CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... 1° anniversario 31-2 Nov

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 371
checcolino
checcolino
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:52:09
A Giorgio va be che i guai della pentola li sa solo il mestolo però...................................id="size5"> Ci mancherai[;)]id="size5">

Modificato da checcolino il 31/10/2008 alle 15:53:44
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:56:48
quote:Originally posted by checcolino
va be che i guai della pentola li sa solo il mestolo però...................................id="size5"> >
> [:0][:0][:)]
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 31/10/2008 alle: 17:34:51
Ragazzi... Buonasera a tutti[:)][:)] Siamo quasi pronti per partire, mi dispiace per tutti coloro che non saranno con noi a festeggiare vi penseremo tanto. Un grandissimo bacio a tutti quanti[:X][:X][:X] id="size3"> id="blue">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 31/10/2008 alle: 19:47:27
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:21:23
Buona sera a tutti ma ancora non siete rientrati? Clipper aspettiamo le tue fotine[:D] Beh Ragazzi che dire non ci siamo fatti mancare proprio niente avevano anche il sole con Noi[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 02/11/2008 alle: 20:05:23
Eccoci lavati, stirati, camper al rimessaggio scaricato e ripulito. Siamo leggermente stanchi ma non felici F E L I C I S S I M I E' stata una festa meravigliosamentemegagalattica con persone veramente stupende e simpatiche. Un brave alle pasticcione emm volevo dire pasticcere, che hanno preparato una torta stupefacente e squisitissima, poi la cena, il posto (veramente carino), i balli, i canti e per finire non ci siamo fatti mancare nemmeno una domenica soleggiata al punto che sembrava primavera inoltrata.id="size4"> Bravissimi gli organizzatori (Bradipo/Ketty, Frengy, Clipperini, Eugenio) che hanno trovato davvero un bel posto dove, secondo me,. bisognerà tornare.id="size4"> P.S. Per finire alla grande stasera un tupi tupi non ci starebbe male[:p][:D]id="size3">id="green">

Modificato da checcolino il 02/11/2008 alle 20:09:28
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 02/11/2008 alle: 20:14:14
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............NON Sò PIU' PUBBLICARE LE FOTOOOOOOOO PATRIZIA LUCIA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="Impact">id="size3">id="teal">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 02/11/2008 alle: 20:40:32
bastano TRE parole per ringraziarvi SIETE ECCEZZIUNAAAAALIIIIIII VERAMENTE. buonanotteid="blue">id="size5">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:04:14
[^][^][^][^][^][^] CONCORDIAMO !! id="size4"> id="green"> PINO CLAUDIE E FEDEid="size6">id="green">
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:07:04
Ragazzi... Grazie [:)] Abbiamo passato un fine settimana bellissimo, ma no che dico...semplicemente meraviglioso. Grazie per la disponibilità, la cortesia , la simpatia, la voglia di stare in compagnia. Ognuno di noi ha fatto qualcosa per rendere questo anniversario eccezionale. GRAZIE A TUTTI!!! id="size3"> id="purple">
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 02/11/2008 alle: 22:10:59
Eccomi a casa. Che uscita ragazzi siamo stati non bene ... benissimo. Mi trovo ora a casa di fronte a questo PC leggendo i vostri commenti ...... Se fossi stato una persona con particolari poteri .... avrei fermato il tempo, ma purtroppo e' tutto passato !!!! Tu chiamale se vuoi ... emozioni. The Wizardid="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/11/2008 alle: 23:11:55
