CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno over 95 - 22 e 23 sett.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 345
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 17/07/2007 alle: 17:51:11
Ragazzi, Che gelo sul post! nonostante la temperatura esterna sia altissima!!! una risposta più incolore alla proposta di Yuma non la potevate dare! Si va bene, sono d'accordo etc... senza un commentino manco a morire ...e poi .... silenzio di tomba ! Io,invece, non sono d'accordo sulla località scelta, perchè sono "bastian contrari"!!! non mi piace il posto, il fondo non è erboso, non ho visto alberi per stare all'ombra, non c'è una fontana di acqua fresca, non c'è una gentil e simpatica signorina all'accettazione, non c'è corrente e c'è già chi parla di portare la centrale elettromeccanica da 120 db e poi ci penso ancora un pò sulle cose che non mi vanno! Ma siccome non ho di meglio da proporre, va bene Scheggino! Saluti, Giovanni

Modificato da Redsjohn il 17/07/2007 alle 17:57:07
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/07/2007 alle: 19:30:51
Avevo visto questo anch'io Reds ma siccome è vicina al camping ed i prezzi son contenuti, potremmo magari andar in camping e così siam a posto di corrente, luce acqua gas telefono docce cessi ed amenniccoli vari.......... che dici???? magari Pasotti chiama e tira il prezzo del camping invece che l'area e siam a posto. Attenzione alle caselle di posta......arriva la tabella[:D][:D][:D][:D] YUMAAAAAA svuota la tua che è piena e mi è tornato indietro il msg ciao
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/07/2007 alle: 19:33:44
ehi REDS non è che vuoi l'ombra perchè hai paura che i sensori Zadi rilevino alta temperatura delle gomme e scoppino???? ah ah ahahahhah[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)] me sto a sbellicà dae risate...................
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:03:58
Gigi..one, eh, magari scoppiano proprio quando sono parcato vicino al tuo!! e sai che per "simpatia" magari scoppiano anche le tue che magari sono pure gemellate e fanno anche il botto più grosso!!!! e allora sarò io a sbudellarmi dalle risate!!!!!![:D][:D][:D] un abbraccio Giovanni. PS. Ho ricevuto la tabella, è praticamente vuota!!!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:36:03
Beh ma senza nulla? Senza acqua, corrente, bagni...non è possibile senza bagni..diegone nel mio non c'entra[xx(][xx(][xx(].. dai dai meglio a 30 km ma col bagno dai dai.. comunque è vero se volete porto il generatore 5kw ....Fatemi sapere Nicola
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:41:50
X Pasotti Se ti è possibile metti nel topic le date del raduno potrebbe essere d'aiuto Nicola
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 18/07/2007 alle: 08:42:49
Scusate ma questa settimana il lavoro mi stà spaccando in due.....[:(]. La prossima dovrei avere un attimo di tempo in più e inizio a telefonare a campeggi ed aree di sosta. @Lexion : Aggiorna la tabella, io stavolta di bambini ne porto due.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 18/07/2007 alle: 10:51:19
quote:Originally posted by REDSJOHN
Gigi..one, eh, magari scoppiano proprio quando sono parcato vicino al tuo!! e sai che per "simpatia" magari scoppiano anche le tue che magari sono pure gemellate e fanno anche il botto più grosso!!!! e allora sarò io a sbudellarmi dalle risate!!!!!![:D][:D][:D] un abbraccio Giovanni. PS. Ho ricevuto la tabella, è praticamente vuota!!! >
> Vuota???? perchè siamo in pochi o proprio non leggi nulla???? ciao
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 18/07/2007 alle: 11:36:00
Ho trovato questa alternativa, a 9 KM dalle Cascate, ogi non mi rispondono al telefono, appena li contatto vi faccio sapere qualcosa in più. Area attrezzata sosta camper presso Agriturismo Le Due Querce, Via del Piano 5. Info 0744.780441. Pagamento: acqua, pozzetto, elettricita', servizi con docce, spazio tende, noleggio bici, si cani, annuale. [;)]

http://www.bellaumbria.net/agri...

