quote:Cascione Volante Posted - 20/07/2007 : 12:18:15 -------------------------------------------------------------------------------- Stavo pensando...se viene yuma....col suo Camperone... sai che risate Lo vedo sulla scaletta col kalashikov di sentinella per non far entrare Diego >> E' più facile che lo scarichi su Samuele appena lo vede!!!!![8D][8D]
quote:Originally posted by REDSJOHN> Sono pronto a tutto!!! Ciao.
quote:Cascione Volante Posted - 20/07/2007 : 12:18:15 -------------------------------------------------------------------------------- Stavo pensando...se viene yuma....col suo Camperone... sai che risate Lo vedo sulla scaletta col kalashikov di sentinella per non far entrare Diego >> E' più facile che lo scarichi su Samuele appena lo vede!!!!![8D][8D]
>
quote:lexion Posted - 23/07/2007 : 10:39:59 -------------------------------------------------------------------------------- Tranquillo non hai detto o fatto nulla, ci mancherebbe. Ho già aggiunto già anche Samuele e per il w.e. sono andato al mare con un mio cliente partendo venerdì di primo pomeriggio ed ho fatto due gg in barca. Sono bruciato e pieno di pesce pescato. Altro che Sappada alla fine, niente montagna e tanto mare. Ciao a tutti >> Diavolo di un pescatore della domenica, mi hai fatto passare il WE con il groppo in gola!!!!! Un abbraccio, Giovanni.
quote:Cascione Volante Posted - 23/07/2007 : 13:16:50 -------------------------------------------------------------------------------- We ma che succede???!!! Sento un tono strano stavolta...Raga ci dobbiamo vedere per divertirci e tutto da adesso fino al raduno deve essere fatto in modo goliardico senza apprensione o paura di dire o fare cose che possono in qualche modo offendere le persone che partecipano a sto iper raduno di chiattoni quindi Giovà smettila di stare in apprensione ogni volta che dici qualcosa, sei così e ti appreziamo per questo.. x Gigi.one di la verità, non era un cliente quello del WE ma il tuo tutor privato che ti dava ripetizioni di ragioneria...e con i soldi che stai spendendo per le lezioni..si è fatto la barca e ti ha invitato per riconoscenza Salutoni Nicola >> OK! Un abbraccio a tutti e tre! Giovanni PS. Abbiate pazienza, oggi è una giornata particolare, 30 anni fa Giuseppina mi portò all'altare, e io scemo, non sono stato capace di dirle NO!.
quote:lexion Posted - 23/07/2007 : 15:14:54 -------------------------------------------------------------------------------- Felicitazioni ed auguroni..............e che ogni giorno sia sempre come il primo un abbraccio >> Caro lexion, ritrovare i vecchi tempi è duro ......... oggi è più facile il contrario!!!!![:o)][:o)]