...........id="beige">
Carnevaleid="purple"> aid="blue"> Ronciglioneid="red"> ... 20-22id="limegreen"> febbraioid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
[code]
F M ARRIVO
id="navy">
1. Caponelli 16 12 sab pom OK id="green">
2. Ettorini ?id="orange">
3. Frengy 16 14 dom tarda mat OKid="blue">
4. Checco 72 8 6,1 sab pom OKid="red">
5. Betta08 12 16 sab pom OK id="green">
6. Dadagiu8 7 ven sera OKid="orange">
7. Clipperini sab mat OK id="green">
8. Garazzi 3 5 sab mat OK id="orange">
9. Beep ven pom OK
10 Furia sabato OK id="red">
11 Azzurro OKid="green">
12 Roby64 9 ven sera OKid="orange">
13 Carlito 8 ven sera OKid="orange">
14 McKioto 11 sab mat OKid="red">
15 Mandovai 3 6id="blue">
16 The Wizard 6,13 sab pom OKid="red">
17 Costemar 13 sab pom OKid="green">
18 Giamil 11 5id="orange">
19 Franko52 16 sab pom OKid="blue">
20 Mongor0707 sab mat OKid="red">
21 Canecorso 6 8 sab mat OKid="green">
22 Vagabondo58 16 id="orange">
Mi dispiace per Paola, Matteo e Lory [:(]che stanno male...
Eugenio avete notizie di Luciano?
Invece Ettorino ... facci sapere...
Ho inviato fin'ora solo 20id="blue"> loghi...
Degli altri non ho l'indirizzo... quindi chi non l'ha ricevuto mi mandi una mail... [;)]
Mancano inoltre le conferme di alcuniid="blue"> equipaggi.... mi raccomando entro ven mattina please!!id="red">
Patty [^]id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS"> id="size4">[/code]
RICORDOid="blue"> che oltre al programma ufficiale del Carnevale, noi potremmo ...
x il sabatoid="blue">, dopo esserci sistemati tuttti, salire al paese, visto che per tutto il pomeriggio ci sono manifestazioni varie, mangiucchiare qualcosa in giro (ci sono comunque stand con la porchetta e altre cibarie) e poi andare al Veglione organizzato dal Comune al PalaCarnevale, così possiamo stare insieme.
Mentre la domenicaid="blue"> mattina pensavo ad un brunch, tutti insieme, anche per farvi conoscere altri vecchi amici del club dove eravamo iscritti, per socializzare davanti a un bel tavolo imbandito come noi sappiamo fare... magari intorno alle 12id="blue">. Quindi tempo permettendo, tutti i tavolini fuori e ognuno offre quello che vuole.
Poi comodamente andare in paese verso le 14, visto che la sfilata ha inizio alle 15,30.
id="size3">id="Comic Sans MS">id="orange">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
GPS per il navigatore.
Chiedo conferma a Carlitoid="size3">id="blue">
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
N 42° 16' 46.41"
E 12° 13' 25.81"id="size3">id="blue">
Finalmente un'anima buona che mi ha aiutato ... grazie [;)] !!!
Poi mi spieghi domani, eh [8)] ?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> http://maps.google.com/maps?f=d...
Forse ci sono riuscita [:p] : il nostro stradone è quello A-B ... però non trovo le coordinate ... [V] e non riesco neanche a metterla come immagine [:(] Caro Mckioto mi DEVI spiegare...[^] id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Pino e Lory> Lory sembra proprio di si! Certo che sulla neve, al freddo, eravate tutti belli pimpanti e in salute ....................... Mi sa che non dovevate tornare a casa, troppe comodità ...ed ecco che il fisico ne risente[;)][:D]. Mi raccomando riprendetevi presto, mica si può fare a meno di voi tutti. Un bacio di pronta guarigione ai nostri malati.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Hei ma c'è per caso un'epidemia? sempreLorymalataid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Devi usare il programma Google Earth scaricabile gratuitamente dalla rete. Poi cerchi il punto che ti interessa e, infine, salvi come immagine. Per caricare l'immagine su COL usi la normale procedura per inserire una foto. Comunque, le coordinate le hai inserite semplicemente nella stringa del link da te postato. Domani ulteriori info (adesso vado a ripassare) [:D][:D][:D] Ciaoid="size3">id="blue">
Link: Forse ci sono riuscita [:p] : il nostro stradone è quello A-B ... però non trovo le coordinate ... [V] e non riesco neanche a metterla come immagine [:(] Caro Mckioto mi DEVI spiegare...[^] id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
...........id="beige">
Carnevaleid="purple"> aid="blue"> Ronciglioneid="red"> ... 20-22id="limegreen"> febbraioid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
[code]
F M ARRIVO
id="navy">
1. Caponelli 16 12 sab pom OK id="green">
2. Frengy 16 14 dom tarda mat OKid="blue">
3. Checco 72 8 6,1 sab pom OKid="red">
4. Betta08 12 16 sab pom OK id="green">
5. Dadagiu8 7 ven pom OKid="orange">
6. Clipperini sab mat OK id="green">
7. Garazzi 3 5 sab mat OK id="orange">
8. Beep ven pom OK
9. Furia sabato OK id="red">
10 Azzurro OKid="green">
11 Roby64 9 ven sera OKid="orange">
12 Carlito 8 ven sera OKid="orange">
13 McKioto 11 sab mat OKid="red">
14 Mandovai 3 6id="blue">
15 The Wizard 6,13 sab pom OKid="red">
16 Costemar 13 sab pom OKid="green">
17 Giamil 11 5id="orange">
18 Franko52 16 sab pom OKid="blue">
19 Mongor0707 sab mat OKid="red">
20 Canecorso 6 8 sab mat OKid="green">
21 Vagabondo58 16 id="orange">
Mi dispiace per Paola, Matteo, Lory e i 2/4 di Checcolini [:(] che stanno male...
Eugenio avete notizie di Luciano?
Chi non ha ricevuto il logo mi mandi una mail... [;)]
Mancano inoltre le conferme di alcuniid="blue"> equipaggi.... mi raccomando entro stamattina please!!id="red">
Patty [^]id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS"> id="size4">[/code]
RICORDOid="blue"> che oltre al programma ufficiale del Carnevale, noi potremmo ...
x il sabatoid="blue">, dopo esserci sistemati tuttti, salire al paese, visto che per tutto il pomeriggio ci sono manifestazioni varie, mangiucchiare qualcosa in giro (ci sono comunque stand con la porchetta e altre cibarie) e poi andare al Veglione organizzato dal Comune al PalaCarnevale, così possiamo stare insieme.
Mentre la domenicaid="blue"> mattina pensavo ad un brunch, tutti insieme, anche per farvi conoscere altri vecchi amici del club dove eravamo iscritti, per socializzare davanti a un bel tavolo imbandito come noi sappiamo fare... magari intorno alle 12id="blue">. Quindi tempo permettendo, tutti i tavolini fuori e ognuno offre quello che vuole.
Poi comodamente andare in paese verso le 14, visto che la sfilata ha inizio alle 15,30.
id="size3">id="Comic Sans MS">id="orange">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Ettorino> [:(][:(][:(]
confermo la nostra assenza 38 in aumento [:(!]id="size4">id="blue"> >