CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in C.. Capodanno a Verona/Venezia-Merano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 240
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/12/2009 alle: 08:58:13
Ciao Rossella noi avevamo deciso di chiudera la lista al raggiungimento di 15 camper. Fammi sapere comunque quanti siete x equipaggio: contatto il campeggio e il ristorante e vediamo che disponibilita' c'e'.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 09:37:13
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 15/12/2009  08:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Betta grazie per avermi risposto.. allora ti dico subito per quanto riguarda il campeggio provvediamo noi, perchè non abbiamo una data certa di arrivo e non avendo figli piccoli volevamo sostare in Merano...mentre per quanto riguarda il ristorante in tutto siamo 10 adulti....se sarà possibile ti dò i nickname degli altri per la lista...inoltre se arriviamo il 31 ci uniremo volentieri a voi per le visite e quant'altro...e anche per il pattinaggio ..visto che ho due figlie di 13 e 16 anni...e nel gruppo c'è anche una bambina di 7 anni....ciao grazie Rossella se per il ristorante bisogna dare un'acconto non c'è problema passiamo fargli un bonifico... id="purple">id="size4">id="Verdana">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/12/2009 alle: 09:50:05
Scusa per essere precisi, quanti menu'? solo 10 ? id="size3"> id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 13:28:08
..ti confermo solo 10 coperti per adulti...grazie per il tuo interessamento..a presto Rossella
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 15/12/2009 09:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size4">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 15/12/2009 alle: 13:47:30
Ciao a Tutti[:)]. Per cio' che ci riguarda confermo il cenone per 2 adulti e il campeggio Arquin[:D]. Credo che una volta riuniti a Capodanno faremo "botti di gioia"[;)]. Stefano.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2009 alle: 14:23:24
Ciao Betta per precisione ti dici come sono formati i 4 equipaggi 1-Ale93 2 Adulti e 2 ragazze di 13 e 16 anni 2-Riddick 2 Adulti 1 bambina di 7 anni 3-Stefanomaria 2 adulti 4-Pinofrancesca 2 adulti in totale per il cenone 10 adulti...la piccola non la contiamo perchè mangia poco...ciao a presto Rossella
16
zuppasan
zuppasan
09/12/2009 8
Inserito il 15/12/2009 alle: 14:51:06
ciao ragazzi scusate se mi faccio sentire solo ora , avevo chiesto di agregarmi a voi ma non posso (lavoro) sara per unaltra volta grazie. siete un bel gruppo[:)]
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 15/12/2009 alle: 16:43:28
Ciao Patrizia. Ho ricevuto solo poco fa la disdetta per il Capodanno di Ricki52[:(]. Credo che ci raggiungerà a Verona per farci compagnia...[^] Grazie da Stefano.
22
kelli
kelli
24/03/2004 15
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:48:47
Ciao a tutti, confermo per il cenone, per l'arrivo a Merano non so ancora esattamente la data se il 30 dicembre o il 29. Grazie
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/12/2009 alle: 09:01:22
Ciao amici...!!ciao Betta attendo fiduciosa una vostra risposta...nel caso sia necessario mi potete contattare in pvt...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Verdana">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/12/2009 alle: 09:47:47
Buongiorno a tutti...ciao Betta ti ho mandato una e.mail ciao Rossella
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/12/2009 alle: 10:10:46
Ciao Rossella, ancora non ho risposta, poi vi faro' sapere, comuque ho risposto alla tua mailid="size3">id="blue">

Modificato da betta08 il 16/12/2009 alle 10:12:51
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/12/2009 alle: 10:11:59
x tutti: Patrizia al momento non puo' aggiornare la lista, ma abbiamo preso nota di tutto! [;)] un saluto anche a Zuppasanid="size4">id="green">

Modificato da betta08 il 16/12/2009 alle 10:18:41
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/12/2009 alle: 13:02:45
....qualche foto...[:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">

http://www.nataleamerano.it/it/...

http://www.nataleamerano.it/it/...

id="purple">
id="size3">
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 16/12/2009 alle: 13:34:48
Con tantissimo dispiacere dovrò rinunciare: è morta la mamma di mia moglie. Voglio anche aggiungere che Ale 93 è una splendida famiglia ed avremmo avuto piacere riabbracciare .

