quote:Originally posted by Maraf> Ciao, non ero io a Sorrento, il capodanno l'ho passato in Austria al Camping Schluga, ottimo sia il camping che il gestore, da ritornarci. Li di Hobby ne ho visti almeno 4/5. Ma è possibile che siamo solo noi due ad avere in Italia un Hobby? C'e qualcun'altro?[:)][:I] Francoid="blue">id="size3">
Ciao Franco anche per noi è stato amore a prima vista,io sono in provincia di MILANO,io da agosto ho fatto piu' di 10000 KM, a natale sono stato a ROMA come al solito molto affascinante.In tutti i KM che ho fatto ho incontrati in effetti pochi HOBBY, a capodanno in un campeggio a sorrento c'era un van su meccanica ford, (per caso eri tu'.) Aspettando altre adesioni per il momento ti saluto. RAF. >
quote:Originally posted by Lory e Ross> Ben trovati Lory e Ross[:)] ...non c'è due senza tre...[:D][:D] Su su fatevi avanti HOBBYVANOVISTI [:)][:I] id="blue">id="size3"> Franco
Eccoci qua!!!anche noi abbiamo un magnifico Hobby. Primo camper anche per noi e siamo molto contenti. Siamo di Vicenza e quando volete siamo disposti a fare un raduno...anche con pochi!!! del resto si dice pochi ma buoni!![:D] Dimenticavo noi un Hobby Fiesta 650 motorizzato Ford, semintegrale. Un saluto >
quote:Originally posted by Maraf> Ciao raf,[:)] il mio è uno di quelli che tu chiami schifezze[:D][:D] Fin dall'inizio ho avuto problemi.[}:)] dopo una settimana dall'acquisto ho riscontrato diversi problemi: contenitore scarico bucato,chiusura porta ,contenitore acqua chiara con fascette lente, tendalino difettoso,dulcis in fundo dopo quasi tre anni scopro un'infiltrazione . Che devono ancora mettere a posto cambiando tutto il pannello di dietro. Sfortunato[:D] oppure é un problema sempre di che cosa si compra e quanto si vuol investire. Purtroppo il mio budget era contenuto.[;)] Nel vostro raduno che farete accettate pure me che non ho un hobby? ma uno sgangherato comune economico camper[:D][:D] ps= un saluto alla tua dolcisssssimmaaaa metà e di nuovo grazie x la compagnia di oggi[:p] http://lovevin1957.spaces.live.com/
[;)]Salve a tutti i possessori di camper marca HOBBY. A luglio 2008 ho aquistato il mio primo camper, dopo un girovagare durato due mesi è non avendo esperienza nel settore, avendo visto tante schifezze in giro alla fine la scelta è ricaduta su un HOBBY Toskana D 600 GFLC semintegrale su meccanica DUCATO [:)] [:)] [:)]. A tutti gli interessati vorrei organizzare con la vostra collaborazione un raduno di soli HOBBY cosa ne pensate [?] [?] [?] >
quote:Originally posted by Maraf> Va be' ci penso io a tenerlo "caldo"[:D][:D]
Ciao Nicola benvenuto nel Col dei possessori HOBBY, anche mia moglie si lamenta dello stesso problema al lavello che faro' vedere al primo tagliando, il concessionario dove ho comprato il mio è Vacanze 2000 a Monza. Sperando che al raduno sarai dei nostri e aspettando altre adesioni (prima raggiungiamo un numero congruo e prima organizziamo). Un saluto a tutti quelli che ci seguono,(scrivete facciamolo diventare CALDOid="red"> questo COL). >
quote:Originally posted by Maraf> un saluto a tutti gli Hobbysti !!! Mi ero perso questo trhead....è anche una delle sezioni che seguo meno del forum. Io ho il gemello mansardato del camper di Maraf, ovvero un Toskana 615gflc. Ce l'ho da giugno 2008 e sono ormai a quota 18/19000 km. Sono ultracontento del mio Hobby....a Natale è stato un fedele compagno di viaggio https://www.camperonline.it/for... per andare a trovare Babbo Natale. Per un eventuale raduno degli Hobbysti non posso dare conferme di adesione con molto anticipo per via del lavoro, ma la cosa potrebbe interessarmi. Ah...Sergio, Elisa e bimba di quasi 4 anni Karen, dalla prov. di Ravenna. Ciao, Sergio.
[;)]Salve a tutti i possessori di camper marca HOBBY. A luglio 2008 ho aquistato il mio primo camper, dopo un girovagare durato due mesi è non avendo esperienza nel settore, avendo visto tante schifezze in giro alla fine la scelta è ricaduta su un HOBBY Toskana D 600 GFLC semintegrale su meccanica DUCATO [:)] [:)] [:)]. A tutti gli interessati vorrei organizzare con la vostra collaborazione un raduno di soli HOBBY cosa ne pensate [?] [?] [?] >