[code]
Equipaggio adulti età ragazzi(M/F) equitazione (grandi/piccini) arrivoid="size2">id="blue">
[/code]
[code]01 - Bradipo 2 17M 2 grandi venerdì sera
02 - Frengy 2 16F 14M 2 grandi venerdì sera
03 - Clipper 2 venerdì sera
04 - Eugenio70 2 10F 4M 2 piccoli venerdì sera
05 - Luciano 2 16M
06 - Sergio 2
07 - Checcolino 2 9M 5F 2 piccoli venerdì sera
08 - Betta08 2 16M 12F sabato mattina
09 - Beep1 1 20M 12M venerdì sera
10 - Ptacconelli 2 16F 12M 1 grande venerdì sera
11 - Garazzi ?id="red"> 2 5M 3F
12 - Sasà62 ?id="red"> 2 16F 10M
13 - Simpson 2
14 - Rapaki ?id="red"> 2 9M 7F
15 - Antaro 2 12M 7M 1 grande sabato mattina
16 - Bora 40 1 venerdì sera
17 - Azzurrolife ?id="red"> 1
18 - TheWizard 2 12M 8M sabato mattina
19 - Loric 2 17M 9M 7M 5F
20 - Furia1964 2 venerdì sera
21 - Poppi 2 9M 10M
22 -
23 -
24 -
25 - [/code]
TUTTE LE CONFERME VANNO INDISPENSABILMENTE DATE ENTRO MERCOLEDI PER INVIO ACCONTO RISTORANTE.id="size3">id="red">
id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by simpson> No, ma dai. Come si fa senza di voi ??? Prendete tempo e magari all'ultimo ci ripensate !!! DAIIIII !! Giorgio e Tiziana, non ci potete fare questo. Che anniversario sarebbe ???id="size3">id="teal">
Amici miei, purtroppo dobbiamo declinare l'invito all'anniversario. E' un momentaccio! Un abbraccio a tutti e mi raccomando fate come se ci fossimo anche noi. Giorgio e Tizianaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by simpson>Noooooooooooooo !! [xx(] !! [?][?][?] Patrizia dispiaciuta [:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Amici miei, purtroppo dobbiamo declinare l'invito all'anniversario. E' un momentaccio! Un abbraccio a tutti e mi raccomando fate come se ci fossimo anche noi. Giorgio e Tizianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by simpson> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!id="size6"> Dolore incomputabileid="size4"> Non si può festeggiare senza i Simpson. Problemi di salute? Hai due validi infermieri! Problemi econimici? Facciamo la coletta! Problemi dissenterici? Nel mio camper c'è il nautico!id="size4"> [i]E dai fate uno sforzo[;)]id="size4">
Amici miei, purtroppo dobbiamo declinare l'invito all'anniversario. E' un momentaccio! Un abbraccio a tutti e mi raccomando fate come se ci fossimo anche noi. Giorgio e Tizianaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> >
s] http://img520.imageshack.us/img520/9791/trota1er8.jpg"> [/URL]http://img402.imageshack.us/img402/2381/grigliata1my4.jpg [/URL][URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Accidenti se bastano e che cavolo! se mi mangio tutti quelli altro che ecografia mi fanno!! riescono a vedere anche le sirene e nettuno col tridente!! Adoro il pesce e adoro chi è dei pesci!!! Li so cucinare molto bene.....
Si sis siiisi tutti a pescaaaa!!!!
