quote:Originally posted by Hecktor> ma come sono con il latte???? si sciolgono nella ciuccia per Irene???? O meglio correggerli alla grappa???? [:D][:D][:D][:D][:D]
cazzzzuolina Lexion avevi ragione che i canederli erano troppi però che ne dite se li mangiamo a colazione con il latte? porto mele di mio suocero coltivazione biologica non è che vuole mangiare sano è che non ha voglia di curarle e vengono quasi come le selvatiche senza veleni e antiparassitari >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Tranquillo Nicola tutto a posto[:)][:p][:D] vi seguo regolarmente,ma, siccome Jenny mi ha messo a dieta in previsione della mangiata non ho piu' le forze per scrivere sul forum..[:D][8D][:o)] ciao a tutti e -3id="size6">id="red">
Ciao corvetto benvenuto nel gruppone... credo che c'è di tutto quando ricevi la mail puoi renderti conto se manca qualcosa. We ma anto166234567chiamaredopole24 che fine ha fatto? tutto ok per lui? Salutoni Nicola e Marianna P.S. Lex Diegone non viene quindi siamo in 2 e bricolo non viene sta ad un matrimonio >
quote:Originally posted by Hecktor> da venerdì a domenica sera 18 euro. mentre se arrivi sabato allora è frazionato come da immporti. Almeno così si capisce da come Pasotti l'ha scritto e credo sia giusto ciao
ho ricevuto la nuova tabella aggiornata:domanda il camper stop è la notte di venerdì 18 euro e poi sabato e domenica gli altri importi o 18 euro da venerdì sera fino domenica pomeriggio grazie e scusate l'ignoranza >
quote:Originally posted by sfinge62> urca mi dispiace facci sapere..................ti siamo vicini. Paso, ieri sera ho sentito anche ONE 56 ed anche lui mi dice di aver problemi e che ci dirà qualcosa a breve. per ora ciao
Purtroppo pure noi dobbiamo dare forfait al raduno[:(][:(] Ricoverato poco fa d'urgenza il figlio.[:(] Vi terrò informato stasera se riusciamo Saluti Roberto >
http://www.ilmeteo.it/meteo.php...
[:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D] [;)][;)][;)][;)][;)] [^][^][^][^][^][^]quote:Originally posted by sfinge62> felice di sentire che si è risolto per il meglio. ciao e auguri
Eccoci appena tornati a casa. Purtroppo, nostro malgrado, nn possiamo partecipare al raduno, perchè Davide è stato operato d'urgenza stamattina per un problema ai testicoli. Ora tutto risolto ma ne avrà per circa 20giorni. Vi saremo vicini col pensiero e sogneremo le mozzarelle e le cozze di Nicola e Marianna. Ciao a tutti e bacioni da : Roberto Mariangela e Davide[8][8] >
quote:Originally posted by corvetto> alla luce che manca un solo giorno oramai, non aggiorno la tabella, ma confidiamo nel nettare degli dei.............. alla fine di un buon pasto pesce, pasta con il pesto è rimasto solo un posto ma quel posto è prenotato per un dessert che va agitato e di seguito nel freezer congelato grand soleeeeeiiiiilllll IL NETTARE DEGLI DEI[:D][:D][:D][:D][:D]
ciao ragazzi, se potete, aggiornate l'elenco, .....noi porteremo un pò di nettare degli dei etrusco della nostra zona (vinello bianco) [:o)][:o)][:o)] ed ovviamente confermiamo per venerdì sera. besos a todos edoardo daniela martina snoopy(bau) [:D] >