CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in C.. Capodanno a Verona/Venezia-Merano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 240
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 01/12/2009 alle: 09:12:02
Anche a me piace l'idea di cenare il 31 sera in un ristorantino,ma propongo di fare una lista per chi vuole la cena al ristorante: noi siamo 3 adulti ed un bambino. Eventualmente contattare uno dei ristoranti e prenotare.
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:39:45
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 30/11/2009  19:16:19 ( Ptacconelli prometti, prometti che mi ci porti ?!? id="green"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma certisssimissimo che PROMETTO che ti ci porto [;)] ... e PROMETTO che ti porto pure sul bob di Merano 2000... id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> Betta prometti, prometti che mi ci vieni [}:)] ? id="green"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:43:17
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 01/12/2009  09:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Markino, Betta sta già cercando qualche ristorantino per stare tutti insieme [;)][;)] ... Sono contenta che hai tanto entusiasmo e non vedo l'ora di conoscervi, caro Markino! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 01/12/2009 alle: 13:02:24
Patrizia dovresti ormai sapere che io non sono spericolata, la mia "fifoneria" e' celeberrima!! al bob preferisco la carrozza [:D]id="size2">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:27:17
Lo so... lo so [;)] ... apposta ci ho provato [:D][}:)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/12/2009 alle: 19:43:01
Ragazzi in camper ... CAPODANNO a Venezia/Merano/Veronaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
1° tappa: qualsiasi sia la data di arrivo dei vari equipaggi: Venezia (530 km) il 29 pom partenza per Merano (290 km *) il 30: giornata sulla neve. Mattinata al bob Merano 2000, potremmo pranzare presso qualche rifugio, e riscendere nel pomeriggio Serata: pattinaggio sul ghiaccio il 31: chi vuole terme, oppure giro x i mercatini e visita della città. Serata: cenone "fai da te" o "da decidere dove" e brindisi di mezzanotte in piazza l'1 dopo pranzo partenza per Verona (179 Km) il 2 visita a Verona (o chi vuole Gardaland) il 3 rientro a Roma (514 km) * Per non fare 290 km tutti insieme, possiamo dormire sull'autostrada e la mattina proseguire direttamente per l'Avalengo - Merano 2000. COMINCIAMO IL CONTO ALLA ROVESCIA? Viaaaaa ... id="blue"> id="size5"> [;)]id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [code] M F Arrivo 1. Marco1962 14 11 26 o 27 2. Betta 16 12 3. Fiorello 6,14 3. Caponelli 13 17 4. Markino 5 15 31 matt a Merano 5. Lupostriker 6 28 a Merano 6. Ricki52 28 a Merano 7. Vincent61 ? Bradipi ? Costemar id="blue">id="size3">[/code] Patrizia id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [^]

Modificato da ptacconelli il 02/12/2009 alle 11:17:06
20
vincent61
vincent61
15/04/2006 61
Inserito il 01/12/2009 alle: 20:21:51
id="size4">id="green">Salve a voi tutti e' un po' di tempo che non ci si vede.Mi piace il vostro programma,e sarei interessato ad aggregarmi a voi.Siamo per adesso 2 adulti, poi se ci saranno cambiamenti di di unita'(figlio)vi posso disturbare?grazie ancora in particolare a Betta.
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 02/12/2009 alle: 08:56:52
Vincent! ma che piacere! pensa che con Ottavio qualche giorno fa ci chiedevamo di te Ci chiedi se puoi venire? Ma scherzi? sei il benvenuto! Ti faccio un riassunto: x la sosta a Merano ci stiamo organizzando x un posto che accetti la prenotazione; x la sera del 31 siamo in contatto con alcuni locali in quanto vorremo cenare tutti insieme senza spendere cifre spropositate...poi...poi ...seguiranno altre indicazioni, al momento "accontentatevi" del programma di massima [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da betta08 il 02/12/2009 alle 09:21:04
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:29:11
Bentornato Vincent61 [;)] ! Allora ... a presto! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 02/12/2009 alle: 14:35:42
Un tempo dimora di villeggiatura dell'imperatrice Elisabetta d'Austria, Castel Trauttmansdorff, situato alla periferia di Merano, oggi ospita un divertente "museo vivo": il Museo provinciale del Turismo, ovvero Touriseum. Si tratta dell'unico museo dell'arco alpino dedicato esclusivamente alla storia del turismo. Grazie a fantasiose scenografie, il visitatore è proiettato nel passato e rivive la storia bisecolare del turismo nel Tirolo, rappresentata sia dal punto di vista dei villeggianti sia da quello della popolazione locale. Ricco di sorprese, l'affascinante percorso museale coniuga levità e approfondimento, informazione e divertimento; immerso nell'ambiente paradisiaco dei "Giardini di Castel Trauttmansdorff", questo singolare museo fa sognare i visitatori di tutte le età.

http://www.touriseum.it/it/visi...

