I ANNIVERSARIO
Ragazzi in camper ... 31 ott - 2 nov a Minturnoid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
[code]
M F
1. Bradipo 17
2. Betta08 15 11
3. Frengy 14 16
4. Caponelli 12 16
5. Checcolini 8 5
6. Beep1 12 20
7. Eugenio70 4 10
8. Clipper
9. Antaro 13,5
10. Zuppetta 3 ?
id="blue">
[/code]
quote:Originally posted by Zuppetta> Cara Sonia, io sto tenendo le dita incrociate,(oggi Matilde telefonava al campeggio per conferma e prezzi)speriamo bene. Dopo tutto questo tribolare(da più di un mese che cerchiamo), per cercare di venire incontro a tutti..... Vi posso assicurare che non è facile. Certo che ci andiamo sul matese, veramente io per scaramanzia avrei aspettato a scrivere la lista di Minturno. L'agriturismo del matese mi sembra molto bello, certo ora sicuramente la sera fa un pò freschino, infatti questo è un altro punto a suo sfavore, oltre al fatto delle serate per i ragazzi grandi. Va beh!!! Staremo a vedere, per ora dai un bacio ad Arianna.id="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
noi veniamo visto che in campeggio si dovrebbe stare più tranquilli...sapete com'è...anche a noi risultano le cose che ha detto prodigio, e dopo aver fatto l'esperienza preferiremmo evitare!!! peròòòòòòòòòòòòò mammu, tu che come me ami la montagna (sarà che io il mare lo vedo dal balcone tuttiiiiiiiiiiiiiiii i giorni a trenta metri...) mi devi promettere che sul matese ci andiamo cmq un'altra volta!!!(e i figli grandi che rompono si portassero una chitarra come si faceva una volta...altro che discoteca!!![:D])id="red">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Zuppetta> Prova ad immaginare la tua (presto i tuoi [;)] ) quando saranno grandi... tra 16/17 anni e proponi loro di venire con te sul camper di fine settimana e di portarsi la chitarra [xx(] ... come una volta .... Prova ad immaginare cosa ti risponderanno [B)] !!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
... e i figli grandi che rompono si portassero una chitarra come si faceva una volta...altro che discoteca!!![:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ketti> Io credo che dovremmo tornare all'ipotesi del Matese. Ho chiamato ed hanno una sala comune per passare la sera, anche se a circa 800 mt di distanza dalla zona camper a 50€ per l'intero periodo! Che ne dite ?id="size4">id="teal">
Ragazzi buongiorno a tutti. Purtroppo non ho buone notizie, ho parlato con il campeggio ma non sono disponibili ad aprire solo per noi. Ho riconttattato i vigili urbani i quali mi hanno detto che la possibilità di parcheggiare c'è solo sul lungo mare ma non è un parcheggio custodito, mi hanno anche specificato che non hanno problemi di zingari. A questo punto che facciamo? Io sto continuando le ricerche sempre in zona, verso Terracina, Sperlonga o Formia però se a qualcuno venisse qualche altra buona idea proponetela!! Ci aggiorniamo più tardi[;)]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by antaro> C'è il problema di chi arriva dal sud, i Km diventano tanti[:(]id="size4">
CAMPING TUSCIA TIRRENICA, TARQUINIA,DIRETTAMENTE SU AMPIA SPIAGGIA, CON LOCALE RITROVO, PARCO GIOCHI PER I PICCOLI,AMPIO SPAZIO PER I CAMPER E PER GIRARE IN BICI PER I PIù GRANDI. GIA' SPERIMENTATO PER UNA PASQUA CON UN RADUNO CAMPER. VEDETE IL SITO WWW.CAMPINGTUSCIATIRRENICA.IT CHE NE PENSATE? P.S. PIACQUE ADDIRITTURA AL NOSTRO DODICENNE. CIAO KATIA >
quote:Originally posted by Bianca70> Ciao Paola, scusa ma ho visto ora il tuo messaggio, a me hanno detto che i campeggi sono tutti chiusi questo periodo, però se tu hai un pò di tempo e vuoi provare a contattarli non ho nulla in contrario anzi sono contenta che mi dai una mano. Ma io nel frattempo non mi sono fermata, ho trovato che organizzano la festa di Halloween in piazza per piccoli e grandi a Passo Corese (RI),la festa si svolge lungo le vie del paese dalle ore 21,00 in poi con musica dal vivo,il bar in piazza si organizza con un bancone all'esterno, e il divertimento è assicurato per grandi e piccini.Ho contattato i vigili per il parcheggio e mi hanno detto che c'è uno grande allo snodo ferroviario a circa 700 mt dal centro del paese dove si svolge la festa, ho trovato anche il nr.tel. della parrocchia per eventuale sala e campo sportivo.Ci sarebbe poi la possibilità di visitare l'Abbazia di Farfa che è lì vicino sempre se va a tutti quanti. Fatemi sapere che ne pensate, io ho parlato con PTacconelli e ha detto che lei è d'accordo.id="size3">id="blue">
Ciao Matilde, scusa se ti faccio questa domanda... Ma non possiamo cercare un altro campeggio? Ho visto che ce ne sono diversi..[;)]id="size4">id="blue"> Se vuoi ti do una mano... >
http://www.finesettimana.it/sch...
Quest'associazione (L'OPUS in fabula) si occupa dell'organizzazione dell'evento per i bambini... per i giovani ci pensa l'Asso Giovani con il Bar Crow. Tutto rigorosamente a tema: stuzzichini, coktel, maschere horror, poi vari complessini di giovanissimi per le vie fino a notte... e per gli adulti un gruppo che proporrà musica jazz... Vaiiii Matilde [;)] ! Patrizia fuoriprogramma [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">quote:Originally posted by Zuppetta> ..........Zuppè tranquilla l'ultima parte la censuriamo pure noi genitori, mica abbiamo girato la chiave tanto per girà [:D]....comunque noi non ci saremo ma vi penseremo tanto id="size4">id="blue">
"che bello, due amici una chitarra e uno sp...." vabbè, l'ultima parte la censuro che sono la prof!!!id="size3">[:D][:D][:D] >