.marmorepiediluco.it

; 335.5700552; 340.1834788. Orari Andata Belved. Inf. - Belved. Sup. Partenza Navetta ATC dal Belvedere Inferiore: 11,30; 13,30; 15,30; 16,30. Acquabus Percorso Marmore - Piediluco (part.-arr.): 12,00-12,30; 14,00-14,30; 16,00-16,30; 17,00-17,30. Ritorno Acquabus Percorso Piediluco - Marmore (part.-arr.): 13,30-14,00; 15,30-16,00; 17,30-18,00; 18,30-19,00. Belved. Sup. - Belved. Inf. Arrivo Navetta ATC al Belvedere Superiore: 14,30; 16,30; 18,30; 19,30. Percorso di andata Acquabus 1. partenza navetta bus ATC da Belvedere Superiore Cascata delle Marmore 2. imbarco pontile Campo Sportivo Marmore 3. transito canale Velino 4. fermata facoltativa Spiaggia dell’Eco 5. arrivo Piediluco pontile Piazza Bonanni Percorso di ritorno Acquabus 1. partenza Piediluco pontile spiaggia i Quadri 2. transito canale Velino 3. arrivo pontile campo sportivo di Marmore 4. navetta bus ATC per Belvedere Superiore Cascata delle Marmore Se chiami il camping o il cellulare del tipo qui magari ci dice che non è lontano l'attracco da dove simao noi e possiamo percorrere i 5 km di distanza dalle cascate con questa soluzione. Che ne dici??? ciao
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 16/09/2007 alle: 17:40:59
Ciao a tutti! allora vi aggiorno sulle mie vicissitudini: ero riuscito a convincere mio figlio a giostarsi gli argentini il prossimo WE, ma è uscito il pranzo di raduno di tutti i "rossi" e non può essere programmato che per domenica prossima, negli altri giorni non è stato possibile trovare la disponibilità di tutti. Inoltre ieri ho portato Daisy (il cane più vecchio) dal veterinario e venerdì prossimo deve essere operata. Pertanto lascio a voi la conclusione!! Vedo comunque che vi state organizzando bene e ciò mi fa immenso piacere, precursore di un prossimo futuro raduno che spero mi veda libero da impegni!! Mi dispiace che la combricola di Yuma non si unisca a voi! saranno anoressici!!!!! Un caro abbraccio a tutti, sono comuque moralmente con voi e .....vi seguo! Giovanni
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/09/2007 alle: 17:44:56
quote:Originally posted by REDSJOHN
Ciao a tutti! allora vi aggiorno sulle mie vicissitudini: ero riuscito a convincere mio figlio a giostarsi gli argentini il prossimo WE, ma è uscito il pranzo di raduno di tutti i "rossi" e non può essere programmato che per domenica prossima, negli altri giorni non è stato possibile trovare la disponibilità di tutti. Inoltre ieri ho portato Daisy (il cane più vecchio) dal veterinario e venerdì prossimo deve essere operata. Pertanto lascio a voi la conclusione!! Vedo comunque che vi state organizzando bene e ciò mi fa immenso piacere, precursore di un prossimo futuro raduno che spero mi veda libero da impegni!! Mi dispiace che la combricola di Yuma non si unisca a voi! saranno anoressici!!!!! Un caro abbraccio a tutti, sono comuque moralmente con voi e .....vi seguo! Giovanni >
> Madonna Johns ci abbandoni........... anche il raduno dei rossi dovevi beccarti.............ma quanti siete???? Dai almeno il cellulare a qualcuno così possiamo chiamarti quando siamo alla terza grappa, che vien dopo la 5 birra il decimo wurstel, il secondo canederlo, la terza scodella di cozze, il secondo piatto di spaghetti, la quinta aletta di pollo etc etc ciao

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 16/09/2007 alle: 17:48:38
il numero del mio cellulare Sfinge ce l'ha!!!! Giovanni PS. Traditore della Patria, oggi in Belgio ve le siete buscate!!!!!!

