quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 04/01/2010 08:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patty ma Capone non ne ha 2 anche lui della societa'?id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 04/01/2010 08:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo dei camperisti è piccolo [:)] e grande [8D] nello stesso tempo. Ciao Fabio (meno male che Patty mi ha ricordato il tuo nome [8D])
quote:Risposta al messaggio di dompel inserito in data 04/01/2010 11:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Domenico... la pizza la stiamo organizzando sull'altro post: "Ragazzi in camper e giriamo la chiave"... seguici di là.
Intanto ti iscrivo?
Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 04/01/2010 11:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Campercuore inserito in data 04/01/2010 18:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ...sei proprio Genovese ...Te sei sprecato .... Guarda IO invece.....id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
Tornati dalla Vacanza e come sempre abbiamo conosciuto nuovi simpatici amici.
L'organizzazione è stata eccellente grazie a Noi Maschietti che come sempre pensiamo a tutto [B)][B)][B)][B)][B)]
Scherzavo ...Grandi Betta e Patrizia...
Metto qualche foto altrimenti mi sgridano ...
Abbiamo iniziato cosi'
C'è anche il lato culturale del Tour
C'è la parte magnareccia
Ed abbiamo finito con il brindisi alla Stazione di servizio...Notare i Calici...Che Classe
Un Saluto a tutti e alla prossima puntata...
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 04/01/2010 23:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troooooppo forte la pagella [:D][:D]...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">