quote:Originally posted by frengy>
AGGIORNALISTEEEEEE Ah, già l'aggiornaliste, questa volta, sono io !!!id="size5">id="blue"> LISTONA W.E. a Vigna di Valle.id="size5">id="red"> [code] adulti femmine (età) maschi (età) periodo Lori C 2 7 17? 8/5 Alfioparia 2 3 5 Pilates 2 17 ? Frengy 2 16 14 Sab-Dom Carlito 2 7 Ven- Dom? Checcolino 2 5 8 Sab-Dom Clipperini id="size4"> [/code] VAI CON LE ADESIONI, CHE LORI DEVE PRENOTARE IL PARCHEGGIONEid="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by checcolino> ... [:)] ... sarebbe carino trovare quelle frasi... un po' così, estrose, per farci due risate. Però adesso, visto che ho giusto due minuti prima di andare di nuovo in apnea, volevo lanciare tre proposte. Non vi spaventate, avrei preferito farlo di persona, ma vedo che la maggioranza si muove quando è spronata [:)], quindi mi adeguo [^]. Prima proposta: gara di pesca, il sabato pomeriggio, con canna propria o con canna in affitto Partita di calcetto: l'affitto del campetto costa 20 euro di giorno e 40 di notte Partita di beach volley Devo scrivere grande, per smuovervi [:o)]?id="size5">Ciao Loredanaid="size3">
I Checcolini tutti aderiscono alla cena, alias vojono magna' o, come dice mia suocera, magnassimo.id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by marione66> evvai mario mi hai anticipato ! ti avrei chiamato domani !
ciao a tutti forse ci saremo anche noi dal sabato pomeriggio compresa cena, confermerò il tutto venerdi in quanto il piccolo ha ancora i postumi di un influenza. ciao da i marioni >