Modificato da Redsjohn il 16/09/2007 alle 17:50:17
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/09/2007 alle: 18:03:25
quote:Originally posted by REDSJOHN
il numero del mio cellulare Sfinge ce l'ha!!!! Giovanni PS. Traditore della Patria, oggi in Belgio ve le siete buscate!!!!!! >
> ci danno sotto banco i 100 milioni di dollari della multa che dobbiamo pagare. E' per questo che abbiam lasciato andare la ferrari........per ora. Strano invece il silenzio di Mercedes!!!!!!! Conoscendo il tedescopensiero è la quiete prima della tempesta e questi non son tempeste ma uragani a massima forza. aspettiamo ciao reds
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 17/09/2007 alle: 08:52:28
Ciao a tutti, torno adesso da Mondonatura e quindi mi sono aggiornato solo ora.[;)]. A proposito, nessuno ha 70 mila euro da prestarmi per il nuovo WIENSBERG mansardato a 3 assi ???[:o)] Per le cibarie, direi che siamo a posto, la mangiata dovremmo farla sabato a pranzo e a cena, e forse domenica a pranzo, per chi può partire tardi. Decidere cosa e quando cucinare, lo possiamo fare il loco. Appena ho tempo chiamo il campeggio per testare l'ottima soluzione di trasporto alle cascate scovata da Lexion, poi vi aggiorno. Ciao[;)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/09/2007 alle: 10:42:45
quote:Originally posted by pasotti71
Ciao a tutti, torno adesso da Mondonatura e quindi mi sono aggiornato solo ora.[;)]. A proposito, nessuno ha 70 mila euro da prestarmi per il nuovo WIENSBERG mansardato a 3 assi ???[:o)] Per le cibarie, direi che siamo a posto, la mangiata dovremmo farla sabato a pranzo e a cena, e forse domenica a pranzo, per chi può partire tardi. Decidere cosa e quando cucinare, lo possiamo fare il loco. Appena ho tempo chiamo il campeggio per testare l'ottima soluzione di trasporto alle cascate scovata da Lexion, poi vi aggiorno. Ciao[;)] >
> Anche a me servirebbero 65000euro per il nuovo rapidò con letto matrimoniale posteriore[:p] Nessuno fa un prestito [;)] Ciao Roberto
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:35:42
UFFAAAAAAAA a me avevate detto che il 3 assi è scomodissimo da guidare e fare le manovre[:(!][:(!][:(!] ..avevo trovato un hobby 700 3 assi del 2002 a 34 mila troppo bello semintegrale[:o)][:o)][:o)] poi riflettendo sul fatto delle manovre non l'ho preso... Però non potevo salirgli ne la moto ...ne la vespa aveva il letto tipo francese... che trovo scomodo perchè non ha il gavone sotto.. Ultimo aggiornamento Diegone per motivi di lavoro non potrà venire quindi siamo io e Marianna Salutoni Nicola
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:35:15
E adesso chi glielo dice a Dylan ???[V]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 17/09/2007 alle: 18:13:14
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by pasotti71
Chiunque decida di unirsi a noi, è il benvenuto. PERO' Caro Yuma, se partecipi al raduno, sarebbe il caso di soggiornare con noi, anche i nostri camper ci permettono di sostare in autonomia fuori dai campeggi, abbiamo però scelto questa soluzione perchè ci permette di banchettare tutti assieme unendo i tavoli, cosa che nel parcheggio delle cascate non era possibile fare. La maggior parte di noi, le cascate le ha già viste, il senso è lo stare tutti insieme, un giretto alle Marmore lo faremo di sicuro, ma non è prioritario. Partecipare e sostare a Scheggino, mi pare abbia poco senso, poi fai pure come vuoi, ci mancherebbe. Guardando bene la cartina, poi, Scheggino o Piediluco distano dalle cascate in egual misura. Ciao Alan >
> Caro Alan, io ero rimasto ancora con la sosta di Scheggino, solo ieri ho letto il cambiamento con il campeggio di Piediluco. Ho già parlato con gli altri amici che avremmo optato per Scheggino e loro erano d'accordo, adesso cosa vuoi che faccia ? SALUTONI ARMANDO
>
> Yuma a Scheggino cè un area di sosta o è sosta libera? Ciao e grazie per la risposta. Marco
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 17/09/2007 alle: 19:00:39
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by Samuele
Ragazzi scusate sono stato un pò impegnato ultimamente. C'è ancora in ballo il raduno? Dove, come, quando? Grazie per il riepilogo. Ciao a presto!!! >
> dove: camping piediluco vicino cascate delle marmore. quando: 21/22/23 settembre 2007.
>
> Scusatemi se non vi ho risposto prima ma sono un pò incasinato ultimamente. Mi piange il cuore non poter partecipare, siete veramente una bella compagnia, ma per me ora sono troppi tre giorni, ed il posto è troppo lontano da me perchè io possa stare con voi un giorno e mezzo. Vi ringrazio per il gentile invito, spero che organizzerete ancora di questi raduni e che la prossima volta magari ci sia anch'io e mia moglie. Ciao.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 19:54:34
Per motivi tecnici....[;)] abbandono e vi auguro di divertirvi... SALUTONI A TUTTI.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 17/09/2007 alle: 22:00:27
cazzzzuolina Lexion avevi ragione che i canederli erano troppi però che ne dite se li mangiamo a colazione con il latte? porto mele di mio suocero coltivazione biologica non è che vuole mangiare sano è che non ha voglia di curarle e vengono quasi come le selvatiche senza veleni e antiparassitari
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:50:43
Ho parlato con il Sig. Gianni, responsabile del servizio Acquabus. La navetta perte a 100 mt. dal campeggio, trasporta un massimo di 80 persone e sabato è disponibile. Sono d'accordo di richiamarlo sabato mattina, per comunicare il numero esatto delle persone da portare alle cascate. Ho chiamato anche il campeggio, su richiesta di alcuni di voi, per conferma della possibilità di portare animali. Nessun problema, pagano 2 euro. Stanno valutando la posizione di Dylan, non essendo bene ammaestrato, potrebbe pagare un supplemento.....[:D] "Per la cronaca, la prima settimana di scuola, due note, un richiamo e un ricovero al pronto soccorso".....[:0]...cominciamo bene.....[V]
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 18/09/2007 alle: 09:32:50
Ehm ehm Paso.... C'è un sito che ti potrebbe essere utile, studiano comportamenti come questi..

