quote:Originally posted by Canecorso> OK ANTO'id="navy">id="size4">
RICEVUTA POSTA GRAZIE, CI VEDIAMO SABATO @FURIA TI CHIAMO SUL CELL QUESTA SERA E CI ORGANIZZIAMO >
quote:Originally posted by dadagiu8> Buonasera a tutti rieccomi a casa allora caro Damiano si io partirei venberdì pomeriggiuo quindi potremmo vederci a Roma ed andare insieme poi ci sentiamo telefonicamente per gli orari. Cos'è stà storia del bricolage fammi capire??? Ciao BEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="Arial">id="size4">id="teal">
X Beep, sbaglio o mi hai detto che arrivi venerdì sera e quindi poi incontrarci sulla Cassia bis per andare insieme?[;)] Se è così perchè non aggiorni la lista? Ti devo far rimproverare da Patrizia? Dimmelo eh!![:D][:D] Damiano P.S. Siamo prossimi ad iniziare lavori di ristrutturazione in casa, per il piccolo bricolage ci pensi tu?id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by pilates> [8)] Ci provo ... hai acceso la stampante [:D][:D][:D][;)][;)][:o)] ?id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS">
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO Patrizia non riesco a stampare il logo[V][V] Ho provato in tutti i modi mi puoi aiutare????? Lucia id="size2"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> R I C E V U T O !id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Ok fatto [;)] ! X Dadagiu: mi sono sbagliata i Clipperini arriveranno ven sera tardi o sab mattina, quindi accoglierete con Beep insieme a mia sorella gli equipaggi in arrivo! Pat [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
...........id="beige">
Carnevaleid="purple"> aid="blue"> Ronciglioneid="red"> ... 20-22id="limegreen"> febbraioid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
[code]
F M ARRIVO
id="navy">
1. Caponelli 16 12 sab pom OK id="green">
2. Ettorini 17,17 sab pom OK id="orange">
3. Frengy 16 14 OKid="blue">
4. Checco 72 8 6,1 sab pom OKid="red">
5. Betta08 12 16 sab pom OK id="green">
6. Dadagiu8 7 ven sera OKid="orange">
7. Pino & Lory 19 ?id="red">
8. Clipperini sab mat OK id="green">
9. Garazzi 3 5 sab mat OK id="orange">
10 Beep ven pom OK
11 Furia sabato OK id="red">
12 Azzurro OKid="green">
13 Roby64 9 sabato OKid="orange">
14 Poppi 9,11 sabato id="green">
15 Carlito 8 ven sera OKid="orange">
16 McKioto 11 ven sera OKid="red">
17 Eugenio 70 10 4 sabatoid="green">
18 Mandovai 3 6id="blue">
19 The Wizard 6,13 sab pom OKid="red">
20 Costemar 13 sab pom OKid="green">
21 Giamil 11 5id="orange">
22 Franko52 16 sab pom OKid="blue">
23 Mongor0707 sab mat OKid="red">
24 Canecorso 6 8 sab mat OKid="green">
25 Vagabondo58 16 id="orange">
Ho inviato fin'ora solo 20id="blue"> loghi...
Degli altri non ho l'indirizzo... quindi chi non l'ha ricevuto mi mandi una mail... [;)]
Mancano inoltre le conferme di alcuniid="blue"> equipaggi.... mi raccomando entro ven mattina please!!id="red">
Patty [^]id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS"> id="size4">[/code]
RICORDOid="blue"> che oltre al programma ufficiale del Carnevale, noi potremmo ...
x il sabatoid="blue">, dopo esserci sistemati tuttti, salire al paese, visto che per tutto il pomeriggio ci sono manifestazioni varie, mangiucchiare qualcosa in giro (ci sono comunque stand con la porchetta e altre cibarie) e poi andare al Veglione organizzato dal Comune al PalaCarnevale, così possiamo stare insieme.
Mentre la domenicaid="blue"> mattina pensavo ad un brunch, tutti insieme, anche per farvi conoscere altri vecchi amici del club dove eravamo iscritti, per socializzare davanti a un bel tavolo imbandito come noi sappiamo fare... magari intorno alle 12id="blue">. Quindi tempo permettendo, tutti i tavolini fuori e ognuno offre quello che vuole.
Poi comodamente andare in paese verso le 14, visto che la sfilata ha inizio alle 15,30.
id="size3">id="Comic Sans MS">id="orange">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli> ceeeeeerto che siiiiiiiii[8D][8D]id="size3">
.... è sicuramente merito del mio aiuto [:D][:D][:o)] !!!id="size3">id="orange">id="Comic Sans MS"> >
Chi viene da sud dalla via Cassia Cimina si ritroverà la ZONA ARTIGIANALE sulla sinistra prima dell'inizio del paese: il viale è il primo a sinistra da viale 5 giugno e termina con un quadrato.
Chi viene da nord dalla SP20.
Svolta a destra in SP151/Strada Ortana
Continua a seguire la SP151.
Prosegui su SS204/Strada Ortana
Continua a seguire la SS204
Svolta leggermente a sinistra in Piazza 20 Settembre/SP57
Continua a seguire la Piazza 20 Settembre.
Svolta a sinistra in Via Gianbologna.
Svolta a sinistra in Piazza Cardinale Peretti.
Svolta a destra in SP57/Via Zuccari
Continua a seguire la SP57
Svolta a destra in SP25/Strada Canepinese.
Svolta a sinistra in SP1/Strada Cimina
Continua a seguire la SP1
Svolta leggermente a destra in Viale San Francesco d'Assisi
Svolta leggermente a destra in SP141/Viale della Resistenza
Continua a seguire la SP141
Viale 5 Giugno Ronciglione VT
Se poi avete il navigatore è meglio [:D][:D] !!
Tutto questo... sigh... sigh... lo ammetto perchè non sono capace di mettere le coordinate [B)][:I] !!id="size1">
La Piazza Principe di Piemonte è quella di partenza del Carnevale, poi si prosegue lungo Viale Garibaldi per raggiungere il centro paese.
id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://maps.google.com/maps?f=q...
io dovrei arrivare domani sera, se tutto va bene, e c'è i lrischio che non trovi nessuno. Carlohttp://maps.google.com/maps?f=q...
id="black"> No non ci riesco non mi si apre il puntopreciso che vedo io. Come devo fare? Carlito guarda la cartina che ho messo prima e aiutami tu. Tranquillo c'è già qualcuno dei nostri!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">