Bye Bye Bora40 appena rientrata da Roma e stanchissima!id="size4">id="red">
cristina che dici puo' bastare?id="red">id="size6">
>> quote:Originally posted by frengy> PULTROPPO ANCHE LA RAPAKI BAND DEVE DECLINARE L'INVITORAGAZZI .... IN CAMPER id="size5">id="red">1° Anniversario Passo Corese - Castelnuovo di Farfa 31 Ottobre - 02 Novembre id="size5">id="red"> Lista partecipanti id="orange">id="size5">![]()
[code] Equipaggio adulti età ragazzi(M/F) equitazione (grandi/piccini) arrivoid="size2">id="blue"> [/code] [code]01 - Bradipo 2 17M 2 grandi venerdì sera 02 - Frengy 2 16F 14M 2 grandi venerdì sera 03 - Clipper 2 venerdì sera 04 - Eugenio70 2 10F 4M 2 piccoli venerdì sera 05 - Luciano 2 16M 06 - Sergio 2 07 - Checcolino 2 9M 5F 2 piccoli venerdì sera 08 - Betta08 2 16M 12F sabato mattina 09 - Beep1 1 20M 12M venerdì sera 10 - Ptacconelli 2 16F 12M 1 grande venerdì sera 11 - Garazzi ?id="red"> 2 5M 3F 12 - Sasà62 ?id="red"> 2 16F 10M 13 - Simpson 2 14 - ............... 15 - Antaro 2 12M 7M 1 grande sabato mattina 16 - Bora 40 1 venerdì sera 17 - Azzurrolife ?id="red"> 1 18 - TheWizard 2 12M 8M sabato mattina 19 - Loric 2 17M 9M 7M 5F 20 - Furia1964 2 venerdì sera 21 - Poppi 2 9M 10M 22 - 23 - 24 - 25 - [/code]
![]()
TUTTE LE CONFERME VANNO INDISPENSABILMENTE DATE ENTRO MERCOLEDI PER INVIO ACCONTO RISTORANTE.id="size3">id="red"> id="size3">id="blue">
>
[code]
Equipaggio adulti età ragazzi(M/F) equitazione (grandi/piccini) arrivoid="size2">id="blue">
[/code]
[code]01 - Bradipo 2 17M 2 grandi venerdì sera
02 - Frengy 2 16F 14M 2 grandi venerdì sera
03 - Clipper 2 venerdì sera
04 - Eugenio70 2 10F 4M 2 piccoli venerdì sera
05 - Luciano 2 16M
06 - Sergio 2
07 - Checcolino 2 9M 5F 2 piccoli venerdì sera
08 - Betta08 2 16M 12F sabato mattina
09 - Beep1 1 20M 12M venerdì sera
10 - Ptacconelli 2 16F 12M 1 grande venerdì sera
11 - Garazzi ?id="red"> 2 5M 3F
12 - Sasà62 ?id="red"> 2 16F 10M
13 - Simpson ?id="red"> 2
14 - Antaro 2 12M 7M 1 grande sabato mattina
15 - Bora 40 1 venerdì sera
16 - Azzurrolife 1 venerdì sera
17 - TheWizard 2 12M 8M sabato mattina
18 - Loric 2 17M 9M 7M 5F
19 - Furia1964 2 venerdì sera
20 - Poppi 2 9M 10M
21 -
22 -
23 -
24 -
25 - [/code]
TUTTE LE CONFERME VANNO INDISPENSABILMENTE DATE ENTRO MERCOLEDI PER INVIO ACCONTO RISTORANTE.id="size3">id="red">
id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by bora40> EVVAI per il CAVALIERE che arriva montando un CAMPER Bianco (e azzurro) ....mi scatenerò in balli frenetici piroettanti e acrobatici......Ho esagerato?...Ok al massimo mi alzerò dalla sedia!! ahah BORAAAA....id="red">Io ho le CANNE nel camper, non "MOZZE", sai essendo siciliano..., ma ci vuole lalicenza per pescare?...Io in genere pesco nei mari del SUD.....Sicilia!! ciaoooo Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ma Azzurro non si è fatto sentire?? non ha ancora confermato?? AZZURROOOOOOO CHE FAI VIENI O NON VIENI???? MI MANCA IL CAVALIERE PER BALLARE..... id="size5"> id="blue"> e modestamente anche se sono un'elefante ballo molto bene eh!!!! ma ci sarà eventualmente un sostituto??? E daiii AZZURRO.... Manca soloc eh adesso mi dici che non sai ballare!!! Byyeye Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Ciao Salvo. Prova a far leggere alla tua bimba il programma. Le piace ballare? andare a cavallo? giocare a calcetto con squadre miste? giocare a tennis? la festa di Halloween? Mangiare la mitica "sbraciolata" ? Magari si convince !!!id="size3">id="teal">