[;)]

Modificato da pasotti71 il 18/07/2007 alle 11:36:51
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 18/07/2007 alle: 11:49:27
Mentre scrivevo il post precedente, mi hanno risposto al telefono...........[:D] All'interno dell'agriturismo, c'è posto per 4 camper con corrente ecc. ecc. sempre nella proprietà dell'agriturismo, in un parcheggio a 50 Mt. il posto c'è per tutti. A disposizione ci sono bagni-docce e nell'uliveto tavoli e barbecues. I prezzi sono : 6 euro a persona Nelle 4 piazzole con corrente c'è da aggiungere 3 euro al giorno appunto per la corrente elettrica e 1,5 per la piazzola. Nel parcheggio adiacente si pagano invece solo i 6 euro a persona, per l'utilizzo dei bagni e del camper service. Questi i dati, ora si può discuterne, intanto vedo se trovo di meglio.
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 18/07/2007 alle: 12:04:12
Per la corrente per me non è un problema ho i pannelli o al max accendo il generatore che ho montato sotto(altra modificona...preso un portatile smontato e montato sotto in gavone metallico[:p][:p][:p][:p]) l'importante che ci sono i bagni con doccia... Grande pasotti....una domanda sorge spontanea...allora da 1 so passati in 2 i bimbi in 3 mesi...d'accordo che non aspetti la cicogna ma te li vai a prendere tu col deltaplano e fai prima..ma 3 mesi so 3 mesi[:0][:0][:0] Nicola
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:23:27
quote:Originally posted by pasotti71
Mentre scrivevo il post precedente, mi hanno risposto al telefono...........[:D] All'interno dell'agriturismo, c'è posto per 4 camper con corrente ecc. ecc. sempre nella proprietà dell'agriturismo, in un parcheggio a 50 Mt. il posto c'è per tutti. A disposizione ci sono bagni-docce e nell'uliveto tavoli e barbecues. I prezzi sono : 6 euro a persona Nelle 4 piazzole con corrente c'è da aggiungere 3 euro al giorno appunto per la corrente elettrica e 1,5 per la piazzola. Nel parcheggio adiacente si pagano invece solo i 6 euro a persona, per l'utilizzo dei bagni e del camper service. Questi i dati, ora si può discuterne, intanto vedo se trovo di meglio. >
> Corrente solo per 4 ? No problem , ditemi cosa serve e mi attrezzo io con multiple CEE e cavi. Con 1 presa di corrente si possono alimentare 3 camper. AL massimo posso predisporre un quadretto con 6 prese CEE o con 8 prese CEE Ciao Roberto

Modificato da sfinge62 il 18/07/2007 alle 14:26:37
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:49:31
quote:Originally posted by pasotti71
Ho trovato questa alternativa, a 9 KM dalle Cascate, ogi non mi rispondono al telefono, appena li contatto vi faccio sapere qualcosa in più. Area attrezzata sosta camper presso Agriturismo Le Due Querce, Via del Piano 5. Info 0744.780441. Pagamento: acqua, pozzetto, elettricita', servizi con docce, spazio tende, noleggio bici, si cani, annuale. [;)]

http://www.bellaumbria.net/agri...

[;)] Bene!!!!!! Giovanni >
>
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:51:29
quote:Cascione Volante Posted - 18/07/2007 : 12:04:12 -------------------------------------------------------------------------------- Grande pasotti....una domanda sorge spontanea...allora da 1 so passati in 2 i bimbi in 3 mesi...d'accordo che non aspetti la cicogna ma te li vai a prendere tu col deltaplano e fai prima..ma 3 mesi so 3 mesi >
> Pansotti, è ora di fare riposare le "membra"!!!!![:D][:D][:D] Giovanni

