quote:Originally posted by REDSJOHN> Stasera si inizia con mega preparazione di salsa di pomodoro circa 300Kg. Potendola fare solo alla sera abbiamo il WE impegnato. E' in programma in agosto di passare da Voi, ma nn sappiamo bene ancora le date comunque si terranno in cottatto le gentili consorti. Saluti a te Giovanni e consorte. Da Roberto e Mariangela
Roberto, meno male che ci sei tu a metterci d'accordo!!![;)] Questo WE cosa fai??????[:D][:D] Noi siamo a casa ![8D][8D] Un abbraccio a te e Mariangela: Giovanni >
quote:Originally posted by REDSJOHN> ma io non volevo assolutamente offendere o agitare gli animi...........è sorta un'incomprensione credo. Intento che non volevo essere IO il maleducato nel dirti cosa portare (quasi fosse un obbligo o una forzatura), perchè come l'altra volta ritenevo che ognuno segna quel che più gli aggrada liberamente e senza vincoli di sorta. Credo abbiate proprio travisato o se invece il senso del discorso io l'ho espresso male, me ne scuso prontamente (son già inginocchiato) perchè assolutamente non era mia intenzione irrigidire le posizioni o peggio ancora offendere la sensibilità di alcuno, non almeno con Voi che ho conosciuto e ne ho apprezzato il convivio. Ciao
Roberto, meno male che ci sei tu a metterci d'accordo!!![;)] Questo WE cosa fai??????[:D][:D] Noi siamo a casa ![8D][8D] Un abbraccio a te e Mariangela: Giovanni >
http://www.cuoreverde.com/campi...
i prezzi aggiornati sono 6 euro a persona e 7 euro per il camper..... cosa ne pensate[?]quote:Anto2074 Posted - 19/07/2007 : 09:10:59 -------------------------------------------------------------------------------- buongiorno a tutti, ho trovato questo campeggio a 50 mt delle cascate:> Personalmente il posto di Pansotti mi intriga di più, è più intimo![8D][8D] non faccio una questione di denaro, ma i prezzi che hai indicato sono validi sino al 15/06, mi pare! Poi dove va bene a voi , va bene anche per me! Saluti , Giovannihttp://www.cuoreverde.com/campi...
i prezzi aggiornati sono 6 euro a persona e 7 euro per il camper..... cosa ne pensate >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Pure con Mariangela avrei dei problemi[:D] ma lei è abituata per cui nn sorgono + problemi.[8D]. Roberto
Con daisy ho qualche difficoltà a farle fare la "pipì" sulle gomme ..... mi tocca reggerle il retrotreno.... Giovanni >
quote:Originally posted by pasotti71> Concordo il posto distante poche centinaia di metri dalle cascate nn mi sembra un gran chè, mentre per l'agriturismo invece sembra bello. quello che poi tutti decideremo andra bene . Ciao Roberto
Ho provato a contattare il campeggio proposto da Anto8435684756327546, chiedendo informazioni aggiornate visto che il sito è fermo a 10 anni fa con i prezzi in lire. Mi hanno confermato quanto scritto da Anto5555, 6 euro a persona, 7 per il camper e 3 per i bambini. La comodità di questo campeggio è che trovandosi a 50 mt. dalle cascate, le possiamo visitare anche di notte, spettacolo imperdibile, cosa che stando a 10 km. diventa un po' difficile da fare. Altra comodità è che dovremmo essere tutti vicini e con la corrente, metre nell'agriturismo siamo a 50 mt. uno dall'altro e con la corrente solo per metà camper. Sono comunque d'accordo con Redsjohn, l'atmosfera di quell'agriturismo è molto più coinvolgente, almeno dalle foto su internet, che spesso però provocano delusioni quando ci si reca sul posto di persona. La disponibilità di piazzole nel camping per il momento c'è e dubito che a metà settembre possa diventare completo. >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Anche per me va bene tutto...io l'ho segnalato solo per una questione di comodità (vicinanza alle cascate) e per valutare tutte le possibilità...ma mi va benissimo l'agriturismo[:D][:)][;)][:p]...sono pienamente d'accordo al 50% con voi[:D][:D] (e' una battuta!) ciao!
quote:Anto2074 Posted - 19/07/2007 : 09:10:59 -------------------------------------------------------------------------------- buongiorno a tutti, ho trovato questo campeggio a 50 mt delle cascate:> Personalmente il posto di Pansotti mi intriga di più, è più intimo![8D][8D] non faccio una questione di denaro, ma i prezzi che hai indicato sono validi sino al 15/06, mi pare! Poi dove va bene a voi , va bene anche per me! Saluti , Giovannihttp://www.cuoreverde.com/campi...
i prezzi aggiornati sono 6 euro a persona e 7 euro per il camper..... cosa ne pensate >
>
quote:Originally posted by Cascione Volante> Attenzione a nominare troppo la maga della pioggia[:D]. Io mi dissocio da qualsiasi eventuale previsione[;)] Ciao Roberto
Io ci sono stato a marzo alle cascate(non stavo con marianna), e posso confermare che lo spettacolo notturno è stupendo e imperdibile, per me a 30-9 km o a 50 metri fa lo stesso, l'iportante e che ci siano i bagni per diegone[xx(][xx(][xx(] Ma è quello sopra credo, quando andai era chiuso, non l'ho visto malvagio pieno di ombra che in quel periodo può far comodo visto che sicuramente farà caldo..maga della pioggia permettendo[8D][8D][8D]... Nicola >
quote:sfinge62 Posted - 19/07/2007 : 11:01:47 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by REDSJOHN Con daisy ho qualche difficoltà a farle fare la "pipì" sulle gomme ..... mi tocca reggerle il retrotreno.... Giovanni -------------------------------------------------------------------------------- Pure con Mariangela avrei dei problemi ma lei è abituata per cui nn sorgono + problemi.. Roberto >> Roberto, per caso non confonderai Daisy con Giusy?????[8D][8D] Sai in questo clima di incomprensioni occorre essere chiari!![:D][:D] Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> Probabile che oggi non risponda, se non sbaglio aveva un corso di aggiornamento...........non ricordo se di lettere o matematica.......[:D][:o)][;)][:D][:o)][;)][:D][:o)][;)]
Il Mega presidente - Cavaliere Ufficiale - Stra Ammministratore - Super segretario - nonchè contabile , non dice niente oggi? Giovanni >