quote:Originally posted by mammu>quote:Originally posted by frengyid="size5">id="red">RAGAZZI .... IN CAMPER 1° Anniversario Passo Corese - Castelnuovo di Farfa 31 Ottobre - 02 Novembre id="size5">id="red"> Menu partecipanti id="orange">id="size5">![]()
[code] Equipaggio Pasti adulti Pasti ragazzi id="size2">id="blue"> [/code] [code]01 - Bradipo 3 02 - Frengy 2 2 03 - Clipper 3 04 - Eugenio70 2 1 05 - Luciano 2 2? 06 - Sergio 2 07 - Checcolino 2 2 08 - Betta08 2 2 09 - Beep1 10 - Ptacconelli 2 2 11 - Bradford Family 2 2 12 - Simpson ?id="red"> 13 - Antaro 2 2 14 - Bora 40 1 15 - Azzurrolife 1 16 - TheWizard 3 1 17 - Loric 2 3 18 - Furia1964 2 19 - Poppi 2 2 20 - Escargot 1 + 2 celiaci 21 - Marione66 ? id="red"> 22 - 23 - 24 - 25 - id="blue">[/code]
Beep1, Marione 66: id="size6">FORZA CON LE CONFERMEid="size5">id="red"> VENGHINO SIORI .... VENGHINO !!!id="size5">id="red">
>
[code]
Equipaggio Pasti adulti Pasti ragazzi id="size2">id="blue">
[/code]
[code]01 - Bradipo 3
02 - Frengy 2 2
03 - Clipper 3
04 - Eugenio70 2 1
05 - Luciano 2 2?
06 - Sergio 2
07 - Checcolino 2 2
08 - Betta08 2 2
09 - Beep1 2 1
10 - Ptacconelli 2 2
11 - Bradford Family 2 2
12 - Simpson ?id="red">
13 - Antaro 2 2
14 - Bora 40 1
15 - Azzurrolife 1
16 - TheWizard 3 1
17 - Loric 2 3
18 - Furia1964 2
19 - Poppi 2 2
20 - Escargot 1 + 2 celiaci
21 - Marione66 ? id="red">
22 -
23 -
24 -
25 -
id="blue">[/code]
Oggi è venerdi.... si cominciano a contare le ore.... per la partenza!![;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by bradford family> Nooooooooooooooo......[V]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Ragazzi purtroppo per impegni famigliari imprevisti non potremo partecipare alla nostra festa.[V][V] Facciamo tanti auguri a tutti voi di passare uno splendido W.E. Roberto & Sandraid="size4"> id="navy"> >
quote:Originally posted by Bianca70>
Buongiorno......a tutti!id="size3">id="blue"> Su forza....Oggi è venerdi.... si cominciano a contare le ore.... per la partenza!![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
Buon viagggio ragazzi. Divertitevi.
Baci Luciaid="purple">id="size4">
E spero di rivedervi PRESTISSIMOid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> quote:Originally posted by checcolino> IDEA CONDIVISA!!....Infatti la notte scorsa mi sono stampato in ufficio il nick AZZURRO che esporrò nel parabrezza!! a più tardiii ciaooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by furia1964> Io suggerirei di munirsi di foglio A4 e pennarello scrivere il proprio NIK e metterlo in bella vista sul cruscotto[:D][;)]id="size4">
noi arriviamo verso le 18.30 ma come ci riconosciamo?id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mammu> ciaooo sono seduto sul lungomare di Catania al Bar/pasticceria ERNESTO...c'è il sole..[8D][8D].le onde si infrangono sulla roccia lavica del lungomare...una granita ai gelsi con una brioches soffice e appena sfornata mi fanno da colazione..[:p][:p]..vi aspetto!!!...poi ritorniamo insieme a Passo Corese!! [:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ok ragazzi e ragazze, il consiglio di Checcolino è quello adottato da tutti noi quando siamo arrivati per la prima volta. Ora grazie al nostro Fabrizio (Clipper, tutti noi siamo contraddistinti sul parabrezza dal logo da lui preparato. In breve, sui nostri parabrezza trovere la scritta Camperonline + il Nick dell'equipaggio. Attualmente noi Frengy non siamo ancora in grado di dirvi a che ora arriviamo. Dobbiamo infatti fare un salto a Catania a prendere le Brioches appena sfornate per Azzurrolife.[;)][:D][:p] Ma sicuramente nel tardo pomeriggio.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bora40> OTTIMA IDEA...anche io lo porto sempre con me...ma ora è guasto!! [:(!][:(!][:(!] A PIU' TARDIIII [:(]SALVO[:(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Ragazzi..... io porto sempre il pc portatile con me con connessione internet... quando saremo tutti assieme, manderemo agli assenti un grandissimo saluto e ci firmeremo tutti ok??? così ci sentite ....id="size5">id="red">![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by bora40> OTTIMA IDEA...anche io lo porto sempre con me...ma ora è guasto!! [:(!][:(!][:(!] A PIU' TARDIIII [:(]SALVO[:(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Ragazzi..... io porto sempre il pc portatile con me con connessione internet... quando saremo tutti assieme, manderemo agli assenti un grandissimo saluto e ci firmeremo tutti ok??? così ci sentite ....id="size5">id="red">![]()
![]()
![]()
![]()
>
Beh che vi devo dire......
certo che se ripenso al fatto che l'idea dell'anniversario la lanciai io ........mi si storce un pò il naso.
Pazienza sarà per il prossimo anno
A Mammu dico:
GRAZIE PER IL BACIO
e..........
Buon viaggio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">