http://www.esorcismo.it/

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 18/09/2007 alle: 11:31:01
un salutone a tutti .... siamo una famigliola camperista novella, specialmente di questo sito. nostra intenzione.... era quella di fare nuove amicizie... ovviamente con uscitine carine nei week end. abbiamo dato un occhiata in giro, ed abbiamo notato il vostro gruppo, molto affiatato e simpatico. la nostra domanda è........ v'è possibilità di aggregarci a Voi ? di fare la Vostra amicizia ? noi siamo: edoardo daniela ns figlia martina di 12 anni ed un piccolo sacchetto di pulci (snoopy). siamo della zona tirrenica etrusca dove ...fanno un vinello bianco..... da provare...provare.... provare.... un unico piccolo inconveniente è che non siamo over 95 kg [8D] ma...... mangiamo da tali.... anzi...[:o)]a volte .... di piu'. [^] non ci resta che aspettare un vs segnale di fumo (ovviamente non di brace) anche se... non ci dispiace.... besos a todos edoardo daniela martina snoopy (bau)
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:34:21
quote:Originally posted by corvetto
un salutone a tutti .... siamo una famigliola camperista novella, specialmente di questo sito. nostra intenzione.... era quella di fare nuove amicizie... ovviamente con uscitine carine nei week end. abbiamo dato un occhiata in giro, ed abbiamo notato il vostro gruppo, molto affiatato e simpatico. la nostra domanda è........ v'è possibilità di aggregarci a Voi ? di fare la Vostra amicizia ? noi siamo: edoardo daniela ns figlia martina di 12 anni ed un piccolo sacchetto di pulci (snoopy). siamo della zona tirrenica etrusca dove ...fanno un vinello bianco..... da provare...provare.... provare.... un unico piccolo inconveniente è che non siamo over 95 kg [8D] ma...... mangiamo da tali.... anzi...[:o)]a volte .... di piu'. [^] non ci resta che aspettare un vs segnale di fumo (ovviamente non di brace) anche se... non ci dispiace.... besos a todos edoardo daniela martina snoopy (bau) >
> Tabella già aggiornata e vi aspettiamo da venerdì sera (21 settembre) al camping acque azzurre a piediluco e dite all'ingresso la password OVER 95. Ciao e benvenuti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:37:40
Grazie per i saluti controcambiati....[:D][:D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 18/09/2007 alle: 19:11:10
Corvetto ciao, come anticipato ho aggiornato la tabella e se vuoi darmi la mail (anche in pvt) te ne invio copia. vedi tu in ogni caso è tutto pronto e porta la.............fame[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link