quote:Originally posted by checcolino> [:0][:0][:)]
va be che i guai della pentola li sa solo il mestolo però...................................id="size5"> >
quote:Originally posted by Beep1>
[quote]Originally posted by bora40
Eccomi.finalmente tranquilla, i miei amici se ne sono andati dopo aver divorato assieme a me 2 squisite enormi trote al forno. Ok che dire.. solo che siete gente fantastica, mi sono trovata benissimo con voi, come se vi conoscessi da una vita, ho visto solo sorrisi sul volto di tutti e tanta voglia di stare assieme e divertirvi.. credevo in momenti di imbarazzo non conoscendovi ed invece ho visto solo una grandissima famiglia unita. Voglio ringraziare di cuore i vostri meravigliosi figli che hanno fatto da Dog-sitter alla mia Bimba che ora non da segni di vita, e non è da lei, ma avete fatto spuntare anche un sorriso a lei... Non l'ho mai vista così felice. Sono stanchissima, ma con l'animo pieno di gioia e serenità pronta ad affrontare un'altra settimana (piena anche di esami per me) ma con nuovi amici nella mia vita. Grazie ragazzi... siete... o meglio "siamo" fantastici.... Alla prossima e buona notte a tutti.... Bora40id="size4">id="red"> [/quote CRISTINA PERO' MANCO CI HAI DETTO QUANTO LE HAI PAGATE AL KILO PER ESSERE BELLE ERANO BELLE............MA IL PREZZO???????id="Impact">id="size3">id="teal"> >
Beepp invidioso forse.....????id="size4">id="red">
Ragazziiiiii.... siete tutti meravigliosi.....id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
quote:Originally posted by frengy> Concordo in pieno per l'ospitalità del Farfa Village ma il mio grazie più forte va a TUTTI VOI che nell'accoglienza, nella semplicità e primario senso del piacere dello stare insieme fate GRANDE questo gruppo di amici.... mi avete fatto sentire come un "vecchio" amico, grazieid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
BUONGIORNISSIMO a tutti. Siamo tornati stanchi ma felici, dopo aver trascorso uno splendido W.E. all'insegna dell'allegria, della spensieratezza e ..... dello SPORT. Dopo le 4 ore del calcetto di sabato, le ossa, i muscoli ed ogni singolo tendine protestano violentemente... ma valeva veramente la pena vedere in campo uomini, donne e bambini giocare insieme, tutti spensierati e felici come ragazzini !!! Con molta gioia ho visto tutti divertirsi, grazie anche alla spettacolare accoglienza del Farfa Village che, con il suo giardino, area relax, area giochi, campi sportivi, ristorante e quant'altro, ha accontentato le esigenze di tutti. Un ringraziamento obbligatorio va a tutto il personale della struttura ricettiva che ci ha ospitato e che ha saputo conquistare, con modi amichevoli e con la massima disponibilità, tutti i "Ragazzi.... in camper". Grazie Mirco, grazie Ely e grazie a tutti gli altri. Grazie infine a tutti in partecipanti, in particolare ai nuovi equipaggi che hanno saputo integrarsi meravigliosamente, come se fossimo tutti vecchi amici che non si vedevano da qualche anno. E' questa, infatti, la magica forza dei "Ragazzacci", quella che rappresenta l'essenza vitale che permette di trasformare ogni incontro in un momento "SUPER".id="red"> Un abbraccio stanco, ma felice a tutti. [:)]id="size3">id="teal"> >