Modificato da markino il 16/12/2009 alle 13:36:36
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/12/2009 alle: 13:49:44
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 16/12/2009  13:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi dispiace, un abbraccio sincero a te e alla tua famigliaid="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/12/2009 alle: 14:03:59
quote:Risposta al messaggio di markino inserito in data 16/12/2009  13:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, ci dispiace tanto per quello che è successo un abbraccio a te e Lory, anche a noi avrebbe fatto tanto piacere rivedervi, ciao Rossella e Antonello id="black">id="Verdana">

Modificato da ale93 il 16/12/2009 alle 14:05:43
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/12/2009 alle: 14:07:14
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/12/2009  10:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK... Grazie...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Verdana">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/12/2009 alle: 08:20:42
Allora... Ale tutto ok [;)] ti inseriamo in lista con i tuoi amici! id="blue"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Patrizia che figura mi fai fare con i nuovi equipaggi, qui si latita, la vogliamo aggiornare questa lista o no? [}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">

Modificato da betta08 il 17/12/2009 alle 08:22:04
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 17/12/2009 alle: 08:21:10
Ragazzi in camper ... CAPODANNO a Venezia-Merano-Veronaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
PROGRAMMA DEFINITIVO [:p] Il 27 e 28: Venezia. Visita alla città. Sosta presso il Parcheggio San Giuliano. Gli interessati dovranno prenotare mezzo fax o via mail, questo il link: www.asmvenezia.itid="green"> Il 28 tardo pomeriggio partenza per Merano. Il 29 mattina appuntamento al piazzale Avalengo sotto gli impianti di risalita per l'Alpen Bob - Merano 2000. Giornata adrenalitica: tutti sugli slittini su rotaia [:p] http://www.meran2000.net/itt/meran_bob.phpid="green"> Si può pranzare in qualche rifugio. In serata si raggiunge il campeggio Arquin http://www.camping-arquin.it/id="green"> Prezzo giornaliero per camper: 25,00€ (incluso persone, corrente, servizi) Il 30 e 31 visita a Merano, gito turistico della città, mercatini natalizi, passeggiata lungo il Passirio, visita al Touriseum - Castel Trauttmansdorff, ecc. Per i ragazzi pattinaggio sul ghiaccio, Terme di Merano anche di sera. il 31 sera: GRANDIOSO CENONE TIROLESE [:p] Antipasto Tirolese Gnocchi al formaggio Lasagne al forno Arrosto di Vitello Patate al forno Verdure grigliate Lamponi caldi con gelato alla vaniglia caffè con biscotti della casa Panettone 1/4 vino rosso, 1/4 acqua a testa, bibite Prezzo: 25 € [:p][:p]id="green"> BRINDISI DI MEZZANOTTE in piazza con musiche e fuochi d'artificio [:p] . L'1 dopo pranzo partenza per Verona. Sosta presso il Parking Passalacqua - Park&Ride - Viale dell'Università. Visita alla città. Il 2 ancora Verona o chi vuole Gardaland [:p][:p] . Il 3 rientro a casa [:(] purtroppo ... COMINCIAMO IL CONTO ALLA ROVESCIA? Viaaaaa ... id="blue"> id="size5"> [;)]id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [code] M F Arrivo Cenone 1. Betta 16 12 27 a Venezia si 2. Fiorello 6,14 27 a Venezia si 3. Caponelli 13 17 27 a Venezia si 4. Lupostriker 6 28 a Merano si 5. Vincent61 27 a Venezia si 6. GialloRosso1961 11,14 29 a Merano si 7. Varen 12,14 29 mat Merano si 8. Kelli 17 29 o 30 Merano si 9. Dompel 14 29 a Merano si 10 Campercuore 28 a Merano si 11 Amici Campercuore 4 12 Ale93 13,16 si 13 Riddick 7 si 14 Stefanomaria si 15 Pinofrancesca si In forse [?]id="red"> Pino e Lory Ricki52 a Verona id="blue">id="size3">[/code] Mi dispiace per Markino [:(] . id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 17/12/2009 alle 08:24:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link