quote:Originally posted by ptacconelli> TRANQUILLA TROVEREMO IL PUNTO E SARà UN W.E BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOid="navy">id="size4">
[:(][:(] >
quote:Originally posted by Eugenio 70> anche Matteo sta così e la vediamo dura anche noi.........ci organizziamo per un carnevale all'insegna delle aspirine e tachipirine [:o)]id="size4">id="blue">
Purtroppo Paola sta male e la vedo dura che le cose migliorino per il fine settimana. Divertitevi anche per Noi.Ciao [:(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by robi64> Evviva c'è anche Roby 64 evvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii beeeeeeepppppppppppid="Arial">id="size4">id="teal">
Cambio programma ......[:D][:D][:D]arriviamo domani sera, abbiamo anticipato la partenza evvai[:D][:D][:D]roby64 id="red">id="size5">id="Century Gothic">
>
quote:Originally posted by dadagiu8> grazie Daniela sei l'unica che si è accorta della eventuale assenza di Ettoriano.............[:D]id="size4">id="blue">
[V][quote]Originally posted by Ettorino
ultimissime.........Matteo a letto influenzato.....mah la vedo difficile [V]id="size4">id="blue"> id="purple">id="size3">Povero Matteo[:(] Ma come si fa senza ETTORIANOid="Comic Sans MS">[?][V][:(][:D] >
quote:Originally posted by Ettorino> Ma che c'hai la febbre pure tu[:D]id="size3">
ardo .........ardooooo................ardoooooooooo[:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Carlito cme fai a non vedere il punto ... leggi quello che ho scritto: è chiaro!! C'è proprop scritto Zona Artigianale.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Patrizia, io non ho capito dalla fotocopia della mappa qual'è il punto, puoi indicare quale quadrato è o che incrocio ? La via è molto lunga e non si capisce ... Carlo
Rimetto la cartina:Chi viene da sud dalla via Cassia Cimina si ritroverà la ZONA ARTIGIANALE sulla sinistra prima dell'inizio del paese: il viale è il primo a sinistra da viale 5 giugno e termina con un quadrato.id="red"> La Piazza Principe di Piemonte è quella di partenza del Carnevale, poi si prosegue lungo Viale Garibaldi per raggiungere il centro paese. id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >