quote:Originally posted by poppi> MICA AVEVAMO DUBBI!!![:D][:D]
ciao per l il party nutella calcola (siamo 4) anche i miei due ragazzini che valgono per 4 quindi sono piu' di dieci.... saluti ai nuovi arrivati poppi >
quote:Originally posted by clipper20> NOOOOO !!! Io volevo la A3-B4-C6-D12 ...... AFFONDATA !!!!id="size6">id="red">
.....................intanto ci hanno confermato dodici piazzole per i Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! B3-B4-B5-B6-B7-B8-B9-B10-B13-B14-B15-B16 ClipperFabrizio. [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by clipper20> Ho preparato nel senso che sono andata in pasticceria, l'ho presa- messa in macchina, presa dalla macchina-portata a casa, presa da casa-portata sul camper [8)][8)] che fatica!!!! Spero che apprezzerete tutti questi miei sacrifici [}:)] [;)]id="black">id="size4">id="Arial">
Carissima Fiorella, assaggerò anche io la tua dolcezza, e ti premierò con tantissimi baci per quanto sarà buono ciò che hai preparato !!! [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by mammu> ...è proprio un sogno [:p] ?!?!
... Certo pure la torta[:p][;)][:(],ma io non sarò mai magra, soprattutto frequentandovi...id="size4">id="green"> >
A me non piacerebbe particolarmente, e a voi?
Patrizia nongolosa [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mammu> ti posso garantire che c'è di peggio .............aaaaahhhhh se c'è......[:D]EttoComplimentosoid="blue">id="size4">
P.S. Certo pure la torta[:p][;)][:(],ma io non sarò mai magra, soprattutto frequentandovi. id="green"> >
quote:Originally posted by pilates> Certo, capisco, è per non fare disparità o preferenze![:p]id="green">id="size4">id="Georgia">
Noi purtroppo dobbiamo aspettare domani.....vabbè allora aggiungete un posto a tavola.....chiaramente uno per ogni camper[8D][8D] Baci Luciaid="size4"> >
quote:Originally posted by alfioparia> ... o perchè venite in 12....[:0] Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by pilates> Certo, capisco, è per non fare disparità o preferenze![:p]id="green">id="size4">id="Georgia">
Noi purtroppo dobbiamo aspettare domani.....vabbè allora aggiungete un posto a tavola.....chiaramente uno per ogni camper[8D][8D] Baci Luciaid="size4"> >
>