Modificato da Redsjohn il 18/07/2007 alle 14:57:45
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:54:24
quote:exion Posted - 18/07/2007 : 10:51:19 Vuota???? perchè siamo in pochi o proprio non leggi nulla???? ciao >
> Vuota, perchè non dai nessuna notizia significativa!!!! Dimmi cosa devo portare, questo sarebbe interessante! Un abbraccio Giovanni
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 18/07/2007 alle: 15:03:17
quote:exion Posted - 18/07/2007 : 10:51:19 Vuota???? perchè siamo in pochi o proprio non leggi nulla???? ciao >
> Vuota, perchè non dai nessuna notizia significativa!!!! Dimmi cosa devo portare, questo sarebbe interessante! Un abbraccio Giovanni
>
> Lascio alla tua fantasia ed al tuo buoncuore. trovo oltremodo maleducato dirti ed obbligarti io a portare qualcosa. Tu aggiorna la tabella coi tuoi partecipanti e segna quel che ti "senti" di portare e poi decidiamo se è troppo e/o se serve integrare. troppa roba lo sai storpia e pertanto facciamo i conti giusti. ciao
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 18/07/2007 alle: 16:54:31
quote:lexion Posted - 18/07/2007 : 15:03:17 Lascio alla tua fantasia ed al tuo buoncuore. trovo oltremodo maleducato dirti ed obbligarti io a portare qualcosa. Tu aggiorna la tabella coi tuoi partecipanti e segna quel che ti "senti" di portare e poi decidiamo se è troppo e/o se serve integrare. troppa roba lo sai storpia e pertanto facciamo i conti giusti. ciao >
> Gigi..one, Maleducato perhè? Sarebbe maleducato se nel club dei "verginelli",dall'alto della tua carica di Presidente- segretario oltrechè, aihmè, contabile id="red">, tu dicesi a ognuno di noi cosa deve portare![}:)][}:)][}:)] Ma in questo caso sono io che te lo chiedo, e per me questo è un gesto di amicizia che tu faresti nei miei confronti!!!! Comunque non voglio metterti in difficoltà vedrò cosa portano gli altri e integrerò la ns. dieta con quello che manca!!!! Signor Presidente i miei più sentiti e cordiali saluti!![8D][8D] Suo Giovanni.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 18/07/2007 alle: 17:03:34
quote:lexion Posted - 18/07/2007 : 15:03:17 Lascio alla tua fantasia ed al tuo buoncuore. trovo oltremodo maleducato dirti ed obbligarti io a portare qualcosa. Tu aggiorna la tabella coi tuoi partecipanti e segna quel che ti "senti" di portare e poi decidiamo se è troppo e/o se serve integrare. troppa roba lo sai storpia e pertanto facciamo i conti giusti. ciao >
> Gigi..one, Maleducato perhè? Sarebbe maleducato se nel club dei "verginelli",dall'alto della tua carica di Presidente- segretario oltrechè, aihmè, contabile id="red">, tu dicesi a ognuno di noi cosa deve portare![}:)][}:)][}:)] Ma in questo caso sono io che te lo chiedo, e per me questo è un gesto di amicizia che tu faresti nei miei confronti!!!! Comunque non voglio metterti in difficoltà vedrò cosa portano gli altri e integrerò la ns. dieta con quello che manca!!!! Signor Presidente i miei più sentiti e cordiali saluti!![8D][8D] Suo Giovanni.
>
> Calmi state calmi se potete, lo so che il caldo fa sparlare. Penso che si potrebbe portare le stesse cose dell'altra volta magari in quantità + limitata[;)], visto che tutto è stato gradito da tutti. E come variante lo sappiamo già Nicola porterà le cozze. Per cui Giovanni potrebbe se vuole portare quella stupenda pietanza coi funghi, Lexion salamelle e carne per griglia ,Pasotti e Anto grappa e polenta taragna tanto gustosa quanto andata a ruba. Se invece si vuole cambiare nessun problema Ciao Roberto
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 18/07/2007 alle: 17:15:12
quote:Originally posted by Cascione Volante Grande pasotti....una domanda sorge spontanea...allora da 1 so passati in 2 i bimbi in 3 mesi...d'accordo che non aspetti la cicogna ma te li vai a prendere tu col deltaplano e fai prima..ma 3 mesi so 3 mesi[:0][:0][:0] Nicola >
> La bimba più grande ha 10 anni e l'avevo già anche la scorsa volta.....[:D][:D][:D].....solo che si era imboscata dai nonni a farsi coccolare anzichè venire a prendere 300 litri di pioggia a testa nella campagna mantovana !!! Comunque non sa cosa si è persa...[;)]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 18/07/2007 alle: 17:28:31
Roberto, meno male che ci sei tu a metterci d'accordo!!![;)] Questo WE cosa fai??????[:D][:D] Noi siamo a casa ![8D][8D] Un abbraccio a te e Mariangela: Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link