quote:Originally posted by REDSJOHN> Niente di tutto questo caro Giovanni. E per inciso tutta la nostra dresser line è fatta in Europa e non in China come le magliette del Luca Cordero................ Poi come sempre vinca il migliore, cioè noi.....[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:lexion Posted - 25/07/2007 : 13:07:10 ...............ed il gp di monza dove sono ospite della mercedes mc laren in tribuna vip con tre grandi clienti che ho invitato (sempre ce mc laren non sia squalificata per quel periodo) >> Spero vivamente che tu ci vada con la tuta rossa della Ferrari, con il cappellino rosso e la bandiera 4 mt x 5, quella a scacchi bianco -nero su sfondo rosso con il cavallino rampante su sfondo giallo!!!!!!!!!! VENDUTO - Traditore della Patria!!!!!!!......... e poi la bestia sarei io!!!!! Giovanni PS. potrei venirci anch'io, così potrò dare fuoco alla tribuna, tanto oggi va di moda!
>
quote:Originally posted by lexion> Capisco che tu venda mercedes, ma i camion nn le macchine. Per cui ergo che ai tuoi facoltosi clienti in tribuna VIP farai vedere i mega motorhome mercedes a 2 piani [;)] Poi come gruppo di verginelli siamo arrabbiati col Presidente nn ci tiene in considerazione invita gente x per nn invitare noi[}:)][}:)][}:)] vero Giovanni? E poi scusate FERRARI SEMPRE FERRARIid="red">id="size6"> ciao Roberto
quote:Originally posted by Samuele> ...............ed il gp di monza dove sono ospite della mercedes mc laren in tribuna vip con tre grandi clienti che ho invitato (sempre ce mc laren non sia squalificata per quel periodo)[:D][:D][:D][:D]
Per ma va bene spostare la data anzi va meglio, così vado a vedermi una band cover di Vasco Rossi. Basta che non fate il giorno 8 settembre che c'è il V-DAY. Ciao. >
>
quote:Originally posted by Cascione Volante> Azzzzzzzzz Nicola devo chiedere un mutuo per darti la percentual[}:)][}:)][}:)]. Nn si potrebbe rateizzare [:D] Ciao a te Diego e marianna Roberto e Mariangela
per roberto da diego over 160 vulimm a percentual ogni kg e muzzare 1 fiorino >
quote:Originally posted by sfinge62> Senza Michele il tedesco non andate da nessuna parte. Vi inventate polverine e storie di spionaggio che manco nei film si vedono[:D][:D][:D]. Però devo dire che Ferraristi ed Interisti avete qualcosina in comune: aspettate oltre 20 anni per vincere qualcosa e quando lo fate c'è sempre una componenete straniera principale protagonista del successo[:D][:D][:D][:D]. Amavo la Ferrari, amavo quel che rappresentava, amavo Gilles ed il vecchio Drake[:I][:I][:I]....................adesso???? Adesso manco i lacci delle scarpe a quella gente possono allacciare gli attuali protagonisti[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. ciao ciao
quote:Originally posted by lexion> Capisco che tu venda mercedes, ma i camion nn le macchine. Per cui ergo che ai tuoi facoltosi clienti in tribuna VIP farai vedere i mega motorhome mercedes a 2 piani [;)] Poi come gruppo di verginelli siamo arrabbiati col Presidente nn ci tiene in considerazione invita gente x per nn invitare noi[}:)][}:)][}:)] vero Giovanni? E poi scusate FERRARI SEMPRE FERRARIid="red">id="size6"> ciao Roberto
quote:Originally posted by Samuele> ...............ed il gp di monza dove sono ospite della mercedes mc laren in tribuna vip con tre grandi clienti che ho invitato (sempre ce mc laren non sia squalificata per quel periodo)[:D][:D][:D][:D]
Per ma va bene spostare la data anzi va meglio, così vado a vedermi una band cover di Vasco Rossi. Basta che non fate il giorno 8 settembre che c'è il V-DAY. Ciao. >
>
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Salutoni Nicolaquote:lexion Posted - 25/07/2007 : 16:05:14 Senza Michele il tedesco non andate da nessuna parte. Vi inventate polverine e storie di spionaggio che manco nei film si vedono. Però devo dire che Ferraristi ed Interisti avete qualcosina in comune: aspettate oltre 20 anni per vincere qualcosa e quando lo fate c'è sempre una componenete straniera principale protagonista del successo. >> Caro Gigi..one che cosa dici: - La Mclaren porta il n. 1 grazie a ALONSO che vinse il momdiale con la Renault; - La McLaren è da un secolo che non vince un mondiale! - In questo secolo la Ferrari quanti ne ha vinti con il tedesco? altro che interista! - e domani vediamo dove va a finire la polverina!!!! Giovanni
quote:Cascione Volante Posted - 25/07/2007 : 16:40:42 -------------------------------------------------------------------------------- Allora ho 3 bidoni di vernice rossa e 3 rulli..li porto con me al raduno...può succedere che il proprietario di un camper una mattina svegliandosi può ritrovarsi il medesimo tutto rosso con la scritta "W LA FERRARI " sai come sarà felice ricorderà per sempre quel giorno Nicola >> Io porto il bidone del nero così glielo faciamo a "pois" e passerà per un milanista anzichè interista! E non solo, pitturiamo pure lui di rosso ! così la Merdeces lo manderà a vendere gli "Stralis"! Con affetto Giovanni.
quote:sfinge62 Posted - 25/07/2007 : 15:47:07 Poi come gruppo di verginelli siamo arrabbiati col Presidente nn ci tiene in considerazione invita gente x per nn invitare noi vero Giovanni? >> Caro Roberto, Lexion, non mi inviterà mai con i Vip in tribuna Merdeces, perchè io ci andrei conciato come ho descritto prima per lui!!! Un abbraccio, Giovanni. Ps. Secondo voi avrebbero il coraggio di menarmi????
quote:Originally posted by lexion> Se verniciano di ROSSONERO il tuo camper lo voglio pure io con su un bel 10 e le treccine di gullit.[:D][8D][8D][8D] Per quanto riguarda Stralis si è un bel camion, ma nn esaltatevi troppo col il vostro Actros anche se è stato camion dell'anno. Bisogna essere però obbiettivi, Stralis è Iveco cioè Fiat e come le macchine purtroppo ormai in pochi si fidano del marchio Italiano e vanno su quella specia di Marca color argento a 3 punte[;)]. Ciao Roberto
se il camper me lo verniciate rossonero, vi pago pure. E se mettete anche il numero 9 Van Basten dietro vi offro anche una cena[:o)][:o)][:o)] Cmq vi capisco ed è giusto che tifiate per i colori di casa......... e finalmente sono anche riusciti a riscattarla dalle banche che l'avevano in ipoteca e pertanto anche questo è motivo di soddisfazione. Stralis?????????? che roba è??????????? >
quote:Originally posted by pasotti71> Il segreto del loro successo sta nella campagna pubblicitaria. Guardate cosa si sono inventati per gli 8 airbags della classe S: [URL=http://imageshack.us]
Negli anni 80 in America, il marchio FIAT era stato scomposto in un acronimo: Fid="red">ix Iid="red">t Aid="red">gain Tid="red">ony (Nome molto comune fra i riparatori di auto italoamericani). Traduzione: Aggiustala ancora Tony, sintomatico dell'affidabilità dei prodotti fiat, che infatti in America hanno scarso successo da sempre. >
quote:Originally posted by lexion> Attenzione ragazzi [:)] nn fatemi arrabbiare il presidente se no sono guai, invece di 21 camper diventiamo 211 e la tabella poi impazzisce. Lexion sei passato alla concorrenza come marca di camper[;)] nn è da te purista mercedes. Dai è stato bello divagare adesso pensiamo alle ferie e poi al nostro mega raduno Ciao Roberto
tecnologia miei cari e gli altri se la sognano questa tecnologia che giunge direttamente dalla Panavia (azienda al 33% di proprietà Daimler e che si occupa dell'Airbus). La classe non è acqua e non sgorga dai rubinetti............e soprattutto lavora in un'Azienda che ancora non ha battuto cassa al suo governo manco una volta. Fiat Iveco e compagnia bella invece è nostra nel momento della sofferenza (sempre) ed è invece della finanziaria e degli Agnelli quando va bene. Se mi dite dove sta la mia quota di Fiat ve la vendo subito a buon prezzo......................il problema è che può succedere che diventino anche miei colleghi porca vacca............ In ogni caso sapete che sono molto obiettivo e non parliamo di Sprinter per camper se no mi inquieto da morire e lo prova il fatto che ho preso Iveco ed avevo prima Ducato[:D][:D][:D][:D] Parliamo del raduno che è meglio e che è e rimane il nostro obiettivo >