CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi e adolescenti ... in camper a Ronciglione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 425
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:18:47
quote:Originally posted by McKioto
[quote]Originally posted by Carlito Brigante
Siamo stati comunque bene, unico peccato è che abbiamo lasciato il parcheggio completamente imbrattato con i gessi e scritte tipo "lazio m..", e si è addirittura visto qualche panno steso ... Nel complesso un'esperienza divertente, grazie al gruppo, peccato per i ritardi e il comportamento di alcuni del nostro gruppo non proprio "ortodosso". Carlo >
> E' sempre mortificante apprendere che è in discussione il comportamento di un equipaggio della nostra regione. Queste sono quelle notizie che non vorremmo mai sentire.id="size3">id="blue"> Lo so,Mckioto,ma sta nell'intelligenza delle persone non fare di tutta l'erba un fascio[;)] Danielaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:24:46
quote:Originally posted by frengy
Approvo appieno che tu abbia voluto "smussare" il tuo intervento, cancellando le tue precisazioni circa il comportamento maleducato ed incivile dell'equipaggio di cui sopra id="size3">id="teal"> (che fortunatamente non appartiene ai "Ragazzacci"id="red">). Infatti reputavo eccessivo dire, per esempio, che si sono parcheggiati di traverso (per occupare più spazio), che hanno acceso lo stereo "a palla" la domenica mattina o che hanno imbrattato la strada di scritte offensive e volgari !! id="size3">id="teal"> [;)] >
> [:D] ... si, il primo intervento era molto più "esteso". Poi ci ho ripensato perché non volevo si prestasse a generalizzazioni del tutto fuori luogo. Nel nostro, e sottolineo il nostro, gruppo abbiamo equipaggi che provengono dalla stessa zona che sono un esempio per tutti e non mi sembrava corretto che dall'episodio si traessero conclusioni affrettate che si estendano a tutta la popolazione. E vabbé ...
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:29:18
Giustissimo,grande Carlito. Marika...com'è andata? Femmina?[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:59:36
quote:Originally posted by dadagiu8
Giustissimo,grande Carlito. Marika...com'è andata? Femmina?[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> zazara za za !!!! (con sottofondo swing)
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:49:23
Buona sera a tutti, perdonate il ritardo ma ieri sera quando ho fatto rientro a casa a mio figlio e mia figlia è venuta la brillante idea di lanciare i corriandoli dentro il camper così oggi sono stato impegnato nelle pulizie del mio piccolo "Laika...pito" e nn ho potuto ringraziarvi delle magnifiche ore passate in vostra compagnia. Ma vado subito a farmi perdonare ed inizio. Grazie a Furia e Asijia -spero di averlo scritto bene- per avermi portato al cospetto della grande famiglia -perchè questo siete una grande famiglia allargata- dei Ragazzi....In Camper, (comunicazione di servizio x Furia la radiolina l'ho presa era ancora sullo scooter), poi un grazie ai figli dei Ragazzi...In Camper ed in particolare ad Alessandro, Giulia, Sara e Marco che hanno allietato le giornate di Lala e Checco (i miei ragazzi)li hanno resi così felici che hanno stentato ad addormentarsi per raccontarmi tutti i giochi e le risate che si sono fatti in loro compagnia. Poi grazie a Clipper (che secondo me dovrebbe chiamarsi Clicche da Clic -fotografico naturalmente- visto le foto che ha scattato in gran quantità)e Frerngy perchè mi hanno fatto sentire subito integrato e ben accolto, a Wizard per le piacevoli chiacchierate, rinnovoi gli auguri a tuo figlio Alessandro per i suoi 9 anni. Grazie a tutti gli altri di cui ricordo il volto ma faccio fatica ad associare un nome (causa mia naturalmente, sono un pò rinco..) anche perchè siete tanti ed è impossibile ricordarvi tutti in una sola volta. Le giornate sono state davvero bellissime, mia moglie poi non la