quote:Risposta al messaggio di mamaal inserito in data 26/11/2009 21:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamaal il programma è scritto nella pagina precedente addirittura in 2 post: l'ultimo dei quali addirittura in rosso, come fai a non vederlo? Poi, non ho capito: arrivi il 31 dove? Vuoi venire con noi? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
[code]
M F Arrivo
1. Marco1962 14 11 26 o 27
2. Betta 16 12
3. Fiorello 6,14
3. Caponelli 13 17
4. Markino 5 15 31 matt a Merano
5. Lupostriker 6 28 a Merano
6. Ricki52 28 a Merano
? Bradipi
? Costemar
id="blue">id="size3">[/code]
Markino ti devo levare, allora?
Patrizia id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [^]
Per Noi non conta il programma , Ma la Vostra Compagnia
L'unica cosa da dire per chi ha i bambini piccoli
come il sottoscritto
Io opterei per il Cenone , anche se non è in pompamagna
basta che si mangia e siamo al caldo ...
Saluti a Tuttiid="red">id="size5">id="Times New Roman"> quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 30/11/2009 09:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Markino [;)] !id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Campercuore inserito in data 30/11/2009 10:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Campercuore [:)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.veneziavillage.it/pa...
ne parlano bene anche sul Forum, e' bene contattarli x la prenotazioneid="size3">id="blue">
Le gite su slitte trainate da cavalli avelignesi immersi in un paesaggio invernale innevato sono particolarmente romantiche, anche di notte alla luce delle fiaccole; un’esperienza davvero speciale...
Ptacconelli prometti, prometti che mi ci porti ?!?id="size6">id="green"> [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">
Io Ci Porto Ottavio id="red">id="size6">id="Tahoma">