quote:Originally posted by REDSJOHN> Vuota???? perchè siamo in pochi o proprio non leggi nulla???? ciao
Gigi..one, eh, magari scoppiano proprio quando sono parcato vicino al tuo!! e sai che per "simpatia" magari scoppiano anche le tue che magari sono pure gemellate e fanno anche il botto più grosso!!!! e allora sarò io a sbudellarmi dalle risate!!!!!![:D][:D][:D] un abbraccio Giovanni. PS. Ho ricevuto la tabella, è praticamente vuota!!! >
http://www.bellaumbria.net/agri...
[;)]quote:Originally posted by pasotti71> Corrente solo per 4 ? No problem , ditemi cosa serve e mi attrezzo io con multiple CEE e cavi. Con 1 presa di corrente si possono alimentare 3 camper. AL massimo posso predisporre un quadretto con 6 prese CEE o con 8 prese CEE Ciao Roberto
Mentre scrivevo il post precedente, mi hanno risposto al telefono...........[:D] All'interno dell'agriturismo, c'è posto per 4 camper con corrente ecc. ecc. sempre nella proprietà dell'agriturismo, in un parcheggio a 50 Mt. il posto c'è per tutti. A disposizione ci sono bagni-docce e nell'uliveto tavoli e barbecues. I prezzi sono : 6 euro a persona Nelle 4 piazzole con corrente c'è da aggiungere 3 euro al giorno appunto per la corrente elettrica e 1,5 per la piazzola. Nel parcheggio adiacente si pagano invece solo i 6 euro a persona, per l'utilizzo dei bagni e del camper service. Questi i dati, ora si può discuterne, intanto vedo se trovo di meglio. >
quote:Originally posted by pasotti71>
Ho trovato questa alternativa, a 9 KM dalle Cascate, ogi non mi rispondono al telefono, appena li contatto vi faccio sapere qualcosa in più. Area attrezzata sosta camper presso Agriturismo Le Due Querce, Via del Piano 5. Info 0744.780441. Pagamento: acqua, pozzetto, elettricita', servizi con docce, spazio tende, noleggio bici, si cani, annuale. [;)]http://www.bellaumbria.net/agri...
[;)] Bene!!!!!! Giovanni >
quote:Cascione Volante Posted - 18/07/2007 : 12:04:12 -------------------------------------------------------------------------------- Grande pasotti....una domanda sorge spontanea...allora da 1 so passati in 2 i bimbi in 3 mesi...d'accordo che non aspetti la cicogna ma te li vai a prendere tu col deltaplano e fai prima..ma 3 mesi so 3 mesi >> Pansotti, è ora di fare riposare le "membra"!!!!![:D][:D][:D] Giovanni
quote:exion Posted - 18/07/2007 : 10:51:19 Vuota???? perchè siamo in pochi o proprio non leggi nulla???? ciao >> Vuota, perchè non dai nessuna notizia significativa!!!! Dimmi cosa devo portare, questo sarebbe interessante! Un abbraccio Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> Lascio alla tua fantasia ed al tuo buoncuore. trovo oltremodo maleducato dirti ed obbligarti io a portare qualcosa. Tu aggiorna la tabella coi tuoi partecipanti e segna quel che ti "senti" di portare e poi decidiamo se è troppo e/o se serve integrare. troppa roba lo sai storpia e pertanto facciamo i conti giusti. ciao
quote:exion Posted - 18/07/2007 : 10:51:19 Vuota???? perchè siamo in pochi o proprio non leggi nulla???? ciao >> Vuota, perchè non dai nessuna notizia significativa!!!! Dimmi cosa devo portare, questo sarebbe interessante! Un abbraccio Giovanni
>
quote:lexion Posted - 18/07/2007 : 15:03:17 Lascio alla tua fantasia ed al tuo buoncuore. trovo oltremodo maleducato dirti ed obbligarti io a portare qualcosa. Tu aggiorna la tabella coi tuoi partecipanti e segna quel che ti "senti" di portare e poi decidiamo se è troppo e/o se serve integrare. troppa roba lo sai storpia e pertanto facciamo i conti giusti. ciao >> Gigi..one, Maleducato perhè? Sarebbe maleducato se nel club dei "verginelli",dall'alto della tua carica di Presidente- segretario oltrechè, aihmè, contabile id="red">, tu dicesi a ognuno di noi cosa deve portare![}:)][}:)][}:)] Ma in questo caso sono io che te lo chiedo, e per me questo è un gesto di amicizia che tu faresti nei miei confronti!!!! Comunque non voglio metterti in difficoltà vedrò cosa portano gli altri e integrerò la ns. dieta con quello che manca!!!! Signor Presidente i miei più sentiti e cordiali saluti!![8D][8D] Suo Giovanni.
quote:Originally posted by REDSJOHN> Calmi state calmi se potete, lo so che il caldo fa sparlare. Penso che si potrebbe portare le stesse cose dell'altra volta magari in quantità + limitata[;)], visto che tutto è stato gradito da tutti. E come variante lo sappiamo già Nicola porterà le cozze. Per cui Giovanni potrebbe se vuole portare quella stupenda pietanza coi funghi, Lexion salamelle e carne per griglia ,Pasotti e Anto grappa e polenta taragna tanto gustosa quanto andata a ruba. Se invece si vuole cambiare nessun problema Ciao Roberto
quote:lexion Posted - 18/07/2007 : 15:03:17 Lascio alla tua fantasia ed al tuo buoncuore. trovo oltremodo maleducato dirti ed obbligarti io a portare qualcosa. Tu aggiorna la tabella coi tuoi partecipanti e segna quel che ti "senti" di portare e poi decidiamo se è troppo e/o se serve integrare. troppa roba lo sai storpia e pertanto facciamo i conti giusti. ciao >> Gigi..one, Maleducato perhè? Sarebbe maleducato se nel club dei "verginelli",dall'alto della tua carica di Presidente- segretario oltrechè, aihmè, contabile id="red">, tu dicesi a ognuno di noi cosa deve portare![}:)][}:)][}:)] Ma in questo caso sono io che te lo chiedo, e per me questo è un gesto di amicizia che tu faresti nei miei confronti!!!! Comunque non voglio metterti in difficoltà vedrò cosa portano gli altri e integrerò la ns. dieta con quello che manca!!!! Signor Presidente i miei più sentiti e cordiali saluti!![8D][8D] Suo Giovanni.
>
quote:Originally posted by Cascione Volante Grande pasotti....una domanda sorge spontanea...allora da 1 so passati in 2 i bimbi in 3 mesi...d'accordo che non aspetti la cicogna ma te li vai a prendere tu col deltaplano e fai prima..ma 3 mesi so 3 mesi[:0][:0][:0] Nicola >> La bimba più grande ha 10 anni e l'avevo già anche la scorsa volta.....[:D][:D][:D].....solo che si era imboscata dai nonni a farsi coccolare anzichè venire a prendere 300 litri di pioggia a testa nella campagna mantovana !!! Comunque non sa cosa si è persa...[;)]