[/URL]
qui si vede meglio..prima o poi imparo a mettere ste cacchio di foto..
Finita la caccia [:p][:p][:p][:p][:p]
Finita la caccia [:p][:p][:p][:p][:p]
[/quote
Nicola mi sto a sbellicà dalle risate [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sei diventato un mostro nell'inserimento delle foto.
[;)]Occhio a nn divulgare troppe foto di Diego intento alla caccia, prima che qualche guardiacaccia lo prenda.[;)]
Ciao
Roberto e Mariangela quote:pasotti71 Posted - 01/08/2007 : 08:39:02 -------------------------------------------------------------------------------- Comunicazione di servizio, Dylan per il troppo caldo si è tagliato i capelli a zero, da solo, adesso sembra un nino de rua brasiliano, sono due mesi che non mette una maglietta, nemmeno la sera, costume da bagno e ciabatte................e naturalmente.....bicicletta... >> Certo che Dilan con tutto sto movimento, se non viene alto almeno 2 metri difficilmente raggiungerà 95.......Kg !!!! Giovanni
quote:Originally posted by Cascione Volante> già calerà l'attività fisica prima o poi ed allora fara la fine del sottoscritto.....................[}:)][}:)][}:)][}:)]..........in attesa che cali anche l'attività sessuale ed allora è veramente finita.........nnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooo, NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[xx(][xx(][:(][:(][:(][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!]
lo so giovanni...ma possiamo fare altro...ho fatto l'attacco esterno del gas pure ioooo così metto il barbecue come gli altri vicino al camperozzo [:D][:D] Beh per Dilan da quello che leggo ha preso tutto dal padre quindi ci arriverà ehh se ci arrivarà a 95kg [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by REDSJOHN> l'interrogatorio lo voglio come nei film americani, con tanto di lampada da 7600 W puntata negli occhi, stanza buia ed alone di fumo di sigaretta a livello capelli e soprattutto un 'ispettrice stile Sharon Stone nel primo BAsic Instict.[:D][:D][:D][:D][:D] Se codeste condizioni le realizzate bene, altrimenti mi dò alla macchia[;)][;)][;)]
Gigi...one, questo senso di disperazione che ti attanaglia presumerebbe che tu, oggi, lo pratichi????? Il clan dei Verginelli, di cui immeritevolmente e solo momentaneamente mi faccio portavoce, nutre al riguardo, numerosi ed inquietanti dubbi!!!!!, e si propone, in sede del prossimo raduno, di avviare specifica interrogazione in merito, con la preziosa consulenza di tua moglie!!! In attesa ricevi, da parte del comitato+clan+branco, sentite e sincere condoglianze per il già o prossimo defunto! Giovanni >