quote:Originally posted by mammu> Ho capito che hai un altro nick ...... ma l'ho già scritto io !!! Che fai ? Mica ti puoi dissociare !!!!!id="size5">id="teal">
Grande Fabbrì. Noi ci saremo, un bacio.id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino> ECCERTOOOO !!! Perché vorrete fare gli SBORONI !!!! [;)] Ovviamente sto scherzando .... non vediamo l'ora di festeggiare il nuovo camper con un bel brindisi (a tue spese) .... i salatini (a tue spese) ...... un pò di prosciutto crudo (a tue spese) .... tartine di salmone (a tue spese) ..... olive ascolane (a tue spese)........ un "trionfo" di frutta esotica (a tue spese) ..... arancini (a tue spese) ........ dolci vari (a tue spese) e......... mi raccomando le bevande .... tutte belle fresche. Ah, agli stuzzicadenti per le olive ci penso io !!!! P.S. Madonna quanto sono buono !!!!id="size5">id="teal">
Checcolini presenti![8D]id="size5"> >
quote:Originally posted by pilates> Alessia ancora non lo sa, è al lavoro ed io stamattina non le ho detto niente di questo week-end [:D]
[code] Lago di Bolsena 11/13 Luglio 1) Clipper 20 2) Frengy 3) Ketty 4) Checcolino Alessia va bene??[/code] >
quote:Originally posted by pilates> ...allora festeggeremo più volte, finchè saranno tutti presenti i Ragazzi in camper e giriamo la chiave, tanto pagano i Checcolini!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
E Nooooooooooooooooo caro il mio Pengy la casetta di Francesco la festeggiamo il 20 che ci sarò anch'io[}:)][}:)] Guai a voi se vi azzardate.....[:(!]id="size5"> >
quote:Originally posted by pilates> ...e si me lo dite in molte!!! [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Sorpresa sorpresa sorpresa??? Che carino[:o)][:o)]id="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> Il nome non lo darete fino al 20 vero???? Lucia amichetttaid="size5">
Allora chiariamo subito: Il battezzo del camper avverrà ufficialmente per il WE del 20 luglio (vi faremo sapere) Ma una piccola brindata sicuramente ci scapperà.[;)] Come la vedete?[:D][:D]id="size5"> >
quote:Originally posted by checcolino> [:D][:D][:D]CAROGNA ASPETTI CHE IO NON CI SONO [:D][:D]questa me la segno[:(!][:(!]
Allora chiariamo subito: Il battezzo del camper avverrà ufficialmente per il WE del 20 luglio (vi faremo sapere) Ma una piccola brindata sicuramente ci scapperà.[;)] Come la vedete?[:D][:D]id="size5"> >