vedevo così entusiasta da molto tempo. Ha davvero gradito la Vacanza insieme a voi, di solito è sempre un po in disparte (è molto timida e riservata) invece questo Week End l'ho vista molto partecipativa segno che gli siete piaciuti molto. Basta con ste sviolinate l'avrete capito siamo stati benissimo e questo è sicuramente merito vostro e del vostro bellissimo e coeso gruppo. Aggiungo anche il mio plauso alle organizzatrice dell'uscita, el sorelle Tacconelli, complimenti siete state bravissime. Ed ora vado a chiudere, chiedendo a Clipper e l'altro pescatore (perdonami ma nn ricordo il tuo nick) ma alla fine il pesce al tedesco glielo avete ridato o sieti filati via con il pesce? Un saluto dalla Canecorso's Family, ci vediamo alla prossima uscita un bacio fraterno a tutti voi

Modificato da Canecorso il 23/02/2009 alle 19:14:49
Magda
Magda
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:19:29
quote:Originally posted by dadagiu8
Giustissimo,grande Carlito. Marika...com'è andata? Femmina?[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ... he,he,he, che dire, .... sono distrutta! Mi sa che chiederò il bis! [:D]
17
costemar
costemar
12/11/2008 59
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:23:33
Ciao a tutti voi, amici[:)], siete meglio di fratelli e sorelle! (parlo per me con la famiglia cosi lontana...) Avete un tale spirito di simpatia e di benevolenza che vi voglio tanto bene[;)]. L'incontrarci a Ronciglione era perfettamente bello. Grazie. Non uscivamo dai tempi della Slovenia, con il camper riparato da appena una settimana. Vorremo andare a Roccaraso domenica 8 marzo. C'è qualche equipaggio con figli 13 anni che vorebbe venire con noi x 3 giorni? email = costemar@libero.it. A presto e ancore grazie x questa stupenda gita e il piacere di stare insieme. Corinne
furia1964
furia1964
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:28:28
quote:Originally posted by Canecorso
Buona sera a tutti, perdonate il ritardo ma ieri sera quando ho fatto rientro a casa a mio figlio e mia figlia è venuta la brillante idea di lanciare i corriandoli dentro il camper così oggi sono stato impegnato nelle pulizie del mio piccolo "Laika...pito" e nn ho potuto ringraziarvi delle magnifiche ore passate in vostra compagnia. Ma vado subito a farmi perdonare ed inizio. Grazie a Furia e Asijia -spero di averlo scritto bene- per avermi portato al cospetto della grande famiglia -perchè questo siete una grande famiglia allargata- dei Ragazzi....In Camper, (comunicazione di servizio x Furia la radiolina l'ho presa era ancora sullo scooter), poi un grazie ai figli dei Ragazzi...In Camper ed in particolare ad Alessandro, Giulia, Sara e Marco che hanno allietato le giornate di Lala e Checco (i miei ragazzi)li hanno resi così felici che hanno stentato ad addormentarsi per raccontarmi tutti i giochi e le risate che si sono fatti in loro compagnia. Poi grazie a Clipper (che secondo me dovrebbe chiamarsi Clicche da Clic -fotografico naturalmente- visto le foto che ha scattato in gran quantità)e Frerngy perchè mi hanno fatto sentire subito integrato e ben accolto, a Wizard per le piacevoli chiacchierate, rinnovoi gli auguri a tuo figlio Alessandro per i suoi 9 anni. Grazie a tutti gli altri di cui ricordo il volto ma faccio fatica ad associare un nome (causa mia naturalmente, sono un pò rinco..) anche perchè siete tanti ed è impossibile ricordarvi tutti in una sola volta. Le giornate sono state davvero bellissime, mia moglie poi non la vedevo così entusiasta da molto tempo. Ha davvero gradito la Vacanza insieme a voi, di solito è sempre un po in disparte (è molto timida e riservata) invece questo Week End l'ho vista molto partecipativa segno che gli siete piaciuti molto. Basta con ste sviolinate l'avrete capito siamo stati benissimo e questo è sicuramente merito vostro e del vostro bellissimo e coeso gruppo. Aggiungo anche il mio plauso alle organizzatrice dell'uscita, el sorelle Tacconelli, complimenti siete state bravissime. Ed ora vado a chiudere, chiedendo a Clipper e l'altro pescatore (perdonami ma nn ricordo il tuo nick) ma alla fine il pesce al tedesco glielo avete ridato o sieti filati via con il pesce? Un saluto dalla Canecorso's Family, ci vediamo alla prossima uscita un bacio fraterno a tutti voi >
