quote:Originally posted by checcolino> Checcolino.... magari.... io non bevo e ahimè ora più che mai devo star attenta... ballo si... o meglio ballavo molto prima ora sono troppo ferma e fuori allenamento e devo star attenta al mio piede ho ancora i chiodi dentro che devono essere tolti in un futuro intervento e poi.... calcola che l'unica che mi tiene caldo a letto è la mia Bimba!!!! IO SOFFRO IL FREDDO..... ma vedremo dai.... se mi trovo in un ambiente ben.. "caldo" non so che posso riuscire a fare forse anche lo spogliarello.... ma un giorno ve lo ripropongo giuro.... è stato troppo bello.... ma non vi tolgo la sorpresa.... E se non mi credete... chiedete a Furia.... loro lo hanno visto... Bora40id="size4">id="red">
Per Bora40: ma tu non eri quella quattro salti e un bicchierino e si sta belli caldi[:p]id="size4"> >
quote:Originally posted by bora40> Queste son parole tue, mica mie[:D]id="size4"> Alèèèèè vin brulè per tutti oppure uno sgnappin.... un paio di balli scatenati, e vedrai che caldo..... tutti a sudà.... ehehehehehehe! Bye Bora40
quote:Originally posted by checcolino> Checcolino.... magari.... io non bevo e ahimè ora più che mai devo star attenta... ballo si... o meglio ballavo molto prima ora sono troppo ferma e fuori allenamento e devo star attenta al mio piede ho ancora i chiodi dentro che devono essere tolti in un futuro intervento e poi.... calcola che l'unica che mi tiene caldo a letto è la mia Bimba!!!! IO SOFFRO IL FREDDO..... ma vedremo dai.... se mi trovo in un ambiente ben.. "caldo" non so che posso riuscire a fare forse anche lo spogliarello.... ma un giorno ve lo ripropongo giuro.... è stato troppo bello.... ma non vi tolgo la sorpresa.... E se non mi credete... chiedete a Furia.... loro lo hanno visto... Bora40id="size4">id="red">
Per Bora40: ma tu non eri quella quattro salti e un bicchierino e si sta belli caldi[:p]id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bora40> MAROOOOOOOOOOOOOOOO'''''''''' BOCCACCIA MIA STATTI ZITTAid="Impact">id="size5">id="blue">
>
quote:Originally posted by furia1964> Ehiiiii furiaaaa io lo devo vedere..... non ho una foto di quel fatidico giorno, mi potete fare una copia per favore??? Lucio, che riprendeva tutto, sul più bello ha scaricato la batteria e non mi ha ripreso quando ... ehm va beh su più bello insomma... vi prego fatemi uan copia troppo bello è stato quella sera.... e grazie ancora a voi che mi avete aiutato a fare il costume e come un angelo caduto dal cielo è arrivata tamara che poi mi ha aiutato a cucirlo in camper.... grazie ancora care amiche.... mi raccomando ci conto.... Bye Bora40id="size4">id="red">
sisi confermiamo lo spogliarello di cristina ma se volete ho il filmato ........lo mettero' su youtube ahahahahahahahaid="blue">id="size6"> >