CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... 1° anniversario 31-2 Nov

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 371
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:08:12
noi veniamo visto che in campeggio si dovrebbe stare più tranquilli...sapete com'è...anche a noi risultano le cose che ha detto prodigio, e dopo aver fatto l'esperienza preferiremmo evitare!!! peròòòòòòòòòòòòò mammu, tu che come me ami la montagna (sarà che io il mare lo vedo dal balcone tuttiiiiiiiiiiiiiiii i giorni a trenta metri...) mi devi promettere che sul matese ci andiamo cmq un'altra volta!!!(e i figli grandi che rompono si portassero una chitarra come si faceva una volta...altro che discoteca!!![:D])id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:40:19
I ANNIVERSARIO Ragazzi in camper ... 31 ott - 2 nov a Minturnoid="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> [code] M F 1. Bradipo 17 2. Betta08 15 11 3. Frengy 14 16 4. Caponelli 12 16 5. Checcolini 8 5 6. Beep1 12 20 7. Eugenio70 4 10 8. Clipper 9. Antaro 13,5 10. Zuppetta 3 ? id="blue"> [/code]

Modificato da Clipperina il 24/10/2008 alle 10:02:39
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:47:29
quote:Originally posted by Zuppetta
noi veniamo visto che in campeggio si dovrebbe stare più tranquilli...sapete com'è...anche a noi risultano le cose che ha detto prodigio, e dopo aver fatto l'esperienza preferiremmo evitare!!! peròòòòòòòòòòòòò mammu, tu che come me ami la montagna (sarà che io il mare lo vedo dal balcone tuttiiiiiiiiiiiiiiii i giorni a trenta metri...) mi devi promettere che sul matese ci andiamo cmq un'altra volta!!!(e i figli grandi che rompono si portassero una chitarra come si faceva una volta...altro che discoteca!!![:D])id="red">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
> Cara Sonia, io sto tenendo le dita incrociate,(oggi Matilde telefonava al campeggio per conferma e prezzi)speriamo bene. Dopo tutto questo tribolare(da più di un mese che cerchiamo), per cercare di venire incontro a tutti..... Vi posso assicurare che non è facile. Certo che ci andiamo sul matese, veramente io per scaramanzia avrei aspettato a scrivere la lista di Minturno. L'agriturismo del matese mi sembra molto bello, certo ora sicuramente la sera fa un pò freschino, infatti questo è un altro punto a suo sfavore, oltre al fatto delle serate per i ragazzi grandi. Va beh!!! Staremo a vedere, per ora dai un bacio ad Arianna.id="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:47:54
mannaggia come mi dispiace purtroppo ci siamo impegnati con gli amici Pugliesi,capirete sarebbe uno sgarbo se rinunciassimo sono stati molto gentili nei nostri confronti,sicuramente sarà per un'altra voltaid="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 24/10/2008 alle 09:49:58
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:42:51
Non è che voglio mettere il bastone fra le ruote,ma vi consiglio di cambiare zona,perchè non provate a Sperlonga,Gaeta ,Terracina che meritano sicuramente di piu'. miki.[;)]id="size4">id="brown">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:11:27
... e i figli grandi che rompono si portassero una chitarra come si faceva una volta...altro che discoteca!!![:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Prova ad immaginare la tua (presto i tuoi [;)] ) quando saranno grandi... tra 16/17 anni e proponi loro di venire con te sul camper di fine settimana e di portarsi la chitarra [xx(] ... come una volta .... Prova ad immaginare cosa ti risponderanno [B)] !!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:04:31
Ragazzi buongiorno a tutti. Purtroppo non ho buone notizie, ho parlato con il campeggio ma non sono disponibili ad aprire solo per noi. Ho riconttattato i vigili urbani i quali mi hanno detto che la possibilità di parcheggiare c'è solo sul lungo mare ma non è un parcheggio custodito, mi hanno anche specificato che non hanno problemi di zingari. A questo punto che facciamo? Io sto continuando le ricerche sempre in zona, verso Terracina, Sperlonga o Formia però se a qualcuno venisse qualche altra buona idea proponetela!! Ci aggiorniamo più tardi[;)]id="size3">id="green">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:03:20
quote:Originally posted by ketti
Ragazzi buongiorno a tutti. Purtroppo non ho buone notizie, ho parlato con il campeggio ma non sono disponibili ad aprire solo per noi. Ho riconttattato i vigili urbani i quali mi hanno detto che la possibilità di parcheggiare c'è solo sul lungo mare ma non è un parcheggio custodito, mi hanno anche specificato che non hanno problemi di zingari. A questo punto che facciamo? Io sto continuando le ricerche sempre in zona, verso Terracina, Sperlonga o Formia però se a qualcuno venisse qualche altra buona idea proponetela!! Ci aggiorniamo più tardi[;)]id="size3">id="green"> >
> Io credo che dovremmo tornare all'ipotesi del Matese. Ho chiamato ed hanno una sala comune per passare la sera, anche se a circa 800 mt di distanza dalla zona camper a 50€ per l'intero periodo! Che ne dite ?id="size4">id="teal">
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:20:44
CAMPING TUSCIA TIRRENICA, TARQUINIA,DIRETTAMENTE SU AMPIA SPIAGGIA, CON LOCALE RITROVO, PARCO GIOCHI PER I PICCOLI,AMPIO SPAZIO PER I CAMPER E PER GIRARE IN BICI PER I PIù GRANDI. GIA' SPERIMENTATO PER UNA PASQUA CON UN RADUNO CAMPER. VEDETE IL SITO WWW.CAMPINGTUSCIATIRRENICA.IT CHE NE PENSATE? P.S. PIACQUE ADDIRITTURA AL NOSTRO DODICENNE. CIAO KATIA
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:36:13
Ciao Matilde, scusa se ti faccio questa domanda... Ma non possiamo cercare un altro campeggio? Ho visto che ce ne sono diversi..[;)]id="size4">id="blue"> Se vuoi ti do una mano...
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:46:22
Posso dire la mia? Io sono daccordo con Frengy, tornei sulla proposta MATESE. Pensate che tra le varie attivita' che propone il campeggio i nostri ragazzi "grandi" proprio non trovino nulla da fare? Si tratta peraltro di un breve periodo, l'importante e' che si formi un bel gruppetto di adolescenti, poi si organizzeranno (per una volta, anche se non li impegnamo in grandi cose, non muore nessuno!)L'occasione e' quella di festeggiare il gruppo, forse cosi si da modo di partecipare a piu' persone Mi dispiace di non poter al momento contribuire attivamente alla ricerca di altre soluzioni x motivi familiari,e poi.. comincia a mancare veramente poco all'" evento">[/id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 24/10/2008 alle: 15:02:44
Ragà io in zona formia-gaeta etc. non sono mai stata capace di trovare qualcosa di convincente, eppure ho cercato bene perchè per noi sarebbe stato comodo sopratutto questa estate...ma certamente sono io che non sono capace... per me il matese va bene, benissimo, per la verità ancora meglio che marina di minturno però per me è prioritario passare un week end con voi, quindi fate vobis... per quanto riguarda gli adolescenti che non si accontentano mai, sappiate che se è vero che come mamma non li conosco in quanto prof. ci ho a che fare tutti i giorni e so quanto siano "scassambrella"... quindi gli faccio sempre dei gran ****iatoni sul sapersi accontentare come una volta quando tutto era "che bello, due amici una chitarra e uno sp...." vabbè, l'ultima parte la censuro che sono la prof!!!id="size3">[:D][:D][:D]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:35:59
Per quanto mi riguarda il Matese va bene. Anche per la sala.[;)]id="size4">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:38:37
quote:Originally posted by antaro
CAMPING TUSCIA TIRRENICA, TARQUINIA,DIRETTAMENTE SU AMPIA SPIAGGIA, CON LOCALE RITROVO, PARCO GIOCHI PER I PICCOLI,AMPIO SPAZIO PER I CAMPER E PER GIRARE IN BICI PER I PIù GRANDI. GIA' SPERIMENTATO PER UNA PASQUA CON UN RADUNO CAMPER. VEDETE IL SITO WWW.CAMPINGTUSCIATIRRENICA.IT CHE NE PENSATE? P.S. PIACQUE ADDIRITTURA AL NOSTRO DODICENNE. CIAO KATIA >
> C'è il problema di chi arriva dal sud, i Km diventano tanti[:(]id="size4">
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:15:29
quote:Originally posted by Bianca70
Ciao Matilde, scusa se ti faccio questa domanda... Ma non possiamo cercare un altro campeggio? Ho visto che ce ne sono diversi..[;)]id="size4">id="blue"> Se vuoi ti do una mano... >
> Ciao Paola, scusa ma ho visto ora il tuo messaggio, a me hanno detto che i campeggi sono tutti chiusi questo periodo, però se tu hai un pò di tempo e vuoi provare a contattarli non ho nulla in contrario anzi sono contenta che mi dai una mano. Ma io nel frattempo non mi sono fermata, ho trovato che organizzano la festa di Halloween in piazza per piccoli e grandi a Passo Corese (RI),la festa si svolge lungo le vie del paese dalle ore 21,00 in poi con musica dal vivo,il bar in piazza si organizza con un bancone all'esterno, e il divertimento è assicurato per grandi e piccini.Ho contattato i vigili per il parcheggio e mi hanno detto che c'è uno grande allo snodo ferroviario a circa 700 mt dal centro del paese dove si svolge la festa, ho trovato anche il nr.tel. della parrocchia per eventuale sala e campo sportivo.Ci sarebbe poi la possibilità di visitare l'Abbazia di Farfa che è lì vicino sempre se va a tutti quanti. Fatemi sapere che ne pensate, io ho parlato con PTacconelli e ha detto che lei è d'accordo.id="size3">id="blue">

