CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... 1° anniversario 31-2 Nov

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 371
17
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:17:35
id="teal">id="size2">id="Comic Sans MS">Ciao a tutti!! grazie per la vostra accoglienza calorosa che ha ridato allegria ad una giornata buia e tempestosa e pur non essendo previsto il nostro incontro abbiamo passato un bellissimo W.E. in vostra compagnia, unica nota dolente è che mi avete sfiancato il maritozzo!!Un saluto particolare da ila ad andrea e arianna [:)]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:24:59
[:D]aaaaaa claudiaaaaaaaaaa oggi non me posso riposa' in ufficio cè il prof... che è cascato dal letto....me poverina che so abituata a dormire e poi me so stancata, in giro per il paese fantasma, ho giocato a pallavolo a calcio ho fatto tutto io ..... hihihihihihih neanche su una sedia ho dormito, avete fatto un sacco di chiassooooooooo(però ahoooooo quanto so stata bene)shhhhhhhhhhhh ma non lo dite ai ragazzi in camper[:D]poi a cla te come vicina de casa fai troppa caciara sa'!!!! tie'id="blue">id="size5"> e devo dire cara cla oltre ad essere persone squisite il tuo stufato era veramente buonoid="blue">id="size4"> nulla a che vedere con l'orripilante abbacchioid="blue">id="size5"> naturalmente scherzo un abbraccio smackkkkkkid="blue">id="size5">

Modificato da furia1964 il 03/11/2008 alle 19:13:02
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:31:21
quote:Originally posted by Escargot
[8D] Furia e' stanca perche' e' stato un duro w.e.!!! ora si riposa in ufficio....CHETTEBRONTOLI!!!!! PS: m'avete distrutto le ossa del marito che erano decenni che non metteva gli scarpini, c'avete ababndonato in un momento di bufera al buio in balia dei lupi in quel di Passo Corese (ma chi ci abita li che era deserto?) c'avete attentato alla dieta agglutinata[xx(] siete un DISASTRO!!!!!!!!!...aho noi non e' che non ce veniamo più.......hihihihihi............ci veniamo uguale tièèèèèèèèèèè [^]id="size6">id="green"> ma guardate come siamo belliid="size6">id="red"> >
> Claudiaaaaaaa smackkkk siete anche voi fantastici... sei simpaticissima con la tua spontaneità e allegria.... che distribuivi banane a tutti... Però una fotina un pò più grande si vedeva meglio no?? e daiii postacela meglio.... Poi come dicevo prima...un ringraziamento anche a tua figlia che è speciale e che è entrata in perfetta simbiosi con la mia Bimba e non l'ha fatta annoiare. Un abbraccio a tutti voiid="size4">id="red">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:41:31
[}:)][}:)] che vuoi che sia per la modica cifra di 25€ l'ora la dog sitter [}:)]..attendiamo bonificoid="size4">!id="red"> [:(] Furia ti sono vicina per questo momento cosi triste di duro lavoro .........ps se ti puo' consolare pensa a me che avro' la socera mercoledi e giovedi [xx(][xx(]id="size4">id="green">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

furia1964
furia1964
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:47:43
socera?????? vade retro la puoi sempre internare nel camper ahahahahahah......ho detto una cattiveria...porellaid="blue">id="size5">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:58:41
[:D] so che i camperisti in un momento di bisogno aiutano vero??id="size3">id="red"> qualcuno mi levi la socera di tornooooooooooooooooid="size3">id="red">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:05:46
[:D] so che i camperisti in un momento di bisogno aiutano vero??id="size3">id="red"> qualcuno mi levi la socera di tornooooooooooooooooid="size3">id="red"> >
> hai pensato al gavone del camper? sarebbe un idea, io purtroppo non posso aiutarti so troppo stanca e poi so anni che non ho piu' a che fare con le socere non me ricordo come se faid="navy">id="size5">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:49:03
[:D] so che i camperisti in un momento di bisogno aiutano vero??id="size3">id="red"> qualcuno mi levi la socera di tornooooooooooooooooid="size3">id="red"> >
> Nel piccolo paese, passa un funerale molto particolare. Una macchina con la bara dentro piena di fiori, dietro ad essa un elegante signore con un bellissimo cane alano e poi una fila interminabile di persone al eseguito ma stranamente tutti uomini. Incuriosito dal singolare funerale un passante si ferma, e si avvicina a signore con il cane chiedendoli "Scusa ma chi è morto" Il signore distinto con una lacrima.. "Ehhh mia suocera" E il passante.. "ma come è successo?" Il signore "E' stato il cane purtroppo" Il passante con gli occhi che gli brillavano "che me lo presterebbe questo cane? sà .. anche io ho una suocera...." E il signore "senz'altro.... ma si metta in fila"... Cara Claudia... peccato che la mia Bimba non sia un alano altrimenti te l'avrei prestata.... Non credo che la Bimba si farebbe fuori tua suocera Bye Bye Bora40id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 03/11/2008 alle 11:50:20
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 03/11/2008 alle: 23:20:15
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 03/11/2008 alle: 23:57:04
quote:Originally posted by frengy
>
> MI CHIEDO COME FA' FABRIZIO A TROVARSI SEMPRE ALò POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO.........MA E' IN AGGUATO??????? CLIPPERINAAAAAAAAAA MENALOid="Courier New">id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 00:21:12
.... ma beeene !!!! Vedo che vi siete divertiti !!!! Poi mi raccontate tutto a Castel di Tora ... Un abbraccio a tutti. Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link