quote:Originally posted by JENNY1775> Salve a tutti, sono il marito di Jenny17778773826022075[:)][:D]...a parte gli accurati calcoli sul numero di partecipanti, volevo fare gli auguri a Sfinge e famiglia...ciao a tutti[:)]
Salve a tutti, Sono la moglie di Anto2074, secondo i miei accurati calcoli[?], dovremmo essere in 22 adulti 7 bambini e 3 cani. [^] Mi spiace moltissimo che alcuni dei partecipanti al primo raduno non ci siano [:(], pazienza c’incontreremo al prossimo[:)] Ci vediamo domani, un saluto a tutti -1id="size6">id="red"> >
quote:lexion Posted - 20/09/2007 : 16:56:46 -------------------------------------------------------------------------------- aggiunta dell'ultima ora non in tabella: due adulti ed un semintegrale filante (sono la fotocopia di redsjohn) ma sono di roma ed arrrivano venerdì..........li ho conosciutio in grecia conme l'amico alberto del resto >> Così non sentirai la mia mancanza!!!! Giovanni
quote:Cascione Volante Posted - 20/09/2007 : 00:25:00 -------------------------------------------------------------------------------- Mi dispiace tanto che non vieni Roberto e nemmeno la maga della pioggia, ma son contento che è tutto ok per Davide. Non ti preoccupare la prossima volta porto la tua parte di cibarie che non hai usufruito in questo raduno, si intende fresche non conservate >> Per me non tenere niente eh !!!!!! Giovanni
quote:Originally posted by sfinge62> Tocchiamo le [8][8] che tutto vada per il meglio, auguri per tuo figlio!!! Giovanni
Eccoci appena tornati a casa. Purtroppo, nostro malgrado, nn possiamo partecipare al raduno, perchè Davide è stato operato d'urgenza stamattina per un problema ai testicoli. Ora tutto risolto ma ne avrà per circa 20giorni. Vi saremo vicini col pensiero e sogneremo le mozzarelle e le cozze di Nicola e Marianna. Ciao a tutti e bacioni da : Roberto Mariangela e Davide[8][8] >
spedisco [:p][:p][:p]
Apparte gli scherzi Giovanni, non ti preoccupare la pappa buona la prossima volta la porto anche per te
Beh ci mancherai tantissimo questa volta
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
quote:Cascione Volante Posted - 20/09/2007 : 19:46:13 -------------------------------------------------------------------------------- Red per te metto da parte anche quello degli altri Faccio un fagotto e te lo spedisco >> Ah beh! Così va meglio, Nicola! Auguro a te e a tutti gli altri di passare 2 giorni in serenità e allegria! Vi penserò.....! Giovanni
quote:Originally posted by pasotti71> Ciao Alan ok x il Mella con deviazione per il Garza. Buon Divertimento Ciao Franco
Ciao a tutti, @ Sfinge: auguri a tuo figlio, ci vediamo di sicuro al prossimo. @ One56: avevo già il kayak sul tetto, vorrà dire che al ritorno ci facciamo il Mella. Ho controllato la tabella, dovremmo essere in 11 camper, 25 adulti e 7 bambini. Ci vediamo domani sera. Ciao Alan >
quote:Originally posted by Hecktor> Ciao Hecktor forse impieghi anche meno[:D][:D] Salute a tutti Franco
allora noi partiamo domani alle 13 e spremendo per benino il cinque cilindri in un paio d'orette dovrei farcela ci vediamo domani sera ciao Hecktor-Ingrid-Michele ed Erika >
quote:Originally posted by lexion> Ciao Gigi Tira fuori il paracadute altrimenti non ti fermi[:D][:D] Non mangiate tutto lasciate per il prossimo raduno!!! Franco
io confido di partire per le 15/15.30. ho circa 4 ore e mezza per cui verso sera dovrei atterrare in quel di piediluco. a domani sera allora ciao a tutti >