quote:Originally posted by lori c.> Brava Lori. Scrivi poco, ma quando scrivi, scrivi bene ! P.S. A proposito, cosa significa esattamente "voglio un mondo di affetto per Carlo e Patrizia" ???? [;)][:D]id="size4">id="teal">
Sono d'accordo con Marco, voglio un mondo di affetto per Carlo e Patrizia e mi spiace leggere questi messaggi [8)] Loredana >
quote:Originally posted by ptacconelli>id="size2"> Cara Patrizia, non capisco perchè te la prendi tanto per una critica che, comunque, non è stata mai mossa alla tua persona. Sono sicura che a nessuno del gruppo verrebbe mai in mente di dare la responsabilità a te della maleducazione di altre persone. E' stata mossa una critica al comportamento tenuto da un equipaggio, non a chi ha organizzato l'evento. Ritengo, invece, che sia importante parlarne proprio perchè il gruppo "ragazzi in camper ..." ad ogni raduno che organizza, ci mette il proprio nome e la propria faccia. Se anche solo un equipaggio si comporta con maleducazione per il Paese che ci ospita (in questo caso Ronciglione) si è comportato male tutto il gruppo. E' come quando vai all'estero e ti dicono: "ah, italiano ? mafia" eppure non tutti gli italiani sono mafiosi, no? Francamente quando mi succede mi ci rode un po' il c..lo visto non ho mai evaso le tasse e che pago pure il canone rai. Credo fermamente che il nostro sia un grande gruppo che organizza fantastici raduni, sarebbe un vero peccato che una pessima reputazione ci precedesse per i prossimi eventi! un saluto a tutti Marika
Ciao Carlito, "giusto per chiudere il discorso" ... come dici tu ... lo potevi aver chiuso dopo che ti ho detto chiaramente al telefono che ci ero rimasta male ... potevi almeno finirla lì visto che già avevi scatenato la polemica. Non l'hai fatto e va bene allora continiamo. 1. Non mi sembra che "hai voluto evitare di essere esplicito" perchè pare che un tuo intervento, da te poi smussato come dice Marco, sia stato molto chiaro e pesante. 2. Se fosse vero che "il non averne parlato in sede è stato dettato unicamente dal fatto che sarebbe stato perfettamente inutile..." è altrettanto vero che allora è stato permettamente inutile anche parlarne qua! Visto che quell'equipaggio non leggerà queste pagine, che noi queste cose non le abbiamo mai fatte e che la pensiamo come te. A che pro? Se volevi solo parlarne potevi aprire un post su "COMPORTAMENTI" e riflettere là. 3. Torno a dire che sono fermamente convinta che bisogna coraggiosamente correggere il nostro prossimo sia esso camperista e no, se il suo comportamento lede in qualche maniera la nostra libertà, naturalmente con serenità e garbo. Non si fanno critiche dietro una tastiera. 4. Non erano scritte vergognose quelle lasciate dai bambini ... non erano slogan contro gli extra comunitari a caratteri cubitali scritte con la vernice ... erano sfottò verso le squadre, come fanno tutti i ragazzini, usando con un gesso (che al passaggio di una macchina o con la pioggia già si cancellano) e quel bambino non era solo. Quando si hanno bambini piccoli non si può essere così rigidi verso gli altri ... 5. Se "io con queste persone, non mi ci voglio immischiare ..." sei liberissimo di farlo, ma come fai ad essere certo di non incontrarne comunque qualcun'altro in giro? In fondo ti ricordo che c'è di peggio: dove non accadono queste cose si potrebbe respirare invidia, presunzione e falsità... non sono forse questi comportamenti ad essere condannabili o li tolleri solo perchè non si vedono scritti sui muri? Patrizia id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >