quote:Originally posted by checcolino> STR......[;)][:D][:)]id="size4">id="red">
Infatti mi stavo meravigliando di cotanta saggezza[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][;)]id="size3"> >
non penso sia impossibile inventare una maschera su di lui
Vero Fiorella, o no![:)]id="size3"> quote:Originally posted by mammu> Francè ovviamente tu che sei perspicace, ha perfettamente capito che ti ha risposto Marco, non è vero???. Con il mio Nick . Che macello co sti nick, beh diciamo che oggi è stata una bella giornata movimentata.[;)id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">][}:)][:p][:D]
quote:Originally posted by checcolino> STR......[;)][:D][:)]id="size2">id="red">
Infatti mi stavo meravigliando di cotanta saggezza[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][;)]id="size2"> >
>
quote:Originally posted by dadagiu8> Il vostro come lo chiamiamo???? Otto??? Oppure boeing, ma chiedilo a Giulia che ci pensa lei a trovarglielo. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
MAMMU...LA VEDO IN SALITA [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mammu> allora pure Pizzico...vero Frengy [:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Clipperina dove sei???? Dovete trovare un nomigliolo al vostro Clipper. Che ne pensate di FLASH ??? E dopo il nomignolo ci inventiamo il vestito. Dai spremete le meningi. Aspetta aspetta che ne dici di Play boy, oppure Brontoloid="red">, oppure Febbre del sabato sera???id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Clipperina allora pure Pizzico...vero Frengy [:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Carinoooooooooo, potremmo disegnare le sagome dei nostri camper, scriverci il nomignolo sul davanti e "ragazzi in camper" dietro. Che ne dici??? A Capone gli potremmo scrivere ULTIMO e fargli chiudere la fila come al solito.[;)][:D][:p] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by furia1964> Per il vostro è facile : PALOMINO !!!! Infatti Palomino è stato il nome dato dalla mia Nicole al suo cavallino (un pupazzeto) !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
mammu voglio vedere se trovi un nomignolo anche al nostro?[:D]id="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by mammu> palomino ........ bello palomino.......quindi un cavallino? pero' ci metto le aliid="navy">id="size3">
quote:Originally posted by furia1964> Per il vostro è facile : PALOMINO !!!! Infatti Palomino è stato il nome dato dalla mia Nicole al suo cavallino (un pupazzeto) !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
mammu voglio vedere se trovi un nomignolo anche al nostro?[:D]id="navy">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by dadagiu8> shhhhhhhhhhhhhhhhid="navy">id="size3">
CON LE ALI DIVENTA PEGASO [:D] >
quote:Originally posted by mammu> [:D][:D][:D][:D] grazie Mammu smack id="size2"> id="green">
quote:Originally posted by Escargot> Visto il motivo sei ampiamente giustificata.[;)][:D][:D] Relativamente alla parola "giustificata" ovviamente scherzo. Divertitevi e a presto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[:(] peccato saremmo stati proprio contenti di partecipare e rivedere gli amici divertendosi tanto[:o)] ma.....sto a Pamplona con Federica (prima o poi mi toccava andare a vedere mia figlia dove e's tata per 6 mesi...) ticket a 2 euro andata e ritorno !!!! [:D] un bacione a tutti Claudia Pino e Fedeid="size2">id="green"> >
>
quote:Originally posted by dadagiu8> dANIELA MA TU MI CI VEDI VESTITO DA ................TOPOLONE?????id="Impact">id="size4">id="red">
AH MAMMU MA COSA HAI MANGIATO A PRANZO???[:D] L'idea è carina,ora intervisto Giulia [:p] DANY PERò A ME PIACEVANO ANCHE I TOPOLONI [V] >
quote:Originally posted by Escargot> CARA ESCARGOT DEVO FARTI NOTARE CHE DOPO GLI ULTIMI ACQUISTI FATTI AL SUPERMERCATO IN SLOVENIA TU E PEPPE LATITATE UN POCHINO DAL FREQUENTARE I RAGAZZACCIIIIIII NEGLI ULTIMI TEMPIid="Impact">id="size4">id="teal">[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by mammu> [:D][:D][:D][:D] grazie Mammu smack id="size2"> id="green">
quote:Originally posted by Escargot> Visto il motivo sei ampiamente giustificata.[;)][:D][:D] Relativamente alla parola "giustificata" ovviamente scherzo. Divertitevi e a presto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[:(] peccato saremmo stati proprio contenti di partecipare e rivedere gli amici divertendosi tanto[:o)] ma.....sto a Pamplona con Federica (prima o poi mi toccava andare a vedere mia figlia dove e's tata per 6 mesi...) ticket a 2 euro andata e ritorno !!!! [:D] un bacione a tutti Claudia Pino e Fedeid="size2">id="green"> >
>
>