> ciao Antonio e ben rivisto sul forum,devo farti un cicchetto( Asijia) si scrive Alisja ma vabbe' dai. per la radiolina lho messa in modo che tu la vedessi subito.visto che non c'era il camper (ma chissa' dove mai siete finiti[}:)] e non devi ringraziarmi ti ho invitato ad unirti a una grabbia di matti....STUPENDI[:D][:D] id="navy">id="size4">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/02/2009 alle: 20:28:27
Grazie a tutti ... senza di voi amici il raduno non sarebbe stato lo stesso!! Mi preme però aggiungere due righe, senza polemica e con la stessa serenità con la quale ho parlato con Carlito al telefono, prima. Il motivo per il quale questo intervento mi è sembrato indelicato nei nostri confronti è che .... le critiche sono giuste, quando sono costruttive e per essere costruttive devono essere fatte coraggiosamente alle persone interessate e non all'intera comunità, altrimenti diventano polemica inutile e gratuita. E' inevitabile che chi ha portato quell'equipaggio si senta responsabile e questo a mio avviso andava evitato. Patriziaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 23:58:55
Ciao Patrizia, giusto per chiudere il discorso, la mia non era una critica a tutta la comunità e nemmeno a te ma una considerazione su determinati comportamenti. Non capisco come tu possa sentirti offesa dalla mia frase, che qui riporto: Siamo stati comunque bene, unico peccato è che abbiamo lasciato il parcheggio completamente imbrattato con i gessi e scritte tipo "lazio m..", e si è addirittura visto qualche panno steso ... Nel complesso un'esperienza divertente, grazie al gruppo, peccato per i ritardi e il comportamento di alcuni del nostro gruppo non proprio "ortodosso". nella fattispecie ho voluto evitare di essere esplicito, per non dividere il gruppo tra noi (Ragazzi in Camper) e l'altro gruppo ma, data la tua risposta, non posso esimermi più dall'essere più chiaro. Come ti ho detto al telefono, il non averne parlato in sede è stato dettato unicamente dal fatto che sarebbe stato perfettamente inutile : determinate persone certo non cambiano in seguito ad una osservazione. Scopo della mia riflessione, qui con il gruppo, non è far cambiare atteggiamento all'equipaggio in questione ma a chiederci, come gruppo, se questi comportamenti fanno parte del nostro modo di essere camperisti o no. Non vedo quindi il motivo per cui tu ti debba sentire tirata in causa: non sei certo responsabile dell'atteggiamento di altre persone. Non mi sembra di essere indelicato nei tuoi confronti, quindi, se dico che: 1. Mettere lo stereo a palla la mattina alle 8.30 di domenica. 2. Parcheggiare di traverso il mezzo in modo da occupare due posti. 3. Scrivere Lazio Me rda a caratteri cubitali. 4. Stendere i panni in mezzo alla strada. 5. Permettere che il cane si porti via tranquillamente in giro i rifiuti dal tavolo dove si pranza. sono atteggiamenti riprorevoli che - questi si - ti e ci mettono in cattiva luce. Mi spiego meglio: ad essere indelicato non è il mio dire - serenamente - che questi sono atteggiamenti di bassa lega, ma le stesse persone che li mettono in atto. Voglio essere ancora più esplicito, il punto è: io, con queste persone, non mi ci voglio immischiare, perché con il loro pessimo comportamento gettano discredito su tutti noi. Il loro comportamento si che è indelicato, ma non solo nei tuoi confronti, ma nei confronti dell'intero gruppo. Per quanto riguarda la mancanza di coraggio, fai un pò tu: ho sconfitto mostri decisamente molto più spaventosi che non un equipaggio di camperisti dalla dubbia educazione ... E qui chiudo i miei interventi in merito.

Modificato da Carlito Brigante il 24/02/2009 alle 00:14:22
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/02/2009 alle: 08:25:06
Ciao Carlito, "giusto per chiudere il discorso" ... come dici tu ... lo potevi aver chiuso dopo che ti ho detto chiaramente al telefono che ci ero rimasta male ... potevi almeno finirla lì visto che già avevi scatenato la polemica. Non l'hai fatto e va bene allora continiamo. 1. Non mi sembra che "hai voluto evitare di essere esplicito" perchè pare che un tuo intervento, da te poi smussato come dice Marco, sia stato molto chiaro e pesante. 2. Se fosse vero che "il non averne parlato in sede è stato dettato unicamente dal fatto che sarebbe stato perfettamente inutile..." è altrettanto vero che allora è stato permettamente inutile anche parlarne qua! Visto che quell'equipaggio non leggerà queste pagine, che noi queste cose non le abbiamo mai fatte e che la pensiamo come te. A che pro? Se volevi solo parlarne potevi aprire un post su "COMPORTAMENTI" e riflettere là. 3. Torno a dire che sono fermamente convinta che bisogna coraggiosamente correggere il nostro prossimo sia esso camperista e no, se il suo comportamento lede in qualche maniera la nostra libertà, naturalmente con serenità e garbo. Non si fanno critiche dietro una tastiera. 4. Non erano scritte vergognose quelle lasciate dai bambini ... non erano slogan contro gli extra comunitari a caratteri cubitali scritte con la vernice ... erano sfottò verso le squadre, come fanno tutti i ragazzini, usando con un gesso (che al passaggio di una macchina o con la pioggia già si cancellano) e quel bambino non era solo. Quando si hanno bambini piccoli non si può essere così rigidi verso gli altri ... 5. Se "io con queste persone, non mi ci voglio immischiare ..." sei liberissimo di farlo, ma come fai ad essere certo di non incontrarne comunque qualcun'altro in giro? In fondo ti ricordo che c'è di peggio: dove non accadono queste cose si potrebbe respirare invidia, presunzione e falsità... non sono forse questi comportamenti ad essere condannabili o li tolleri solo perchè non si vedono scritti sui muri? Patrizia id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:12:34
BUONGIORNO di serenità id="red">a tutti. P.S. Vogliamoci bene ! [:)]id="teal">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:25:09
PATRIZIA ti quoto in pieno!! il dire non dire mi sembra che non appartenga a noi "ragazzi in camper",cosi come certi comportamenti. non so cosa e' successo ne tanto meno me ne interessa ma visto che anche io ho avuto accese discussioni,(in forma strettamente privata),con alcuni del gruppo non penso che il diffamarci in toto sia una cosa da "fare". considerando anche il fatto che dando uno sguardo alla lista si puo dedurre da chi sia stato portato quest'equpaggio poco "educato",si poteva benissimo fare un e-mail di rimprovero a quest'ultimo senza scatenare polemiche sterili ed inutili
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:32:15
[quote]Originally posted by Rapaki
PATRIZIA ti quoto in pieno!! il dire non dire mi sembra che non appartenga a noi "ragazzi in camper",cosi come certi comportamenti. non so cosa e' successo ne tanto meno me ne interessa ma visto che anche io ho avuto accese discussioni,(in forma strettamente privata),con alcuni del gruppo non penso che il diffamarci in toto sia una cosa da "fare". considerando anche il fatto che dando uno sguardo alla lista si puo dedurre da chi sia stato portato quest'equpaggio poco "educato",si poteva benissimo fare un e-mail di rimprovero a quest'ultimo senza scatenare polemiche sterili ed inutili Visto che oggi è un nuovo giorno,sarebbe carino NON continuare a gettar legna sul fuoco. GRAZIE id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:D]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:36:12
quote:Originally posted by Rapaki
PATRIZIA ti quoto in pieno!! il dire non dire mi sembra che non appartenga a noi "ragazzi in camper",cosi come certi comportamenti. non so cosa e' successo ne tanto meno me ne interessa ma visto che anche io ho avuto accese discussioni,(in forma strettamente privata),con alcuni del gruppo non penso che il diffamarci in toto sia una cosa da "fare". considerando anche il fatto che dando uno sguardo alla lista si puo dedurre da chi sia stato portato quest'equpaggio poco "educato",si poteva benissimo fare un e-mail di rimprovero a quest'ultimo senza scatenare polemiche sterili ed inutili >
