quote:Originally posted by Anto2074 Il segreto del loro successo sta nella campagna pubblicitaria. Guardate cosa si sono inventati per gli 8 airbags della classe S: [URL=http://imageshack.us]> Si, ma per vederli e toccarli devi andare a sbattere!!!!!!!! Magari quando Lexion la compera, ce la facciamo prestare e poi andiamo a 50 all'ora contro un muro![/URL] [:D][:D][8D][8D][:)][:D][8D] >
http://www.repubblica.it/2007/0...
quote:Originally posted by REDSJOHN> solito file da convertire se no te la invio dall'ufficio. Ora vado a leggere il post grecia. Per le betoniere, fatte tutte e due..........bel colpo di sabato mattina pure................ ciao
Gigi..one, ho ricevuto la tabella, vuota come al solito!!!!!!, Speriamo che la vendita delle betoniere sia andata a buon fine, senon puoi sempre proporre l'affare alla McLaren! A proposito cambiati la maglia che è sporca, tutta nera, con quello stemma a tre punte sbiadito! Se vuoi te ne presto una bella fiammante con cavallino! Hai letto la mia risposta sulle preoccupazioni della Grecia? Ciao Giovanni. >
quote:Originally posted by REDSJOHN>Ciao Giovanni Sicuramente spiumate e passate alla fiamma per la pulizia di residui delle piume e riempite con il ripieno[:p] il max sarebbe avere della creta x la cottura (come le cucinavano i nostri nonni),spero a settembre in qualche scavo di trovarne!!!!! E tu raccontami in pensione come te la passi[?][?] sei sempre in giro con il camper durante la settimana[?][?] xlexsion complimenti ho ricevuto la tabella tutto chiaro (puoi aggiungere Armando sono sicuro che viene) xpasotti la canoa è caricata sul tetto!!!!! xHecktor ho ancora due dita di quel prodotto ,riesci per il raduno??? Ragazzi quasi mi dimenticavo domani(visto l'ora oggi) pomeriggio PARTOOOOOOOOO!!!!! one chiude per ferie fino al 20 se passate in quel di Vieste io sono la Ciao Franco
Caro Franco, Spero che i polli e le galline siano già defunte e spiumate!!! Giovanni >
quote:one56 Posted - 29/07/2007 : 00:12:07 Ragazzi quasi mi dimenticavo domani(visto l'ora oggi) pomeriggio PARTOOOOOOOOO!!!!! one chiude per ferie fino al 20 se passate in quel di Vieste io sono la Ciao Franco >> Vedi di non bruciare anche tu!!!!![:D][:D][:D] Buone vacanze, Giovanni