quote:Originally posted by ptacconelli> Affermativo Burraco[:p][:p][:p]. Io e Clipperina dobbiamo dare la rivincita a mio maritozzo e a Patrizia.id="size4">id="green">
Burraco... [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mammu> NOOOOO !!!! Ho paura di Clipperina !!!! Provate ad indovinare perché !!!!id="size5">id="teal">quote:Originally posted by ptacconelli> Affermativo Burraco[:p][:p][:p]. Io e Clipperina dobbiamo dare la rivincita a mio maritozzo e a Patrizia.id="size4">id="green">
Burraco... [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Me....co....commeri.......!!!!id="size6">id="red"> Almeno prima fammi capire che diavolo le è preso, una pompa nuova costa un novanta euri....sigh, sigh...mi sono fatto un giro sui forum e mi sono segnato alcuni controlli da fare, spero di poterci mettere mano domani. Comunque tengo per buona la proposta di aiuto anche se non vorrei rovinare il week end a nessuno facendolo sgobbare nel mio camper.id="size6">id="green">...................bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size2">id="Comic Sans MS">
Per Giorgio Simpson: Ce l'ho io l'idea !!!! Compra il kit apposito (guarnizioni-membrana etc) e la ripariamo al lago. Oppure semplicemente compri la pompa nuova !!!! id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by Clipperina> Come si fa a dire di no a Clipperina........... Siamo dei vostri, vorrà dire che farò scorta di salviettine umidificate altrimenti al terzo giorno mi cacciate..........id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Dai dai Simpson... vi aspettiamo... vi aggiungo ?? vi aggiungo !! tanto frengy ed Ettorino senza lavoretti non ci sanno stare, poi nel campeggio c'è acqua a volontà, basta che mi mi lasci un po' di tempo per vincere a burraco contro Frengy ...poi per il resto è tutto tuo ... ciao id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by simpson Come si fa a dire di no a Clipperina........... Siamo dei vostri, vorrà dire che farò scorta di salviettine umidificate altrimenti al terzo giorno mi cacciate..........id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> >> E vai GIORGIOOOO !!! Comunque per le salviette non preoccuparti ..... cìè sempre il bagnetto nel lago che aiuta non poco !!!! Un abbraccio !!!id="size5">id="teal">
quote:Originally posted by checcolino> Ciao Checco, visto che siamo vicini ed io non ho particolari esigenze d'orario ti andrebbe di fare la strada insieme?id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Ciao Giorgio, io conto di parire venerdì pomeriggio ma ancora non so l'ora precisa (verso le 16?). Ho frequentato parecchio Capodimonte è ho fatto tutte due le strade ma preferisco l'auostrada: è più lunga ma si impiega molto meno.id="size5"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ok allora........a venerdì!id="size6">id="green">
Per Giorgio: ma assolutissimamente si, poi ci sentiamo telefonicamente[;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by Clipperina>
![]()
Ragazzi...in camper 11/13 Luglio al lago di Bolsena id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red"> id="size6"> [code] ven sab 01 Clipper 2 x 02 Frengy 4 x 03 Bradipo 3 x 04 Checcolino 4 x 05 Bianca 70 4 06 Alfioparia 4 07 Caponelli...se... 2 x 08 TheClipper's roulottati 3 x 09 Zia Ni 2 x 10 Simpson 2 x 11 12 13 14 15 16 id="size6"> id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> [/code] EttoPilas... sabato con la macchina [:p] !id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by clipper20> Arrivo la mattina di sabato con auto (molto ma molto comodo come orario) A turno mi ospiterete nei vostri mezzi(vi so già generosi in tal senso) Forse e dico forse mi porto il pranzo (dipende da cosa cucinate) Rientro la sera a Roma in compagnia di Pilates e Checcolina ( chi sta meglio di me?) [:D] id="size4">id="blue">
Ciao a tutti, ci occorre sapere URGENTEMENTE chi arriva venerdi e chi arriva sabato per la conferma definitiva delle piazzole entro domani alle 12:00. Ricordo che il pacchetto completo per due notti ad equipaggio è di 33 euro. Mentre per chi arriva sabato paga la tariffa del listino prezzi, quindi 10 euro a piazzola più 5,90 a persona, inoltre dovrà lasciare la piazzola o spostare il camper entro le ore 12 di domenica.id="red"> Ettoriniiii....voi venite con la tenda ?? id="size5"> Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >