mi sembra che possa accontentare molti, nel senso che chi ne ha voglia puo' trascorrere un fine settimana di relax, cosi' come chi lo desidera puo' dedicarsi ad una delle diverse attivita' proposte. Anche x i ragazzi tuttosommato non mi sembra male
La distanza poi e' accettabile id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by frengy> Ma c'è anche una sala dove possiamo fare quello che ci pare?id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Allora. A parte il fatto che aver accennato al matese (ed aver messo il link), non vuol dire, per forza di cose, anche organizzare !!!! [;)] Comunque oggi ho chiamato l'agriturismo per chiedere i prezzi per la sosta: camper 4€/giorno adulto (10-100 anni)4€/giorno adulto (101-200 anni) gratis bambini (4-10 anni) 2 €/giorno elettricità 3€/giorno Considerando almeno 10 equipaggi possono farci l'ENORME sconto del 10% !!! [xx(] Mi hanno confermato che tutte le attività (trekking, quad, birdwatching, cavallo, mountain bike, bici-risciò, campo polisportivo per calcetto, sala giochi, visite dell’azienda ed escursioni con caravan western o con un calesse a sei posti)sono praticabili, con eccezione del tiro con l'arco. Per avere un'idea delle eventuali adesioni ... chi vorrebbe venire ? Iniziamo una lista ????id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Rapaki>io ho capito che è 31-1-2
scusate la mia inpertinenza ma avevo chiesto la data del raduno,ma vedo che messuno mi ca.. GRAZIE LO STESSO >
quote:Originally posted by Rapaki> Per Francesco Rapaki: Senza che ti incaxi ..... pensavo stessi scherzando . Abbiamo sempre parlato del 31 - 02 id="size4">id="teal">
scusate la mia inpertinenza ma avevo chiesto la data del raduno,ma vedo che messuno mi ca.. GRAZIE LO STESSO >
quote:Originally posted by mikidadda> E poi tu stesso hai scritto id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by checcolino> confermo per la data.[:D][:D][8D]id="green">id="Verdana">
La data dovrebe essere dal 31/10 al 2/11[;)]id="size4"> sempre se ho capito bene[8)]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> che aveva tanto l'aria di una presa in giro (che vuol dire ora?) !!! Comunque, a parte le polemiche [:D] si, la data è quella !!! [8D][:D][:)] id="size4">id="teal">
GENTILMENTE DATA E ORA[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ketti> Ciao Ketty. La cosa sembra interessante. Sai mica se in zona c'è qualche impianto sportivo (non può mancare il calcetto o qualche altra attività simpatica ...... per i ragazzi, ovviamente [;)][;)][;)][;)])id="size3">id="teal">
Buongiorno ragazzi[:)] Girando un pochino su internet ho trovato un posticino da proporre all'attenzione di tutti.Si tratta di Minturno in prov. di Latina, vicino a Scauri, quindi sul mare. Per i ragazzi più grandi c'è un locale dove organizzano la festa di Halloween con un dj, per i più piccolini ci sono giostre e parco pubblico sul lungomare, per i più grandi(ovvero noi) ci sono degli scavi archeologici da visitare. C'è un erea di sosta a 50 mt dal mare segnalata anche su Camper on Line. Ditemi cosa ne pensate!id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by ketti> Grande Matilde, dacci più notizie, io ora sto impicciata al lavoro, ci sentiamo più tardi. E vaiiiiiiiii[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Buongiorno ragazzi[:)] Girando un pochino su internet ho trovato un posticino da proporre all'attenzione di tutti.Si tratta di Minturno in prov. di Latina, vicino a Scauri, quindi sul mare. Per i ragazzi più grandi c'è un locale dove organizzano la festa di Halloween con un dj, per i più piccolini ci sono giostre e parco pubblico sul lungomare, per i più grandi(ovvero noi) ci sono degli scavi archeologici da visitare. C'è un erea di sosta a 50 mt dal mare segnalata anche su Camper on Line. Ditemi cosa ne pensate!id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by ketti> Grande Matilde. Bella iniziativa la tua. Ce ne vorrebbero sempre di più !!!!id="size4">id="teal">
OK ragazzi sto facendo un pò di telefonate, vi aggiorno appena possibile. Per Marco: ti farò sapere anche per il campo di calcetto.id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Zuppetta>montiamo dei turni di guardia all'accampamento vero???id="size4">id="purple">id="Georgia"> [^][^][^]
io la creatura ormai la lascio solo in posti chiusi e recintati eh??? id="size3">id="red">id="Impact">[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Zuppetta> Ma certamente. Io che sono pratico di guardie ho già preparato i turni: - Sonia - Giorgio - Gionia - Sorgio - Giornia - Songio - Sonia - Giorgio - Gionia - Sorgio - Giornia - Songio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by Zuppetta>montiamo dei turni di guardia all'accampamento vero???id="size4">id="purple">id="Georgia"> [^][^][^]
io la creatura ormai la lascio solo in posti chiusi e recintati eh??? id="size3">id="red">id="Impact">[}:)][}:)][}:)] >
>