DIMENTICAVO.... sarò dei VS già da Venerdi sera...e verrò SOLO, quindi " 1 " ...sempre che non riesca a convincere mia figlia, una "bimba" di 19 anni.....ma dubito. [:(] [:(] [:(]Salvo[:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Benissimo!!! ok no problem se volete un'insegnate di ballo l'avete trovata, io faccio ballare anche i sassi tutto sta se il mio fisico non s'incricchi!! sapete... l'età .... Comunque.. per pescare non serve licenza perchè penso da quello che ho capito che è un laghetto di pesca sportiva quelli a pagamento,. si paga un turno di ore e via quello che si pesca si pesca....e poi tutto sulla brace... io pulisco il pesce sono pratica e so farlo bene... quindi pescate pure, tutto sulla brace.... Che qualcuno si ricordi di portare dei limoni...... e prezzemolo fresco.... Per il ballo .. non ti preoccupare, se mi sento in "vena" ti assicuro che non faccio stare nessuno seduto sulla sedia ma devono fare le giravolte, le piroette e le spaccate.... beh forse ho esagerato.... comunque con me si balla! Per cantare non ho problemi anzi.... ho il pc con il karaoke se qualcuno avesse le casse.... si potrebbe collegarlo e cantare tutti assieme.... Dovrei venire anch'io da sola sempre se il mio amico-compagno, abbia libero sul lavoro e possa venire nel week end ma preferisco che riesca ad aver libero per il ponte dell'imnmacolata per la gita a Napoli quindi vedremo se può venire... Ok se mi viene in mente altro lo scrivo dopo. Ciaoooo Bora40id="size4">id="red">
quote:Originally posted by bora40> EVVAI per il CAVALIERE che arriva montando un CAMPER Bianco (e azzurro) ....mi scatenerò in balli frenetici piroettanti e acrobatici......Ho esagerato?...Ok al massimo mi alzerò dalla sedia!! ahah BORAAAA....id="red">Io ho le CANNE nel camper, non "MOZZE", sai essendo siciliano..., ma ci vuole lalicenza per pescare?...Io in genere pesco nei mari del SUD.....Sicilia!! ciaoooo Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ma Azzurro non si è fatto sentire?? non ha ancora confermato?? AZZURROOOOOOO CHE FAI VIENI O NON VIENI???? MI MANCA IL CAVALIERE PER BALLARE..... id="size5"> id="blue"> e modestamente anche se sono un'elefante ballo molto bene eh!!!! ma ci sarà eventualmente un sostituto??? E daiii AZZURRO.... Manca soloc eh adesso mi dici che non sai ballare!!! Byyeye Bora40id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by azzurrolife> Allora Salvo, di solito le trote nei laghetti a pagamento si possono pescare solo con le camole del miele o vermi di terra, il bigattino è proibito.Nemmeno l'uso del cucchiaino è consentito. Puoi pescarle anche con della pasta colorata (verde o bianca o gialla fosforescente)con cui ricopri l'amo. Puoi pescare con il gallegiantino con un'affondo di circa un metro oppure con lancio di uno speciale vetrino che affonda (ma non come il piombo) e vai a traina con camola viva oppure camola finta sintetica colorata. Il movimento della coda della camola finta attirerà la trota che si fionda sull'esca. Di solito le camole le vendono sul luogo, presso il laghetto, comunque per il dubbio io acquisterò qui a Rieti due scatolette di camole casomai non le avessero. Ciao Bora40id="size4">id="red">
OK porterò dei limoni e prezzemolo...ma a proposito, dato che non sono esperto di pesca da lago o fiume....sti pesci laziali che magnano? ...Sai in Sicilia basta dargli cannoli, cassate...arancini...ahahah...e quando li peschi pesano il triplo! [:D][:D][:D] OH! davvero non lo so...dimmelo così mi procuro il cibo... Grazzzzzzzie!![:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >