quote:Originally posted by lexion> Lexion STOP Ma che è un telegramma [:D] Saluti stop Roberto stop
Aggiornata tabella stop siamo a quota 21 per ora stop Non ho (ancora) contato Yuma stop. A presto con nuovo invio per vostro opportuno controllo dei numeri stop ciao a tutti stop PS ciao Hector ti avevo scritto mail per avvisarti stop felice di risentirti con Ingrid stop >
quote:Originally posted by Samuele> ...............ed il gp di monza dove sono ospite della mercedes mc laren in tribuna vip con tre grandi clienti che ho invitato (sempre ce mc laren non sia squalificata per quel periodo)[:D][:D][:D][:D]
Per ma va bene spostare la data anzi va meglio, così vado a vedermi una band cover di Vasco Rossi. Basta che non fate il giorno 8 settembre che c'è il V-DAY. Ciao. >
quote:lexion Posted - 25/07/2007 : 13:07:10 ...............ed il gp di monza dove sono ospite della mercedes mc laren in tribuna vip con tre grandi clienti che ho invitato (sempre ce mc laren non sia squalificata per quel periodo) >> Spero vivamente che tu ci vada con la tuta rossa della Ferrari, con il cappellino rosso e la bandiera 4 mt x 5, quella a scacchi bianco -nero su sfondo rosso con il cavallino rampante su sfondo giallo!!!!!!!!!! VENDUTO - Traditore della Patria!!!!!!!......... e poi la bestia sarei io!!!!! Giovanni PS. potrei venirci anch'io, così potrò dare fuoco alla tribuna, tanto oggi va di moda!