nulla a che vedere con l'orripilante abbacchioid="blue">id="size5">
naturalmente scherzo un abbraccio smackkkkkkid="blue">id="size5">
quote:Originally posted by Escargot> Claudiaaaaaaa smackkkk siete anche voi fantastici... sei simpaticissima con la tua spontaneità e allegria.... che distribuivi banane a tutti... Però una fotina un pò più grande si vedeva meglio no?? e daiii postacela meglio.... Poi come dicevo prima...un ringraziamento anche a tua figlia che è speciale e che è entrata in perfetta simbiosi con la mia Bimba e non l'ha fatta annoiare. Un abbraccio a tutti voiid="size4">id="red">
[8D] Furia e' stanca perche' e' stato un duro w.e.!!! ora si riposa in ufficio....CHETTEBRONTOLI!!!!! PS: m'avete distrutto le ossa del marito che erano decenni che non metteva gli scarpini, c'avete ababndonato in un momento di bufera al buio in balia dei lupi in quel di Passo Corese (ma chi ci abita li che era deserto?) c'avete attentato alla dieta agglutinata[xx(] siete un DISASTRO!!!!!!!!!...aho noi non e' che non ce veniamo più.......hihihihihi............ci veniamo uguale tièèèèèèèèèèè [^]id="size6">id="green"> ma guardate come siamo belliid="size6">id="red">>
quote:Originally posted by Escargot> hai pensato al gavone del camper? sarebbe un idea, io purtroppo non posso aiutarti so troppo stanca e poi so anni che non ho piu' a che fare con le socere non me ricordo come se faid="navy">id="size5">
[:D] so che i camperisti in un momento di bisogno aiutano vero??id="size3">id="red"> qualcuno mi levi la socera di tornooooooooooooooooid="size3">id="red">>
quote:Originally posted by Escargot> Nel piccolo paese, passa un funerale molto particolare. Una macchina con la bara dentro piena di fiori, dietro ad essa un elegante signore con un bellissimo cane alano e poi una fila interminabile di persone al eseguito ma stranamente tutti uomini. Incuriosito dal singolare funerale un passante si ferma, e si avvicina a signore con il cane chiedendoli "Scusa ma chi è morto" Il signore distinto con una lacrima.. "Ehhh mia suocera" E il passante.. "ma come è successo?" Il signore "E' stato il cane purtroppo" Il passante con gli occhi che gli brillavano "che me lo presterebbe questo cane? sà .. anche io ho una suocera...." E il signore "senz'altro.... ma si metta in fila"... Cara Claudia... peccato che la mia Bimba non sia un alano altrimenti te l'avrei prestata.... Non credo che la Bimba si farebbe fuori tua suocera Bye Bye Bora40id="size4">id="red">
[:D] so che i camperisti in un momento di bisogno aiutano vero??id="size3">id="red"> qualcuno mi levi la socera di tornooooooooooooooooid="size3">id="red">>
quote:Originally posted by frengy> MI CHIEDO COME FA' FABRIZIO A TROVARSI SEMPRE ALò POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO.........MA E' IN AGGUATO??????? CLIPPERINAAAAAAAAAA MENALOid="Courier New">id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D]
>