Eccomi.finalmente tranquilla, i miei amici se ne sono andati dopo aver divorato assieme a me 2 squisite enormi trote al forno. Ok che dire.. solo che siete gente fantastica, mi sono trovata benissimo con voi, come se vi conoscessi da una vita, ho visto solo sorrisi sul volto di tutti e tanta voglia di stare assieme e divertirvi.. credevo in momenti di imbarazzo non conoscendovi ed invece ho visto solo una grandissima famiglia unita. Voglio ringraziare di cuore i vostri meravigliosi figli che hanno fatto da Dog-sitter alla mia Bimba che ora non da segni di vita, e non è da lei, ma avete fatto spuntare anche un sorriso a lei... Non l'ho mai vista così felice. Sono stanchissima, ma con l'animo pieno di gioia e serenità pronta ad affrontare un'altra settimana (piena anche di esami per me) ma con nuovi amici nella mia vita. Grazie ragazzi... siete... o meglio "siamo" fantastici.... Alla prossima e buona notte a tutti.... Bora40id="size4">id="red">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 03/11/2008 alle: 00:00:40
[quote]Originally posted by bora40
Eccomi.finalmente tranquilla, i miei amici se ne sono andati dopo aver divorato assieme a me 2 squisite enormi trote al forno. Ok che dire.. solo che siete gente fantastica, mi sono trovata benissimo con voi, come se vi conoscessi da una vita, ho visto solo sorrisi sul volto di tutti e tanta voglia di stare assieme e divertirvi.. credevo in momenti di imbarazzo non conoscendovi ed invece ho visto solo una grandissima famiglia unita. Voglio ringraziare di cuore i vostri meravigliosi figli che hanno fatto da Dog-sitter alla mia Bimba che ora non da segni di vita, e non è da lei, ma avete fatto spuntare anche un sorriso a lei... Non l'ho mai vista così felice. Sono stanchissima, ma con l'animo pieno di gioia e serenità pronta ad affrontare un'altra settimana (piena anche di esami per me) ma con nuovi amici nella mia vita. Grazie ragazzi... siete... o meglio "siamo" fantastici.... Alla prossima e buona notte a tutti.... Bora40id="size4">id="red"> [/quote CRISTINA PERO' MANCO CI HAI DETTO QUANTO LE HAI PAGATE AL KILO PER ESSERE BELLE ERANO BELLE............MA IL PREZZO???????id="Impact">id="size3">id="teal">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:28:25
quote:Originally posted by Beep1
[quote]Originally posted by bora40
Eccomi.finalmente tranquilla, i miei amici se ne sono andati dopo aver divorato assieme a me 2 squisite enormi trote al forno. Ok che dire.. solo che siete gente fantastica, mi sono trovata benissimo con voi, come se vi conoscessi da una vita, ho visto solo sorrisi sul volto di tutti e tanta voglia di stare assieme e divertirvi.. credevo in momenti di imbarazzo non conoscendovi ed invece ho visto solo una grandissima famiglia unita. Voglio ringraziare di cuore i vostri meravigliosi figli che hanno fatto da Dog-sitter alla mia Bimba che ora non da segni di vita, e non è da lei, ma avete fatto spuntare anche un sorriso a lei... Non l'ho mai vista così felice. Sono stanchissima, ma con l'animo pieno di gioia e serenità pronta ad affrontare un'altra settimana (piena anche di esami per me) ma con nuovi amici nella mia vita. Grazie ragazzi... siete... o meglio "siamo" fantastici.... Alla prossima e buona notte a tutti.... Bora40id="size4">id="red"> [/quote CRISTINA PERO' MANCO CI HAI DETTO QUANTO LE HAI PAGATE AL KILO PER ESSERE BELLE ERANO BELLE............MA IL PREZZO???????id="Impact">id="size3">id="teal"> >
> Beepp invidioso forse.....????id="size4">id="red">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:33:47
buongiorno ragazzi\e ....dopo un we fantastico oggi si sta davanti a un pc (al lavoro )......ma perche i we non durano il triplo del tempo? uffa che barba deve passare lunedi,martedi,mercoledi,giovedi,venerdi...........ahhhhhhhhhhhhhh[V][V][V][V][V][V][V]id="blue">id="size5">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:22:38
BUONGIORNISSIMO a tutti. Siamo tornati stanchi ma felici, dopo aver trascorso uno splendido W.E. all'insegna dell'allegria, della spensieratezza e ..... dello SPORT. Dopo le 4 ore del calcetto di sabato, le ossa, i muscoli ed ogni singolo tendine protestano violentemente... ma valeva veramente la pena vedere in campo uomini, donne e bambini giocare insieme, tutti spensierati e felici come ragazzini !!! Con molta gioia ho visto tutti divertirsi, grazie anche alla spettacolare accoglienza del Farfa Village che, con il suo giardino, area relax, area giochi, campi sportivi, ristorante e quant'altro, ha accontentato le esigenze di tutti. Un ringraziamento obbligatorio va a tutto il personale della struttura ricettiva che ci ha ospitato e che ha saputo conquistare, con modi amichevoli e con la massima disponibilità, tutti i "Ragazzi.... in camper". Grazie Mirco, grazie Ely e grazie a tutti gli altri. Grazie infine a tutti in partecipanti, in particolare ai nuovi equipaggi che hanno saputo integrarsi meravigliosamente, come se fossimo tutti vecchi amici che non si vedevano da qualche anno. E' questa, infatti, la magica forza dei "Ragazzacci", quella che rappresenta l'essenza vitale che permette di trasformare ogni incontro in un momento "SUPER". Un abbraccio stanco, ma felice a tutti. [:)]id="size3">id="teal">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:39:34
Ragazziiiiii.... siete tutti meravigliosi.....id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:46:25
quote:Originally posted by frengy
BUONGIORNISSIMO a tutti. Siamo tornati stanchi ma felici, dopo aver trascorso uno splendido W.E. all'insegna dell'allegria, della spensieratezza e ..... dello SPORT. Dopo le 4 ore del calcetto di sabato, le ossa, i muscoli ed ogni singolo tendine protestano violentemente... ma valeva veramente la pena vedere in campo uomini, donne e bambini giocare insieme, tutti spensierati e felici come ragazzini !!! Con molta gioia ho visto tutti divertirsi, grazie anche alla spettacolare accoglienza del Farfa Village che, con il suo giardino, area relax, area giochi, campi sportivi, ristorante e quant'altro, ha accontentato le esigenze di tutti. Un ringraziamento obbligatorio va a tutto il personale della struttura ricettiva che ci ha ospitato e che ha saputo conquistare, con modi amichevoli e con la massima disponibilità, tutti i "Ragazzi.... in camper". Grazie Mirco, grazie Ely e grazie a tutti gli altri. Grazie infine a tutti in partecipanti, in particolare ai nuovi equipaggi che hanno saputo integrarsi meravigliosamente, come se fossimo tutti vecchi amici che non si vedevano da qualche anno. E' questa, infatti, la magica forza dei "Ragazzacci", quella che rappresenta l'essenza vitale che permette di trasformare ogni incontro in un momento "SUPER".id="red"> Un abbraccio stanco, ma felice a tutti. [:)]id="size3">id="teal"> >
> Concordo in pieno per l'ospitalità del Farfa Village ma il mio grazie più forte va a TUTTI VOI che nell'accoglienza, nella semplicità e primario senso del piacere dello stare insieme fate GRANDE questo gruppo di amici.... mi avete fatto sentire come un "vecchio" amico, grazieid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:48:27
Ragazzi !!!! Sto in piena fase effetto "Costa crociere" ...... ho una inerzia nell' iniziare a lavorare, il mio pensiero va puntualmente su questo favoloso week end che abbiamo appena trascorso. Un caloroso saluti a tutti. The wizardid="size4">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:54:43
[8D] Furia e' stanca perche' e' stato un duro w.e.!!! ora si riposa in ufficio....CHETTEBRONTOLI!!!!! PS: m'avete distrutto le ossa del marito che erano decenni che non metteva gli scarpini, c'avete ababndonato in un momento di bufera al buio in balia dei lupi in quel di Passo Corese (ma chi ci abita li che era deserto?) c'avete attentato alla dieta agglutinata[xx(] siete un DISASTRO!!!!!!!!!...aho noi non e' che non ce veniamo più.......hihihihihi............ci veniamo uguale tièèèèèèèèèèè [^]id="size6">id="green"> ma guardate come siamo belliid="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link