quote:Originally posted by Ettorino> Se fosse una gara ... Lory è in testa con 39 in aumento e la tachipirina non fa effetto.... Checcolino AIUTO!!!!!! Pino id="size4">
confermo la nostra assenza 38 in aumento [:(!]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Hai ragione!! ....io per questo non mi ammalo....non ho la "medicina migliore" [:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Povera Lory [V][:(] Pino,la medicina migliore sono le coccole [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Scusa Patrizia, e solo problema di stare vicini...oppure non ci sono posti[?][?]
Non voglio scoraggiarvi ma mi hanno chiamato dal parcheggio di Ronciglione dove pare ci siamo purtroppo problemi di parcheggio. Non ci hanno dato abbastanza nastro x delimitare il nostro spazio nè hanno messo un vigilantes ... non sono stati di parola. Potremmo non capitare vicini ! Ma a questo punto niente può farci demordere..... ci penseremo dopo a far arrivare una protesta scritta al Comune [:(!] !! Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="green"> >
...........id="beige">
Carnevaleid="purple"> aid="blue"> Ronciglioneid="red"> ... 20-22id="limegreen"> febbraioid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
[code]
F M ARRIVO
id="navy">
1. Caponelli 16 12 sab pom OK id="green">
2. Prodigio Jiunior ?? sab sera OKid="blue">
3. Betta08 12 16 sab pom OK id="green">
4. Dadagiu8 7 ven pom OKid="orange">
5. Clipperini sab mat OK id="green">
6. Garazzi 3 5 sab mat OK id="orange">
7. Beep ven pom OK
8. Furia sab pom OK id="red">
9. Azzurro sab mat OKid="green">
10 Roby64 9 ven sera OKid="orange">
11 Carlito 8 ven sera OKid="orange">
12 McKioto 11 sab mat OKid="red">
13 The Wizard 6,13 sab pom OKid="red">
14 Costemar 13 sab pom OKid="green">
15 Franko52 16 sab pom OKid="blue">
16 Mongor0707 sab mat OKid="red">
17 Canecorso 6 8 sab pom OK
In macchina:id="red">
Frengy
Lori c. id="red">
Patty [^]id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS"> id="size4">[/code]
RICORDOid="blue"> che oltre al programma ufficiale del Carnevale, noi potremmo ...
x il sabatoid="blue">, dopo esserci sistemati tuttti, salire al paese, visto che per tutto il pomeriggio ci sono manifestazioni varie, mangiucchiare qualcosa in giro (ci sono comunque stand con la porchetta e altre cibarie) e poi andare al Veglione organizzato dal Comune al PalaCarnevale, così possiamo stare insieme.
Mentre la domenicaid="blue"> mattina pensavo ad un brunch, tutti insieme, anche per farvi conoscere altri vecchi amici del club dove eravamo iscritti, per socializzare davanti a un bel tavolo imbandito come noi sappiamo fare... magari intorno alle 12id="blue">. Quindi tempo permettendo, tutti i tavolini fuori e ognuno offre quello che vuole.
Poi comodamente andare in paese verso le 14, visto che la sfilata ha inizio alle 15,30.
id="size3">id="Comic Sans MS">id="orange">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">