quote:lexion Posted - 13/07/2007 : 07:32:02 -------------------------------------------------------------------------------- ok ok ok allora e tentevi forte..................ho deciso su vostro invito di fare la tabella >> Visto in quali mani siamo costretti ad affidarci per l'organizzazione del raduno,non si può dire che il coraggio ci manchi!!![8D][8D] Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> Ciao Giovanni, ti ringrazio, da Scheggino ci sono all'incirca una trentina di km per le cascate, ci passa anche l'autobus di linea e volendo potremmo usufruirne. Purtroppo il parcheggio delle cascate è sovraffollato e non è che si può fare + di tanto... mentre invece a Scheggino cè la possibilità di ampi spazi e magari di fare una grande festa.... Le mie stanche membra come sempre andranno a riposare in Germania, ormai è la mia seconda patria, ti giuro che ci rimarrei per sempre, sono stanco di tutta questa italia.... SALUTONI E BUONE VACANZE ARMANDO.
Yuma, lo sai che sei il benvenuto! per l'area di sosta, teniamo presente, il comitato direttivo valuterà attentamente la tua proposta! Mi raccomando in ferie trattami bene il camper! A proposito dove vai a far riposare le tue vecchie e stanche membra?? Con simpatia, Giovanni. >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Troppo figo Nicolaquote:Originally posted by pasotti71> Anche per me va bene!! Un salutone a tutti![:)][8D]
Per me può andare, appena ho tempo provo a chiamare Scheggino e vedo cosa mi dicono. A presto.[;)] >