quote:Originally posted by Clipperina> Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Marco ha perso a burraco???????????????[:0] Oh poveri noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
X Marco Frengy, scusami non volevo "vincerti",[}:)] a burraco mi dispiace moltissimo ...[}:)] vedremo, se mammu è d'accordo, di darti la rivincita [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Clipperina>
Ragazzi...in camper 11/13 Luglio al lago di Bolsena id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red"> [code] 01 Clipper 2 02 Frengy 4 03 Bradipo 3 04 Checcolino 4 05 Bianca 70 4 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 id="size4"> id="Comic Sans MS">id="blue"> [/code]
>
quote:Originally posted by frengy> Caro Marco l'uomo e' il capo della casa,ma la donna e' il collo. quindi se il collo non vuole il capo non si muove[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mammu> Ho capito che hai un altro nick ...... ma l'ho già scritto io !!! Che fai ? Mica ti puoi dissociare !!!!!id="size5">id="teal">
Grande Fabbrì. Noi ci saremo, un bacio.id="size4">id="green"> >
>
quote:Originally posted by Clipperina>
Ragazzi...in camper 11/13 Luglio al lago di Bolsena id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red"> [code] 01 Clipper 2 02 Frengy 4 03 Bradipo 3 04 Checcolino 4 05 Bianca 70 4 06 Alfioparia 4 07 Caponelli...se... 4 08 09 10 11 12 13 14 15 16 id="size4"> id="Comic Sans MS">id="blue"> [/code]
>
quote:Originally posted by Rapaki>id="size2"> Grande Francesco, meno male che ci sei tu con COTANTA SAGGEZZA.id="size4">id="green">
[:D]quote:Originally posted by frengy> Caro Marco l'uomo e' il capo della casa,ma la donna e' il collo. quindi se il collo non vuole il capo non si muove[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mammu> Ho capito che hai un altro nick ...... ma l'ho già scritto io !!! Che fai ? Mica ti puoi dissociare !!!!!id="size2">id="teal">
Grande Fabbrì. Noi ci saremo, un bacio.id="size2">id="green"> >
>