id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 02/12/2009 alle: 15:31:36
Qui l’inverno trasforma lo scenario in qualcosa di spettacolare. Il candore della neve, il cielo limpido e terso, le cime innevate e gli alberi vestiti di bianco: immersi in questo luogo incantevole, anche una semplice passeggiata diventa una corroborante esperienza. Da provare le ciaspole, lo slittino o una romantica passeggiata sulla slitta trainata da cavalli (aridanghete ![;)][:D][;)]) . L’incantevole laghetto alpino “Schwarze Lacke” (la pozzanghera nera) è l’ideale per una corsa sui pattini o una partita di birilli su ghiaccio.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/12/2009 alle: 19:06:26
[:p] Uaoooo!!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 02/12/2009 alle: 19:57:19
Se posso aggregarmi verrei anche io con moglie (purtroppo non la posso lasciare a casa[:D]) e due ragazze di 11 e 14 anni. Sarei venuto anche a Perugia (o meglio ci saro ma al parcheggio BOVE) ma quando ho avuto conferma della possibilità di ferie avevate già chiuso la lista. Ho qualche difficoltà ad ogi a dire il giorno di arrivo ma conto di essere a merano per il 29/12. Se siamo graditi faremmo volentieri parte della combriccola. Saluti Fabio
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/12/2009 alle: 20:57:33
Ciao GialloRosso, ti aggiungo molto volentieri alla lista e sarai il benvenuto con la tua famiglia! Ti ho messo in riserva anche nella lista di Perugia, se vuoi, visto che ancora qualcuno non ha confermato! Ti ho scritto privatamente. Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 02/12/2009 alle 21:13:54
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:00:25
Ragazzi in camper ... CAPODANNO a Venezia/Merano/Veronaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
1° tappa: qualsiasi sia la data di arrivo dei vari equipaggi: Venezia (530 km) il 29 pom partenza per Merano (290 km *) il 30: giornata sulla neve. Mattinata al bob Merano 2000, potremmo pranzare presso qualche rifugio, e riscendere nel pomeriggio Serata: pattinaggio sul ghiaccio il 31: chi vuole terme, oppure giro x i mercatini e visita della città. Serata: cenone "fai da te" o "da decidere dove" e brindisi di mezzanotte in piazza l'1 dopo pranzo partenza per Verona (179 Km) il 2 visita a Verona (o chi vuole Gardaland) il 3 rientro a Roma (514 km) * Per non fare 290 km tutti insieme, possiamo dormire sull'autostrada e la mattina proseguire direttamente per l'Avalengo - Merano 2000. COMINCIAMO IL CONTO ALLA ROVESCIA? Viaaaaa ... id="blue"> id="size5"> [;)]id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [code] M F Arrivo 1. Marco1962 14 11 26 o 27 2. Betta 16 12 3. Fiorello 6,14 3. Caponelli 13 17 4. Markino 5 15 31 matt a Merano 5. Lupostriker 6 28 a Merano 6. Ricki52 28 a Merano 7. Vincent61 8. GialloRosso1961 11,14 29 a Merano ? Bradipi id="blue">id="size3">[/code] Patrizia id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [^]

Modificato da ptacconelli il 04/12/2009 alle 07:34:07
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:49:48
Verona: una vacanza nella romantica città
Verona, città degli amori impossibili di Giulietta e Romeo e della magica arena, l'anfiteatro romanico che accoglie fino a 20.000 persone. Verona è ricca di proposte interessanti: il centro è piccolo e molto curato, i suoi cittadini sono cordiali e le ferventi attività culturali offrono stimolanti iniziative La città vecchia parte da piazza Brà e prosegue verso ponte Scagliero, dove si trova Castelvecchio che nell'antichità apparteneva alla famiglia Scala, i reggenti medioevali di Verona. Oggi il castello ospita l'omonimo museo che conserva opere d'arte dall'epoca paleocristiana fino al settecento: affreschi medioevali e alcuni tra i più importanti capolavori del Pisanello, del Veronese e del Tintoretto. Il cuore del centro storico di Verona è rappresentato da due piazze contigue: piazza delle Erbe e piazza dei Signori. piazza delle Erbe è il luogo dove mangiare cibi veloci, comprare souvenir nei mercatini e ammirare i magnifici palazzi che la circondano, mentre piazza dei Signori, con la statua di Dante nel mezzo, era il centro del governo e dell'economia durante il periodo medioevale. Per questo gli edifici, con le loro loggie sono per lo più luoghi storici dall'importante valore artistico: Palazzo del comune, Palazzo di Cansignorio, Chiesa di Santa Maria Antica, Palazzo del Podestà, Loggia del Consiglio non sono edifici da visitare frettolosamente, ma veri e propri inni all'architettura medioevale, da esplorare con tranquillità. Bella dal sapore medioevale, questa è Verona, città tutta da vivere ed assaporare in quelle sue delicate sfumature trecentesche che fecero innamorare Shakespeare e inspirandogli "Giulietta e Romeo", uno dei capolavori della letteratura di tutti i tempi. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/12/2009 alle: 10:11:34
...e per tutti i nostri ragazzi, ma soprattutto per quel ragazzo che e' in noi...id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> http://www.gardaland.it/it/natale/id="size4">
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:11:00
Ciao a tutti. Scusate la latitanza.[^]...(non riesco più a rilassarmi per il lavoro) ma leggo con piacere delle novità che riuscite a trovare. Ho visto anche io che a Merano non prenotano[:(] e quindi il tentativo di Betta credo sia superbo[;)]. Mi sta venendo la "frenesia" da partenza[:D], ma bisogna pazientare... Stefano.
17
costemar
costemar
12/11/2008 59
Inserito il 04/12/2009 alle: 00:01:13
Ciao a tutti, Vi volevo informarmare che non partecipiamo a questo raduno. A presto. Costemarid="purple">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 04/12/2009 alle: 09:05:47
quote:Risposta al messaggio di costemar inserito in data 04/12/2009  00:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquilla Coerinne, sara' x la prossima, buone vacanzeid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link