Modificato da ketti il 24/10/2008 alle 17:41:02
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/10/2008 alle: 18:00:11
Date un'occhiata ...

http://www.finesettimana.it/sch...

Quest'associazione (L'OPUS in fabula) si occupa dell'organizzazione dell'evento per i bambini... per i giovani ci pensa l'Asso Giovani con il Bar Crow. Tutto rigorosamente a tema: stuzzichini, coktel, maschere horror, poi vari complessini di giovanissimi per le vie fino a notte... e per gli adulti un gruppo che proporrà musica jazz... Vaiiii Matilde [;)] ! Patrizia fuoriprogramma [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 20:23:36
Da quel che ho visto sulle previsioni meteo bisogna trovare assolutamente qualcosa al coperto ci sarano fulmini e saette[xx(]id="size4">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 26/10/2008 alle: 07:58:04
fulmini e saette? [:(]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 26/10/2008 alle: 16:02:06
"che bello, due amici una chitarra e uno sp...." vabbè, l'ultima parte la censuro che sono la prof!!!id="size3">[:D][:D][:D] >
> ..........Zuppè tranquilla l'ultima parte la censuriamo pure noi genitori, mica abbiamo girato la chiave tanto per girà [:D]....comunque noi non ci saremo ma vi penseremo tanto id="size4">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:15:44
[:D]

Modificato da Ettorino il 26/10/2008 alle 21:59:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link