> Ciao Francesco. Sono perfettamente d'accordo con te quando dici "non penso che il diffamarci in toto sia una cosa da fare"id="navy">. Infatti ritengo sia il caso di finirla qui con questo "caso" che è capitato e, PURTROPPO capiterà ancora (perchè di incivili se ne incontrano malauguratamente sempre). Però sbagli, e ci tengo a ripeterlo, quando dici che si deduce dalla lista chi sia questo equipaggio maleducato; infatti non si tratta di un elemento dei "Ragazzi in camper" che, ovunque siano andati si sono comportati in maniera esemplare !!id="red"> Con questo spero che gli interventi su questo argomento che, come dice Patrizia, sono futili perchè l'equipaggio "incriminato non legge il forum, possano finalmente cessare! Un abbraccio a tutti ed in particolare ai Rapaki. id="size4">id="teal">

Modificato da frengy il 24/02/2009 alle 09:37:08
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:48:44
Riprendiamo da qui[;)]
id="navy">id="size3">
PEPPE LU PITTORE
Quannèro micchittu, nonnoma, bon'anima, me raccontea sembre 'nfattu ch'era successu esso a Tivuli tando tembu fà. La sòra Ada avea da rimette a novu lla casa 'ndò abbitea e volea, mette 'nquadru pe lla sala : magara 'mbellu leò, co lla criniera areccioluta, bellu ... forte... c'ha vedellu se devea da dì "...ammazza che leò!". Pensa e t'arepensa, ghì da Peppe lu pitture. Ada : "A Pè me doverissi da fà 'nlavorittu pe lla sala, me ce deverissi da mette 'nu leò bellu, forte cò 'na criniera bella reccioluta. Ma m'ha dà fà 'nbellu leò! " Peppe : " vabbè. vabbè, ma quantu vò spenne? " Ada : " A Pe, 'ngumicemo subbitu co li sordi! " Peppe : "Se vò spenne pocu, te lu facciu senza catena, se 'nvece vò spènne 'mpò de ppiù, te cci faccio pure la catena " Ada : "La cetena? ... la*****la perde 'sta catena... nun cci la mette Pè ... famme 'nbellu leò" Peppe te ghì a fà ssu lavorittu e tte cci mise 'nmezzu a lla sala propriu 'nbellu leò! La sala de la sora Ada sembrea 'nara: lu leò facea bella fegura! Te passa mpò de tempu, d'immernu se messe a piove, e piovi che tte piovi, a la sora Ada ci ssè bagnà tuttu lu quadru, perchè lu tittu ci perdea. 'Na mmatina vedde che ss'era tuttu scancellatu e leò 'nze vedea ppiù! Corze subbitu da Peppe co tutte le fregne! Ada : " A Pè, me si fregatu! Lu leo 'nze vede più, lu quadru se cancellatu! " Peppe :" Embè, e mò che volerissi da me? che tt'era dittu io? La vò la catena o nno lla vone? e tu che me si dittu? ma la*****la perda 'sta catena, 'nci a mette! Si voluto aresparmia, se missu a ppiove e lu leò senza catena chiappa e sè nn'è itu.........! " HIHIHIHIHIHIHIH[:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:58:46
Marco hai posta in arrivo
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:44:58
allora per meglio comprendere chi era PEPPE LU PITTURE eccovene un ritratto "dialettale" PEPPE LU PITTORE Ciàvea ‘na bemma róscia comme lu peparolu. Na giacca tutta moscia appiccicata addossu Sopr’a llu pettu ‘n fiore propiu sopr’a llu còre. Camicia e ****unacci aretti da do’ lacci, parea vestitu a festa pure co’ quilli stracci. Sopr’a llu pettu ‘n fiore propiu sopr’a llu còre. Quill’omo, che ando’ gghiéa portea allegria ridenno de lli fatti della vita. Se gghiamea Peppe “Peppe lu pittore” legatu a lla catena e a llu leó. Ciàvea la bocca solu co’ qua dente, stea sempre a ghiacchiaràne co lla gente. Se so’ scordati tutti li discursi de quanno che lo vino gghiéa ghio’ a ssursi. Ma tutti ciànnu ‘mmente la risata che escea da quella bocca spalancata. Quella risata fatta co llu còre, la risata de “Peppe lu pittore” Per la traduzione pagina 777 del televideo di TeleTibur [:D][:D][:D] Buonagiornata a tutti @Furia, mi sa tanto che prima o poi infetteremo questi Ragazzi con il virus del Tiburtino e anche loro si ritroveranno a parlare Lu Tivulese[:D][:D][:D]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:45:06
visto che a Ronciglione mi sono dimenticata il costume, beccateve questaid="navy">id="size3">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 15:45:31
quote:Originally posted by ptacconelli
Ciao Carlito, "giusto per chiudere il discorso" ... come dici tu ... lo potevi aver chiuso dopo che ti ho detto chiaramente al telefono che ci ero rimasta male ... potevi almeno finirla lì visto che già avevi scatenato la polemica. Non l'hai fatto e va bene allora continiamo. 1. Non mi sembra che "hai voluto evitare di essere esplicito" perchè pare che un tuo intervento, da te poi smussato come dice Marco, sia stato molto chiaro e pesante. 2. Se fosse vero che "il non averne parlato in sede è stato dettato unicamente dal fatto che sarebbe stato perfettamente inutile..." è altrettanto vero che allora è stato permettamente inutile anche parlarne qua! Visto che quell'equipaggio non leggerà queste pagine, che noi queste cose non le abbiamo mai fatte e che la pensiamo come te. A che pro? Se volevi solo parlarne potevi aprire un post su "COMPORTAMENTI" e riflettere là. 3. Torno a dire che sono fermamente convinta che bisogna coraggiosamente correggere il nostro prossimo sia esso camperista e no, se il suo comportamento lede in qualche maniera la nostra libertà, naturalmente con serenità e garbo. Non si fanno critiche dietro una tastiera. 4. Non erano scritte vergognose quelle lasciate dai bambini ... non erano slogan contro gli extra comunitari a caratteri cubitali scritte con la vernice ... erano sfottò verso le squadre, come fanno tutti i ragazzini, usando con un gesso (che al passaggio di una macchina o con la pioggia già si cancellano) e quel bambino non era solo. Quando si hanno bambini piccoli non si può essere così rigidi verso gli altri ... 5. Se "io con queste persone, non mi ci voglio immischiare ..." sei liberissimo di farlo, ma come fai ad essere certo di non incontrarne comunque qualcun'altro in giro? In fondo ti ricordo che c'è di peggio: dove non accadono queste cose si potrebbe respirare invidia, presunzione e falsità... non sono forse questi comportamenti ad essere condannabili o li tolleri solo perchè non si vedono scritti sui muri? Patrizia id="blue"> >
> Eh no, quando è troppo è davvero troppo, e qui stiamo scivolando sul piano personale. Guarda che la polemica l'hai aperta tu. Ti sei voluta immischiare in una cosa in cui non c'entri nulla, ci siamo chiariti al telefono, e poi riscrivi sul forum ? 1. Il mio intervento è stato laconico e brevissimo. 2. Comunque, avrei scritto ugualmente sul forum anche se ne avessimo parlato lì. La prossima volta farò proprio come dici tu, amici o non amici tuoi, provocherò una bella litigata, così vedi se non si rovina il week-end. E' una promessa. Parlarne assieme sul forum è utile eccome: serve per capire di che pasta siamo fatti. 3. Se volevi ... potevi ... ma chi sei per dirmi cosa avrei dovuto o potuto fare ? Io mi comporto nel modo e nei tempi che ritengo opportuni. E poi me lo vieni a dire proprio tu che hai offeso a chiare lettere e per un banalissimo malinteso, tempo addietro, un mio strettissimo parente mandando una mail a me, anziché chiarire direttamente con lui ? 4. Gli slogan sul calcio, soprattutto se razzisti, ingiuriosi o quant'altro non sono giustificabili in nessuna occasione. Da queste schifezze, io - fermamente - mi dissocio in pieno. Semmai vedessi Marco scrivere Lazio/Roma/inter/Juventus etc etc Me-rda lo crocifiggo in sala hobby, altro che tolleranza. Il problema non è disegnare il gioco della campana col gesso, magari lo si facesse, sarebbe una cosa bellissima. 5. Quando trovo gente che si comporta in modo dubbio, non mi metto a fare il poliziotto, non è il mio mestiere. Semplicemente, accendo il camper e me ne vado. Ho detto, forse, di tollerare la falsità ? La vera falsità sta nel difendere a spada tratta un comportamento indifendibile che, se permetti, dovrebbe invece essere chiaramente stigmatizzato. Lo ripeto, non so te, ma io, da questa gente, mi dissocio. E se non lo facciamo con una chiara condanna neanche noi Ragazzi in Camper, allora vuol dire che non ci sono le condizioni perché io rimanga nel gruppo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link